View Full Version : adsl fastweb...prima pregatura!?
mandangez
01-08-2004, 14:21
Ciao.
vi racconto questa:
Ho appena configurato la mia nuova linea adsl di fastweb tutto bello contento.
Peccato che mi sono accorto che il transfert rate è di una 2mbits e non una 4mbits come avevo riesto a giugno quando ho fatto domanda.
E' vero che la 4 mbits è fattibile solo tramite un controllo del doppino,ma quello che mi ha fatto incazzare è che i signori di fastweb non mi hanno neanche avvisato che non si potesse! non contento ho chiamato il 192192 dove la "signorina" mi ha gentilente detto che è stata fatta domanda per la 4mbrts( qualcuno mi sa dire a chi devono fare domanda), dicendomi che "per adesso" non c'è la possibilità di avere la 4 ,ma se un domani si riesce la contatteranno per sapere se è ancora interessato alla promozione....peccato che la 4mbits era compresa nel prezzo (pure gratis a vita!) quando ho fatto domanda!e adesso mi dicono che se la voglio dovro pagare?!...iniziamo male con loro.
Avete dei consigli da darmi a riguardo!?
grazie
M.
Stai traquillo è successa la stessa cosa a me,dopo un mese ho avuto la 4mbits.
mandangez
01-08-2004, 16:09
ho richiamato il 192.
questa volta ho trvato una persona molto disponibile che mi ha confermato che ci vuole un po di tempo per l'attivazione.
se poi consideriamo che adesso siamo ad agosto,penso che prima di settembre non vedo niente...
cmq grazie.
;)
Io avevo scelto l'opzione 4 Mbit in fase di sottoscrizione....ma se aspettavo loro.....sono andato sulla my fast page e me la sono abilitata (ho fatto la richiesta da gestione abbonamento). Tempo 3 - 4 giorni ed andavo a 4 Mbit.
Originariamente inviato da raceman
Io avevo scelto l'opzione 4 Mbit in fase di sottoscrizione....ma se aspettavo loro.....sono andato sulla my fast page e me la sono abilitata (ho fatto la richiesta da gestione abbonamento). Tempo 3 - 4 giorni ed andavo a 4 Mbit.
Ora paghi di piu'? Oppure hai usufruito di qualche offerta?
Pago di più. Ma perchè quando l'ho fatta io non c'era l'offerta che c'è adesso... :(
Originariamente inviato da raceman
Pago di più. Ma perchè quando l'ho fatta io non c'era l'offerta che c'è adesso... :(
Mi dispiace :(
>|HaRRyFocKer|
03-08-2004, 00:25
E' normalissimo. Da remoto devono testare il doppino...
mandangez
12-08-2004, 20:19
Ci sono aggiornamenti.
o richiamato il servizio dopo avere spedito una settimana fà una mail senza aver avuto risposta.
La ragazza mi ha detto che il controllo sul mio doppino è stato effettuato e risulta negativo.Il doppino è conciato male quindi non mi hanno attivato la 4mbits ! :mad: :mad: .Mi ha detto che mi è stata spedita una mail(che non mi è mai arrivata) che attestava l'intervento negativo.
Morale della favola ,mi scordo la 4mbits !!
Adesso mi piacerebbe sapere come posso fare a cambiare sto ca@@o di doppino di proprietà telecom !?
Qualcuno sa come fare?
grazie...:( :muro:
Aspetta un mese dall'attivazione,ho fatto la tua stessa trafila,ora ho una 4mbits.
mandangez
13-08-2004, 08:35
cioè mi stai dicendo che ti hanno detto le stesse cose?!
Tu cosa hai fatto, hai continuato a tempestarli oppurehai lasciato perdere e poi ti sei ritrovato la 4 ?
Originariamente inviato da mandangez
cioè mi stai dicendo che ti hanno detto le stesse cose?!
