PDA

View Full Version : Le ragazze italiane..

geppof
01-08-2004, 13:54
...se la tirano molto di più delle straniere?
Probabilmente è un post ciclico, ma si vede che me lo sono perso!
Sono stato all'estero diverse volte, ed ho notato che è molto più facile fare amicizia con le ragazze, anche molto carine, sono socievoli e sopratutto, non se la tirano!
E' solo una mia impressione o una realta?:eek:

NigthStalker_86
01-08-2004, 13:56
Originariamente inviato da geppof
Sono stato all'estero diverse volte, ed ho notato che è molto più facile fare amicizia con le ragazze, anche molto carine, sono socievoli e sopratutto, non se la tirano!
E' la dura realtà.... :cry:

]Rik`[
01-08-2004, 13:56
più che vero, se la tirano talmente tanto che prima o poi a qualcuna si strappa :muro:

Luca-25
01-08-2004, 13:59
è vero ma quanto sono + carine e vestite meglio delle straniere?

geppof
01-08-2004, 14:01
Originariamente inviato da Luca-25
è vero ma quanto sono + carine e vestite meglio delle straniere?
Punti di vista, io di ragazze veramente carine ne ho viste un sacco, riguardo al vestire, poco importa, è una cosa che non mi è mai interessata, meglio simpatica (che non se la tira) che vestita bene.

misterx
ma va laaaaa :O

è perchè andano all'estero e risultando tu straniero, le incuriosisci di più, tutto qui ;)

powerslave
forse è perchè quando siamo all'estero abbiamo il fascino dello straniero,ma cuccare è oggettivamente più facile:D

powerslave
01-08-2004, 14:02
Originariamente inviato da misterx
ma va laaaaa :O

è perchè andano all'estero e risultando tu straniero, le incuriosisci di più, tutto qui ;)

azz,mi sono fatto anticipare da misterx...sto invecchiando :cry: :D

Zappz
01-08-2004, 14:04
qui a bologna si sta raggiungendo il limite, ormai anche le piu' cesse se la tirano come fossero modelle...

geppof
01-08-2004, 14:05
Originariamente inviato da Zappz
qui a bologna si sta raggiungendo il limite, ormai anche le piu' cesse se la tirano come fossero modelle...
Hai colto il punto, non solo quelle che se lo potrebbero permettere se la tirano, ma anche certe cofani...:Puke:

misterx
01-08-2004, 14:07
fatemi capire.................................

come si comporta una ragazza per voi, per dire che se la tira ?

I'm confused:confused:

Zappz
01-08-2004, 14:09
Hai colto il punto, non solo quelle che se lo potrebbero permettere se la tirano, ma anche certe cofani...:Puke:

infatti posso capire la bella ragazza che viene impezzata ogni 5 minuti se la puo' anche tirare, ma le cesse che nn se le caga nessuno e se la tirano lo stesso sono troppo ridicole...

geppof
01-08-2004, 14:13
fatemi capire.................................

come si comporta una ragazza per voi, per dire che se la tira ?

I'm confused:confused:
L'atteggiamento è tipico, tratta le persone con superiorità, si crede strafiga (pochi i casi in cui lo è), ti rivolge la parola con fare annoiato, quasi infastidito, si fa desiderare all'inverosimile anche per andare a bere qualcosa ( figurati un appuntamento ), a volte ti giudica ( cosa terribile è molto in voga attualmente....vestiti, auto ecc...), la sua parola è quasi legge, ecc..e la lista va avanti.
Era solo un esempio.
Ovviamente non tutte queste cose insieme...ma a volte...:D

fedelover
01-08-2004, 14:25
quotissimo.

Sapete come stanno le cose?

Scopano poco, sono frigide, il loro godimento non è più a letto come un tempo ma a farsi ammirare quando entrano nei locali.

e ricordate...se la strafiga alle 2 di notte sta ancora in giro per locali è evidente che non sta trombando con nessuno nè evidentemente gli interessa.

Il godimento sta tutto li, ad atteggiarsi...e se poi si parla tanto di sesso è evidentissimo che se ne fa esponenzialmente meno.

Zappz
01-08-2004, 15:13
Originariamente inviato da fedelover
quotissimo.

