View Full Version : [MI] Vendo Asus geforce3 ti500
Vendo la suddetta scheda a 35 euro a milano, precedenza assoluta consegna a mano. Perfettamente funzionante, mai overcloccata con manuale e scatola.
Mi fa 8800 punti al 3dmark2001. L'annuncio verra' messo qui ma successivamente anche su altri siti-forum. CIAO:D
windowistaxcaso
04-08-2004, 16:39
Originariamente inviato da Duran
Vendo la suddetta scheda a 60 euro trattabili a milano, precedenza assoluta consegna a mano. Perfettamente funzionante, mai overcloccata con manuale e scatola.
Mi fa 8800 punti al 3dmark2001. L'annuncio verra' messo qui ma successivamente anche su altri siti-forum. CIAO:D
60 mi pare tantino... te la prenderei per 45 consegna a mano a MI
mmmh, 45 mi sembrano pochini... al massimo scendo a 50 euro, va benissimo per la consegna a mano. Poi quella della asus, ossia l'oggetto in questione, era tra le migliori ti500 in commercio...
windowistaxcaso
04-08-2004, 21:14
Se la scheda in questione avesse l'uscita TV out e se potessi consegnarmela in centro a MI domani ci starei a 50...
purtroppo non ha l'uscita tv-out....
up dopo mesi e mesi, geforce ti 500 tornata in vendita (l'ho prestato fino a ieri amio cugino, mai overclock e perfettamente funzionante)
Il prezzo?
35 euro scambio a mano o valuto scambi con memory stick pro o scheda audio di buon livello (audigy o simili)
legend2005
06-07-2005, 13:19
up
in coda ma con taglio al prezzo
30€ consegna a mano a Milano o San Donato
fammi sapere
aspetto notizie da legend, è lui il primo della coda ;)
ok taiki, dato che legend non si fa vivo, sei tu il primo. Come d'accordo, 30 euro, ma vieni tu a casa mia, l'indirizzo lo conosci.
Ti faccio sapere io quando puoi venire a prenderla, credo già venerdì pomeriggio se mi arrivano ali e scheda video
Ciao
ok, ci mettiamo d'accordo tramite pvt
ho visto dove abiti e non ci sono problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.