Tu cosa hai fatto, hai continuato a tempestarli oppurehai lasciato perdere e poi ti sei ritrovato la 4 ?
Li ho lasciati perdere e mi sono trovato la 4mbits.
Devi sapere che ho girato molti provider ed il piu serio sembra fastweb,loro mi dissero che ogni mese loro fanno dei test sulle linee e sui doppini,quindi abbi pazienza.
Savio3000+
13-08-2004, 22:12
magari avessi io fastweb... :muro: :muro: :cry: :cry:
mandangez
19-08-2004, 19:24
MA PORCO.....:muro: :muro: :muro: :mad: :mad:
LA VOLETE SAPERE L'ULTIMA !?!?!?
ADESSO MI E' MORTO ANCHE HAG !!!! E SONO COMPLETAMENTE ISOLATO!
HO DOVUTO CHIAMARE COL TELEFONINO I SIGNORI DI FASTWEB PER DIRGLI DI QUESTA BELLE SORPRESA.
PER LA 4MBITS MI HANNO RICONFERMATO CHE NON POSSO AVERLA CAUSA DOPPINO MESSO MALE.
E ADESSO HO ANCHE STA MENATA!
PER FORTUNA CHE FUNZIONA ANCORA IL COLLEGAMENTO ADSL CON TIN.IT.
INIZIO VERAMENTE A RIMPIANGERLO. HO AVUTO SOLO PROBLEMI CON FW!
qualcuno sa cosa andrei incontro disdendo fw e riattivando telecom?
ci sono dei costi da supportare?
scusate la maiuscola ma sono veramente INCAZZATO !!:muro: :muro: :muro: :mad:
HO DOVUTO CHIAMARE COL TELEFONINO I SIGNORI DI FASTWEB PER DIRGLI DI QUESTA BELLE SORPRESA.
PER LA 4MBITS MI HANNO RICONFERMATO CHE NON POSSO AVERLA CAUSA DOPPINO MESSO MALE.
Puo capitare che l'hug abbia dei problemi,cmq io ho fastweb e non mi è successo mai nulla,solo una volta l'hug si era incantato ho tolto la spina poi l'ho rimessa e tutto apposto.
Ci sono le spese per la nuova attivazione che sono sui 70€ se non erro,cmq non credo ti convenga,resta che una 2mbits al prezzo che ti da' fastweb non te la da' nessuno e nemmeno come fonia devo dire che mi trovo male,anzi.
mhauhauhauahuahuah nn ce la faccio + :rotfl: porello :cry: :cry: :cry:
dove si parla male di FW arrivo pure io prima o poi :D un'altro poveretto vittima di FW e dall'isolamento totale del telefono di casa..nn mi dilungo a dar sempre la mia testimonianza negativa di miei parenti e amici etcc...etc.... (fare un search per il resto ehehehhe).
Vuoi disdire FW e tornare con telecom?
semplice chiami telecom e dici che vuoi tornare con loro...la pratica è semplicissima devi supportare a tue spese tutte le spese per l'attivazione di una "nuova" linea telefonica...ti partono pochi pochi euro :rotfl::rotfl::rotfl:
mandangez
20-08-2004, 11:27
tecnico arrivato alle 8:30 (in anticipo).
Problema + grave di quello che ci si aspettava.Manca proprio il segnale telefonico. é tornato in centrale a fare dei test da la.Doveva richiamarmi subito....
Sono le 12:34 e ancora non si è sentito nessuno.
E io pago......
:muro:
mandangez
20-08-2004, 12:39
ore 13:40 è tornata la linea e funge tutto.
Mi hanno resettato la scheda dalla centrale.
meno male..:rolleyes:
ore 13:40 è tornata la linea e funge tutto.
Mi hanno resettato la scheda dalla centrale.
meno male..:rolleyes:
Io ricordo un'amico che ha avuto grossi problemi anche con telecom,senza linea per 4 giorni,quindi non crediate che i problemi ci siano solo con fastweb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.