Scopano poco, sono frigide, il loro godimento non è più a letto come un tempo ma a farsi ammirare quando entrano nei locali.

e ricordate...se la strafiga alle 2 di notte sta ancora in giro per locali è evidente che non sta trombando con nessuno nè evidentemente gli interessa.

Il godimento sta tutto li, ad atteggiarsi...e se poi si parla tanto di sesso è evidentissimo che se ne fa esponenzialmente meno.

nn posso che quotare tutto!!! e' vero molte godono solo nel farsi vedere e basta!

jappilas
01-08-2004, 15:21
quotissimo.

vuol dire che capitare in un locale alle 2 di notte mi darebbe qualche possibilità ? :eek:

suppostino
01-08-2004, 16:51
Originariamente inviato da jappilas
vuol dire che capitare in un locale alle 2 di notte mi darebbe qualche possibilità ? :eek:

Seeeeee, come no. :D
Comunque confermo, Bologna è veramente messa male.

JoApple
01-08-2004, 16:56
e vero, ma e anke vero ke i ragazzi italiani sono molto piu "sbavosi" ke in altre nazioni

~ZeRO sTrEsS~
01-08-2004, 17:02
si infatti all'estero si cucca molto prima ovviamente perchè abbiamo il fascino ITALIANO... orami so abituato a sentire dire quando sono italiano aaaaaaaaaaa seduttore e abbandonatore... ma dopo la danno. ovviamente non tutte le straniere te la danno subito... fin ora le più rapide so state le francesi.... le migliori a letto le danesi... ma lasciatemelo dire le più belle e sopratutto per la quantità di belle ragazze sono le italiane, hanno uno stile particolare una certa eleganza che manca alle straniere...

-kurgan-
01-08-2004, 17:04
io so che solo in inghilterra mi e' capitato di essere stato abbordato da quattro ragazze, una dietro l'altra, la stessa sera quando mi facevo i fatti miei e mi bevevo una birra :D
in italia una ragazza non si lancia mai all'attacco, neanche se si trova di fronte l'uomo dei suoi sogni.

~ZeRO sTrEsS~
01-08-2004, 17:06
Originariamente inviato da JoApple
e vero, ma e anke vero ke i ragazzi italiani sono molto piu "sbavosi" ke in altre nazioni

confermo... all'estero la danno prima perchè i ragazzi non sono abituati a corteggiare o altro... quindi noi italiani trattiamo troppo bene le ragazze che si sentono super importanti e se la tirano... orami si sanno che se vogliono trombare basta trovare un qualsiasi uomo... tanto chi direbbe di no ad una bella e sana scopata? Intanto io ho saputo dire di no a una bella figliuola... ne avevo un altra più bona per le mani e lei rimase così :eek: e io :cool:

Mammabell
01-08-2004, 17:09
L'atteggiamento è tipico, tratta le persone con superiorità, si crede strafiga (pochi i casi in cui lo è), ti rivolge la parola con fare annoiato, quasi infastidito, si fa desiderare all'inverosimile anche per andare a bere qualcosa ( figurati un appuntamento ), a volte ti giudica ( cosa terribile è molto in voga attualmente....vestiti, auto ecc...), la sua parola è quasi legge, ecc..e la lista va avanti.
Era solo un esempio.
Ovviamente non tutte queste cose insieme...ma a volte...:D

quotissimo.

Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
confermo... all'estero la danno prima perchè i ragazzi non sono abituati a corteggiare o altro... quindi noi italiani trattiamo troppo bene le ragazze che si sentono super importanti e se la tirano... orami si sanno che se vogliono trombare basta trovare un qualsiasi uomo... tanto chi direbbe di no ad una bella e sana scopata? Intanto io ho saputo dire di no a una bella figliuola... ne avevo un altra più bona per le mani e lei rimase così :eek: e io :cool:

VI QUOTO TUTTI!!!!!!!!!!!!!

:sofico:

A me fanno troppo ridere quei bidè ambulanti con quel fare....niente foto, basta autografi....:D

HolidayEquipe™
01-08-2004, 17:21
quoto tutto ed avete ragione...pero' pensiamoci bene...spesso siamo noi quelli ke veniamo piu' attratti da una che se la tira...forse e' perche' a noi uomini piace la sfida...

