PDA

View Full Version : La ventola dell'alimentatore è impazzita

sangueimpazzito
01-08-2004, 15:14
Ciao ragazzi.
Da ieri sera la ventola dell'alimentatore è impazzita...
Nel senso che, per funzionare funziona (ho controllato e gira correttamente) ma fa un rumore incredibile...
Sono sicuro che sia lei perchè ho provato a staccare ogni altro elemento che potrebbe causare rumore.
Ho anche aperto l'alimentatore per vedere se c'è qualche cosa che le interferisca il lavoro ma a parte un po' di polvere (che ho prontamente provveduto a rimuovere) non c'è nulla di anomalo.
Cosa vuol dire tutto ciò?
Motorino della ventola andato?!?
Grazie a tutti per la disponibilità.
:cry:

JoApple
01-08-2004, 15:27
fuse le bronzine
cambiala!!
puoi aprirla e mettere un po di grasso (consigliato) o olio, x tirare avanti ankora un po, ma e alla frutta ormai

JoApple
01-08-2004, 15:30
ps...se vuoi una ventola ke duri tanto devi prendere una su cuscinetti a sfere, nn a bronzine
ciaooo

sangueimpazzito
02-08-2004, 08:14
Che rischi corro a tenere acceso il PC attualmente con la ventola dell'alimentatore andata?!?
Grazie mille...
:D

bizzu
02-08-2004, 10:37
Rischi che ti si fonda l'alimentatore, e che si porti dietro anche scheda madre e compagni bella.

sangueimpazzito
02-08-2004, 15:04
Finchè che non mi arriva l'alimentatore nuovo, vivo a case aperto con la ventolina dell'alimentatore tolta...
Al suo posto ho messo un ventilatore (di quelli da casa :D ) puntato sull'alimentatore.
Mi dispiace non avere la fotocamera, sennò avrei postato una foto...

andre85
02-08-2004, 15:29
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Finchè che non mi arriva l'alimentatore nuovo, vivo a case aperto con la ventolina dell'alimentatore tolta...
Al suo posto ho messo un ventilatore (di quelli da casa :D ) puntato sull'alimentatore.
Mi dispiace non avere la fotocamera, sennò avrei postato una foto...

se volevi risparimiare cmq potevi anche solo cambiare la ventola.. sono 2 fili da saldare oppure da arrotolare..