View Full Version : lettore per filmati jpeg
che programma ( o codec) devo installare per vedere piccoli filmati in formato jpeg sul mio pocket pc)
con pocket tv assolutamente nulla.
Anto
c'è qualcosa che non mi quadra l'estensione .jpg x me è solo x le immagini e non i filmati
lui intende gli mjpg credo
Originariamente inviato da viger
lui intende gli mjpg credo
:wtf: gli .mpg intendi? :D
sì, sì ovvio intendo mJpg e non il classico mpg
E' un formato molto in voga nel settore video,diciamo il parente povero del DV perchè salva il fotogramma intero (come fa il DV) da fonti analogiche ed è molto più comodo per fare editing rispetto ad asempio al formato mpg sia 1 che 2.
Di solito poi viene "vestito" come AVI, ma il codec è mjpg.
Anto
Originariamente inviato da anto
sì, sì ovvio intendo mJpg e non il classico mpg
E' un formato molto in voga nel settore video,diciamo il parente povero del DV perchè salva il fotogramma intero (come fa il DV) da fonti analogiche ed è molto più comodo per fare editing rispetto ad asempio al formato mpg sia 1 che 2.
Di solito poi viene "vestito" come AVI, ma il codec è mjpg.
Anto
sò tuttoooo
:mc:
era un formato usato anche nelle vecchie matrox , non è altro che una sequenza di jpg a 25-30 fotogrammi al secondo.
Richiede meno potenza hardware del mpg ma ha una mole di dati maggiore dato che sono vere e proprie immagini a se stante
azz non l'avevo mai sentito :mc: :) :D
interessante...:)
se è per quello è anche il fpormato della dc10+
Ma il mio problema rimane: con che li vedo sul palmere?
Devo installare un codec video per il mjpg?
Anto
Originariamente inviato da anto
se è per quello è anche il fpormato della dc10+
Ma il mio problema rimane: con che li vedo sul palmere?
Devo installare un codec video per il mjpg?
Anto
Questa richiesta era già stata fatta qui sul forum, purtroppo che io sappia non credo esista un lettore compatibile mjpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.