JoApple
01-08-2004, 17:22
quindi noi italiani trattiamo troppo bene le ragazze che si sentono super importanti e se la tirano...

piu ke trattare bene...si zerbina!! (vedi er principino sul pisello del gf4) e poi come ovvia conseguenza la donna se la tira, ma il problema nn e il tirarsela della donna...ma la dignita maskile

LuNoco©
01-08-2004, 17:23
quoto tutto!!

ma io le azzittisco sempre e infatti quei cessi che se la tirano con me a foligno ci parlano + poco!!!!

:cool:

tocca esse cattivi sennò glie pare de esse sto c....!!!

:D :D :D

JoApple
01-08-2004, 17:24
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
quoto tutto ed avete ragione...pero' pensiamoci bene...spesso siamo noi quelli ke veniamo piu' attratti da una che se la tira...forse e' perche' a noi uomini piace la sfida...

ti do una dritta....
...anke alla donna!!
se sa ke ti puo avere qundo vuole...nn sei tanto interessante

Mammabell
01-08-2004, 17:25
piu ke trattare bene...si zerbina!! (vedi er principino sul pisello del gf4) e poi come ovvia conseguenza la donna se la tira, ma il problema nn e il tirarsela della donna...ma la dignita maskile
davanti alla figa....nessuna dignità !!

aracnox
01-08-2004, 17:26
andrebbero tutte impalate per quella quelle che se la tirano.

~ZeRO sTrEsS~
01-08-2004, 17:27
ti do una dritta....
...anke alla donna!!
se sa ke ti puo avere qundo vuole...nn sei tanto interessante
confermo...

a proposito le donne non devono mai avere il controllo se no è finita e poi la parità la parità... provate a farle sentire un po sottomesse... si zerbiranno a vostri piedi altro che tirarsela

aracnox
01-08-2004, 17:27

hai ragione... dalla canzone prendi una donna trattala male...
non riuscirei mai a trattare male una donna.

aracnox
01-08-2004, 17:28
Originariamente inviato da aracnox
hai ragione... dalla canzone prendi una donna trattala male...
io non riuscirei mai a trattare male una ragazza.

JoApple
01-08-2004, 17:32
quella canzone e stata ispiratrice della mia filosofia di vita :D

Darkslide
01-08-2004, 17:37
Marco Ferradini Rulez!!!

Cmq una che se la tira diventa + che altro una sfida con me stesso...del tipo:"vediamo se io riesco a ciularmela..."

Se una tipa nn se la tira tante volte non viene nemmeno cagata....fateci caso...

hikari84
01-08-2004, 17:40
Devo ammettere che più di una volta mi sono vergognata della mia presenza. In Italia molto di più. Vedevo in giro ragazzine o anche ragazze più grandi vestite e tirate peggio di modelle. Non che io fossi una barbona, ma non è mia abitudine vestirmi e truccarmi in modo troppo vistoso.

Mammabell
01-08-2004, 17:43
TEOREMA

Prendi una donna
trattala male
mandala ogni tanto 'o 'spitale

non calcolarla
e quando ti tocca
dalle quattro cavice mmocca

fai capire che sei un animale
fai sentire che il più forte sei te
quacche vota tu l'he rompere 'e mole

con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà
allora si vedrai che ti amerà
perché alla donna l' piace e abbuscà

e allora si vedrai che capirà
ca senza paccheri nun po' campà

Prendi una donna
trattala bene
mandala in vacanza a Fregene
falle il visone
e pure il diamante
lascia che si tenga un amante

falle fare la signora col cano
falle pure a villa a Positano
l'he accattà pure 'na bella Toyota
la donna alla mota tua moglie vo' fa

allora si vedrai ti lascerà
'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà
Allora si che rieste sulo sulo
pecché tua moglie te manna a ffa' 'nculo

No caro amico
il discorso non coglie
io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie
chella me vatte
me fa 'o strascino
me da' 'e cavice 'int' 'e rine

io cercavo una donna perfetta
ma mia moglie mi comanda a bacchetta
cierti vvote lavo pure pe' terra
succede 'na guerra si nun voglio stirà

In questo amore non c'è dignità
comanna 'a femmena e ll'ommo se stà
e m'arricordo 'e parole 'e mammà
tu mman a chella faie 'a fine 'e papà

Tony Tammaro rulez ;)

recoil
01-08-2004, 17:45
penso dipenda dai posti che si frequentano
magari in disco le ragazze sono così, non lo so perché non ci vado mai, ma le ragazze che frequento non mi sembra che se la tirino particolarmente ;)

Darkslide
01-08-2004, 17:46
Originariamente inviato da hikari84
Devo ammettere che più di una volta mi sono vergognata della mia presenza. In Italia molto di più. Vedevo in giro ragazzine o anche ragazze più grandi vestite e tirate peggio di modelle. Non che io fossi una barbona, ma non è mia abitudine vestirmi e truccarmi in modo troppo vistoso.

