View Full Version : A7V600-X
pasquale.davide
01-08-2004, 15:32
Ho preso per una persona questa scheda pensando ad un buon compromesso tra costo e prestazioni, sopra ci ho messo un Xp2200+ e 256 ddr 400.
Problema: acendo il tutto la prima volta fa il post ed entra nel bios per permettermi di settare tutti i parametri.
Salvo le impostazioni, ed al successivo reboot della scheda nn si accende il monitor :FUCK!
Devo per forza staccare il cavo di alimentazione ma alla successiva accensione entra solo nel bios, nn c'è verso di installare sopra nulla in quanto va solo nella cazzç di schermata del bios.
Grazie! Ciao!
pasquale.davide
01-08-2004, 15:52
Resettando il CMOS va ma per ora nn tiene i 1800mhz del 2200+.
:mad:
littlemau
01-08-2004, 16:27
Originariamente inviato da pasquale.davide
Ho preso per una persona questa scheda pensando ad un buon compromesso tra costo e prestazioni, sopra ci ho messo un Xp2200+ e 256 ddr 400.
Problema: acendo il tutto la prima volta fa il post ed entra nel bios per permettermi di settare tutti i parametri.
Salvo le impostazioni, ed al successivo reboot della scheda nn si accende il monitor :FUCK!
Devo per forza staccare il cavo di alimentazione ma alla successiva accensione entra solo nel bios, nn c'è verso di installare sopra nulla in quanto va solo nella cazzç di schermata del bios.
Grazie! Ciao!
Occhio che è mooooooooolto schizzinosa con le ram! :rolleyes:
Provala con ram già testata...oppure affidati al culo (come ha fatto il sottoscritto :tie: ).
Se cerchi trovi numerosi thread sulla scheda in proposito.
Originariamente inviato da pasquale.davide
Grazie! Ciao!
come repporto prezzo prestazionic ce di meglio ;)
Robertazzo
01-08-2004, 17:38
Originariamente inviato da littlemau
Occhio che è mooooooooolto schizzinosa con le ram! :rolleyes:
Provala con ram già testata...oppure affidati al culo (come ha fatto il sottoscritto :tie: ).
Se cerchi trovi numerosi thread sulla scheda in proposito.
Possiedo anche io questa scheda madre e confermo che con le ram è molto molto schizzinosa.
Di fatti io tengo le elixir e il pc mi si impalla quando faccio partire cubase e una volta durante il 3dmark mi si è ugualmente piantato.
Tra le memorie supportate e testate le migliori penso siano le KingMax pc400 ,di fatti ora mi tocca prenderle e vendermi le mie vecchie elixir 333 pc2700
pasquale.davide
01-08-2004, 19:10
Alla fine tra un p@@co e l'altro sono riuscito a combinare qualcosa.
Le ram sono delle 400mhz di marca sconosciuta (pochi soldi rulez) e me le tiene max a 270, il max overclock che ho fatto è stato portare il bus a 136 :D
Bella scheda di cacca, ma forse saranno le ram merdose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.