View Full Version : copiare far cry, come e con che programma?
matrizoo
01-08-2004, 16:16
premetto che e' la mia copia personale...
ho provato a copiarlo con nero ma mi ci vuole il crack, e io vorrei una copia il piu' fedele possibile all'originale...
qualcuno ha idea come copiarlo e con che programma?
ovviamente e' la versione dvd, e io non ho molta esperienza non avendo mai copiato dvd:)
matrizoo
02-08-2004, 07:59
Originariamente inviato da matrizoo
premetto che e' la mia copia personale...
ho provato a copiarlo con nero ma mi ci vuole il crack, e io vorrei una copia il piu' fedele possibile all'originale...
qualcuno ha idea come copiarlo e con che programma?
ovviamente e' la versione dvd, e io non ho molta esperienza non avendo mai copiato dvd:)
nessuno?:cry:
azagthoth
02-08-2004, 09:41
per il crack penso sia normale visto che non è il cd originale ;)
FarCry è stato protetto con SafeDisc 2.x (non ricordo di preciso quale) e per la sua copia perfetta (piu simile all originale) si ha bisogno di un sw che permetta di leggere i subchannel dati e ilformato RAW DAO 96 (chieod perdono x le eventuali cagate scritte vado a memoria....).....
Ad ora mi sa che solo blindwrite sia in grado di fare ste letture con i dvd...
Alcohol (che reputo uno dei migliori) lo permette sui CD ma sui DVD nn cè verso di impostarlo in maniera furba.....
Fish
Gerald Tarrant
02-08-2004, 12:57
Per il BlindWrite quale versione usate? la nuova 5.XXX o la vecchia 4.5.7 ?Molte grazie (io uso ancora quest'ultima)
La versione vecchia va ancora bene (x es con il mio Fifa2004 copia perfetta senza crack), quella nuova non l'ho ancora provata con giochi x pc ma solo x ps2 e non dà problemi xò non puoi impostare i metodi di lettura: ha solo le voci "Automatic", "Bad Sector" e "Normal".
Non so... ;)
Gerald Tarrant
03-08-2004, 13:46
Infatti l'ho istallata ai tempi e disistallata subito ..volevo sapere se ci sono cambiamenti tutto qui molte grazie
dragonheart81
03-08-2004, 18:02
Originariamente inviato da M@t
La versione vecchia va ancora bene (x es con il mio Fifa2004 copia perfetta senza crack), quella nuova non l'ho ancora provata con giochi x pc ma solo x ps2 e non dà problemi xò non puoi impostare i metodi di lettura: ha solo le voci "Automatic", "Bad Sector" e "Normal".
Non so... ;)
Ma blindwrite che sdesso serebbe copy to dvd è l'unico software che copia senza poi fare uso di crack?
Ricordo a tutti quanti che in questo forum non si parla di crack, nemmeno di quelli finanziari.... ;)
Uomo avvisato... ;)
Originariamente inviato da MM
Ricordo a tutti quanti che in questo forum non si parla di crack, nemmeno di quelli finanziari.... ;)
:ahahah:
:ave: :angel:
Anche alcohol è un buon programma ma x i dvd nn riseco a settare la modalità di lettura e scrittura perché in automatica va in dvd-mode. Altri prog non ne conosco...
dragonheart81
04-08-2004, 12:34
Originariamente inviato da M@t
:ave: :angel:
Anche alcohol è un buon programma ma x i dvd nn riseco a settare la modalità di lettura e scrittura perché in automatica va in dvd-mode. Altri prog non ne conosco...
insomma il meglio e copy to dvd ke sarebbe blindwrite
lukeskywalker
04-08-2004, 14:47
copiato tranquillamente con alcool120%
dragonheart81
04-08-2004, 17:46
Originariamente inviato da lukeskywalker
copiato tranquillamente con alcool120%
e cosa mi dite di clone cd e dvd?
lukeskywalker
04-08-2004, 17:50
alcool è superiore
dragonheart81
04-08-2004, 17:57
Originariamente inviato da lukeskywalker
alcool è superiore
io ho sempre copiato con clone cd infatto le copie nn sono mai venute fuori identiche mancava sempre qual'cosa.....................................................................
azagthoth
04-08-2004, 18:29
oltre che dal programma,dipende anche dal masterizzatore,infatti non tutti riesco a copiare la safedisk o ola securerom
matrizoo,che ma sterizzatore hai?
dragonheart81
04-08-2004, 18:30
Originariamente inviato da azagthoth
oltre che dal programma,dipende anche dal masterizzatore,infatti non tutti riesco a copiare la safedisk o ola securerom
matrizoo,che ma sterizzatore hai?
samsung sw224b scrive in sao da tao e raw 96 ecc scrive tutto sto masterizzatore
C'è um modo x settare la modalità di lettura con Alcohol 120%? Xké qnd inserisco il Dvd da copiare spariscono tutte le voci da selezionare e il menu per la selezione del tipo di lettura...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.