Personalmente le tipe che se la tirano me le voglio solo portare a letto...quelle che invece sono più "tranquille" sono quelle a cui chiedo un appuntamento le porto fuori a cena e faccio il brillante e a cui mostro tutto il mio interesse!!!

Quindi sei una di quelle che potrebbe piacere...il tuo numero...?!?:sofico: :mc: :sofico:

hikari84
01-08-2004, 18:12
Originariamente inviato da Darkslide
Personalmente le tipe che se la tirano me le voglio solo portare a letto...quelle che invece sono più "tranquille" sono quelle a cui chiedo un appuntamento le porto fuori a cena e faccio il brillante e a cui mostro tutto il mio interesse!!!

Quindi sei una di quelle che potrebbe piacere...il tuo numero...?!?:sofico: :mc: :sofico:

Meglio di no :p

super_bombato
01-08-2004, 18:16
Se la tirano se la tirano...
Anche quelle che fan cagare... poveraccie.

Ciao.

Zappz
01-08-2004, 18:31
Originariamente inviato da super_bombato
Se la tirano se la tirano...
Anche quelle che fan cagare... poveraccie.

Ciao.

quoto il poveraccie

IlPadrino
01-08-2004, 18:37
poveracce senza la "i" :O

HolidayEquipe™
01-08-2004, 18:43
secondo me le donne dicono lo stesso di noi...
come sottolineava JoApple la pappa pronta non piace a nessuno...

misterx
01-08-2004, 18:46
Originariamente inviato da recoil
penso dipenda dai posti che si frequentano
magari in disco le ragazze sono così, non lo so perché non ci vado mai, ma le ragazze che frequento non mi sembra che se la tirino particolarmente ;)

di sicuro c'entra molto l'età delle ragazze che stanno considerando

Eizo
01-08-2004, 18:48
ma quanto fa incazzare quando se la tirano quelle molto carine :cry: :muro:

IlPadrino
01-08-2004, 18:52
Originariamente inviato da HolidayEquipe?
come sottolineava JoApple la pappa pronta non piace a nessuno... che ce la tiriamo? questo è un difetto che hanno pochissimi uomini rispetto alle donne secondo me..
anche perchè c'è poco da tirare :D (a meno che non hai i soldi)

quel tipo di ragazze vanno trattate a pesci in faccia, altro che indifferenza... vedi come si avvicinano appena vedono il "maschio"
:cool: :sofico:

hikari84
01-08-2004, 18:53
Originariamente inviato da Eizo
ma quanto fa incazzare quando se la tirano quelle molto carine :cry: :muro:

Bah che discorsi.
Io penso che certa gente a questi livelli non va neanche considerata.
Se vuoi avere una storia stabile non mi aspetterei nulla in discoteche e affini.

francescox87
01-08-2004, 18:54
Originariamente inviato da Mammabell
TEOREMA

Tony Tammaro rulez ;)
:cool: OH OH OH PATRIZIA!!!!!!! :D

kappak
01-08-2004, 18:57
quotissimo.

kondivido alla grande!!! :D

hikari84
01-08-2004, 18:58
come sottolineava JoApple la pappa pronta non piace a nessuno...

Io credo invece che da quando le donne hanno ricevuto una certa "indipendenza" i ruoli si siano invertiti. Sono le donne che hanno il controllo della situazione.
Se certi uomini se la tirano è perchè, diciamo, vogliono essere all'altezza delle donne di oggi. Pretendono più, vogliono il massimo per cui l'uomo deve adattarsi.
Da una parte ci sono anche donne che vengono scartate perchè non leader. È una reazione a catena.

Eizo
01-08-2004, 19:00
modestia a parte :sofico:

misterx
01-08-2004, 19:02
Io credo invece che da quando le donne hanno ricevuto una certa "indipendenza" i ruoli si siano invertiti. Sono le donne che hanno il controllo della situazione.

uhm......

ho l'impressione che il controllo le donne ce lo abbiano sepre avuto, ed è giusto che sia così

hikari84
01-08-2004, 19:03
uhm......

ho l'impressione che il controllo le donne ce lo abbiano sepre avuto, ed è giusto che sia così

Io non direi.

Eizo
01-08-2004, 19:03

perchè?

misterx
01-08-2004, 19:05
Io non direi.

fammi il primo caso contrario che ti viene in mente

Mammabell
01-08-2004, 19:06
uhm......

:wtf: :wtf: :wtf:

misterx
01-08-2004, 19:08
Originariamente inviato da Mammabell
:wtf: :wtf: :wtf:

vorresti tu il controllo della situazione ?:O

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-08-2004, 19:08
Se certi uomini se la tirano è perchè, diciamo, vogliono essere all'altezza delle donne di oggi. Pretendono più, vogliono il massimo per cui l'uomo deve adattarsi.
Da una parte ci sono anche donne che vengono scartate perchè non leader. È una reazione a catena.
scusa ma quale sarebbe questa situazione da controllare?

pensa anche però che ci sono uomini che non hanno bisogno di tirarsela perché sono sufficientemente sicuri di sè... ;)
io non devo cercare di essere all'altezza di nessuno per esempio... sono sempre e solo me stesso... :O

hikari84
01-08-2004, 19:10
Originariamente inviato da PabbeloHW
scusa ma quale sarebbe questa situazione da controllare?

pensa anche però che ci sono uomini che non hanno bisogno di tirarsela perché sono sufficientemente sicuri di sè... ;)
io non devo cercare di essere all'altezza di nessuno per esempio... sono sempre e solo me stesso... :O

Continua così allora ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-08-2004, 19:11
Continua così allora ;)
guarda che non c'erano riferimenti a situazioni particolari o casi specifici... :mbe:

;)

hikari84
01-08-2004, 19:11
fammi il primo caso contrario che ti viene in mente

Io prima di tutto penso alla mia famiglia, a mia nonna, alla mia bisnonna ecc...

hikari84
01-08-2004, 19:12
guarda che non c'erano riferimenti a situazioni particolari o casi specifici... :mbe:

;)

Nemmeno nella mia risposta ;)

Eizo
01-08-2004, 19:12
:eh:

misterx
01-08-2004, 19:17
Io prima di tutto penso alla mia famiglia, a mia nonna, alla mia bisnonna ecc...

un pò strano come esempio di primo acchito....

mica l'ho capito:confused:

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-08-2004, 19:23
Nemmeno nella mia risposta ;)
ok :vicini:

Nicky
01-08-2004, 19:40
:zzz:
Topic più che ciclico.
Smettetela di sbavare per ogni tipa che vedete, smettetela di cercare quella che si cura, si veste bene e pensa solo all'ultima moda di D&G e vedrete che troverete anche persone che non se la menano.
Ognuno ha ciò che si merita...
Tra l'altro le ragazze che non se la menano quasi sempre sono quelle che nessuno calcola...

shinji_85
01-08-2004, 19:46

Ti do ragione... Sono stato con piu' tedesche (anche in Italia) che italiane...
In parole povere: + aperte, + disponibili, + libere, + trasgressive
In una parola: + facili

P.S.= a me piacciono così, non ci posso fare niente se mi piacciono le cose facili e mi rompo i @@ dopo un po'

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-08-2004, 19:48
Originariamente inviato da Nicky
Topic più che ciclico.
Smettetela di sbavare per ogni tipa che vedete, smettetela di cercare quella che si cura, si veste bene e pensa solo all'ultima moda di D&G e vedrete che troverete anche persone che non se la menano.
Tra l'altro le ragazze che non se la menano quasi sempre sono quelle che nessuno calcola...
non proprio nessuno... te lo assicuro... ;)

-kurgan-
01-08-2004, 19:51
Se vuoi avere una storia stabile non mi aspetterei nulla in discoteche e affini.

non sono d'accordo.
dipende tutto dal modo di presentarsi e dalla persona che ti trovi di fronte.

Zappz
01-08-2004, 20:00
Topic più che ciclico.

nn e' vero, io preferisco sbavare dietro ad una ragazza che vedo bella senza trucco e vestita normalmente, piuttosto che ad una che sembra bella quando e' truccata e tirata la sera poi la mattina nn si guarda in faccia...
piu' che altro dipende molto dagli ambienti che si frequentano, in genere il fatto di tirarsela si abbina ad un ambiente fighetto, mentre in ambienti piu' alternativi ci sono ragazza molto piu' umane.

shinji_85
01-08-2004, 20:06
nn e' vero, io preferisco sbavare dietro ad una ragazza che vedo bella senza trucco e vestita normalmente, piuttosto che ad una che sembra bella quando e' truccata e tirata la sera poi la mattina nn si guarda in faccia...
piu' che altro dipende molto dagli ambienti che si frequentano, in genere il fatto di tirarsela si abbina ad un ambiente fighetto, mentre in ambienti piu' alternativi ci sono ragazza molto piu' umane.

Vero!!!
Non mi sono mai piaciute le ragazze troppo truccate...
Ci sono tante ragazze carine che non se la tirano troppo...
Ma per esperienza fatevi un giro neicampeggi pieni di tedesche e noterete il salto di qualità...

~ZeRO sTrEsS~
01-08-2004, 20:47
Originariamente inviato da shinji_85
Vero!!!
Non mi sono mai piaciute le ragazze troppo truccate...
Ci sono tante ragazze carine che non se la tirano troppo...
Ma per esperienza fatevi un giro neicampeggi pieni di tedesche e noterete il salto di qualità...

si ma non ci sta gusto se te la danno dopo 10 minuti...

shinji_85
01-08-2004, 20:53

:oink: Insomma :oink:

Io un certo gusto ce l'ho trovato...
Sei in vacanza... Pure Lei... Alla fine lo capisci da solo
Tra una frase in inglese e un'altra... il giorno dopo la tieni per mano e dopo succede quel che succede...

Ti giuro che alla fine delle vacanze non mi sono mai pentito e (credo) nemmeno loro...
Non sai quanto mi dispiace che quest'anno non andro' in Germania...
Ma forse un campeggio ci scappa :oink:

Cleopatra87
01-08-2004, 20:55
Topic più che ciclico.

Concordo pienamente :)

E sottolineo che per fortuna esistono ragazzi che vanno oltre il bel fisico della figa da paura :) :D :oink:

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-08-2004, 21:01
Originariamente inviato da Cleopatra87
Concordo pienamente :)

E sottolineo che per fortuna esistono ragazzi che vanno oltre il bel fisico della figa da paura :) :D :oink:
esatto!

peccato che per questi ragazzi è più facile rimanere delusi che altro... :(

misterx
01-08-2004, 21:04
esatto!

sei uno di quelli che si accontenta ?

Cleopatra87
01-08-2004, 21:04
esatto!

Perchè capita che non abbiano abbastanza fiducia in se stessi...

Il che è la stessa cosa che succede alle ragazze "normali" (che non se la tirano ecc) ...

Si tratta di uscire dal guscio :D

shinji_85
01-08-2004, 21:05
esatto!

Vabbè... Ritenta... Mica puo' andar sempre male no ;)

Poi prova con le straniere e viecci a raccontare le differenze :D

shinji_85
01-08-2004, 21:08
sei uno di quelli che si accontenta ?

rispondo anche se non era diretta a me la domanda...
io mica cerco la perfezione o la figa della madonna... una ragazza carina e semplice senza troppi "fronzoli"...
spesso mi è capitato di invaghirmi di ragazze che i miei amici considerano "cessi" perchè non portavano la 4a di reggiseno o non assomigliavano a nessuna modella...

Chip77
01-08-2004, 21:10

Credo ke sia realtà...anke se nn si può generalizzare tanto:

oltre al fatto di tirarsela le ragazze italiane son più religiose, credono ke dandola facilmente vengono considerate pu**ane.....mentre per le francesi ad esempio il sesso è una cosa normalissima, lo fanno prima e con più libertà!:rolleyes:

Voi dite anke le tedeske....interessante, prendo appunti.

:D

Cmq è anke vero ke le italiane hanno un qualcosa in più, forse perkè mi son innamorato solo di italiane finora...mah...

shinji_85
01-08-2004, 21:17
Originariamente inviato da Chip77
Credo ke sia realtà...anke se nn si può generalizzare tanto:

oltre al fatto di tirarsela le ragazze italiane son più religiose, credono ke dandola facilmente vengono considerate pu**ane.....mentre per le francesi ad esempio il sesso è una cosa normalissima, lo fanno prima e con più libertà!:rolleyes:

Voi dite anke le tedeske....interessante, prendo appunti.

Cmq è anke vero ke le italiane hanno un qualcosa in più, forse perkè mi son innamorato solo di italiane finora...mah...

Imparo imparo imparo...

Chip77
01-08-2004, 21:18
Imparo imparo imparo...

Come Goldenboy

shinji_85
01-08-2004, 21:24
Come Goldenboy

Yep :D

Cmq tutto quello che hai detto per le francesi vale per le deutsch che ho avuto modo di incontrare: non sanno nemmeno cos'è la religione (meglio per me :)) e quindi non si fanno particolari problemi, e sono moolto disinibite per quanto riguarda :oink:

Chip77
01-08-2004, 21:27
Yep :D

Cmq tutto quello che hai detto per le francesi vale per le deutsch che ho avuto modo di incontrare: non sanno nemmeno cos'è la religione (meglio per me :)) e quindi non si fanno particolari problemi, e sono moolto disinibite per quanto riguarda :oink:

Nn sanno nemmeno cosa sia eh?
:D ;)

Ditemi un pò di questi campeggi...dove vanno le tedeske?

Ed il mito delle svedesi è vero?

shinji_85
01-08-2004, 21:32
Nn sanno nemmeno cosa sia eh?
:D ;)

Ditemi un pò di questi campeggi...dove vanno le tedeske?

Ed il mito delle svedesi è vero?

Non so... Io rispetto le tradizioni... Solo tedeske di Germania...

Le tedeske sono dappertutto... Io le ho incontrate in Italia in qualsiasi campeggio...

Qui vicino a Sperlonga, Fondi, Gaeta...
In Sardegna, parte nord (Palau, Isola del Gabbiano :confused: i nomi di tutti i posti nn li ricordo, Porto Pollo :D)
All'Isola d'Elba era pieno... era invaso quando ci sono stato...

Chip77
01-08-2004, 21:41
Non so... Io rispetto le tradizioni... Solo tedeske di Germania...

Le tedeske sono dappertutto... Io le ho incontrate in Italia in qualsiasi campeggio...

Qui vicino a Sperlonga, Fondi, Gaeta...
In Sardegna, parte nord (Palau, Isola del Gabbiano :confused: i nomi di tutti i posti nn li ricordo, Porto Pollo :D)
All'Isola d'Elba era pieno... era invaso quando ci sono stato...

:eek:

Mannaggia a me....il campeggio lo feci solo una volta quando ero piccolo e poi mai più!:muro: :muro:

Dovrò recuperare...:D questi posti son anke vicino a me bene bene...:D

Ma partono sole le ragazze o hanno boyfriends o solo friends al seguito?

shinji_85
01-08-2004, 21:45
:eek:

Mannaggia a me....il campeggio lo feci solo una volta quando ero piccolo e poi mai più!:muro: :muro:

Dovrò recuperare...:D questi posti son anke vicino a me bene bene...:D

Ma partono sole le ragazze o hanno boyfriends o solo friends al seguito?

Io ho conosciuto parecchie ragazze con solo amiche al seguito...
O viaggi organizzati in cui pero' erano parecchio libere di fare....
O anche con i genitori che sembrava non gliene fregasse un c*zz*

Chip77
01-08-2004, 21:47
Io ho conosciuto parecchie ragazze con solo amiche al seguito...
O viaggi organizzati in cui pero' erano parecchio libere di fare....
O anche con i genitori che sembrava non gliene fregasse un c*zz*

Concludendo meglio un campeggio ke un villaggio giusto?

:sofico: :sofico: :sofico:

Star trek
01-08-2004, 22:00

Quando piaci non esiste nazionalità..quando non piaci....anche li non esiste nazionalità...tutte balle che quella se la tira e l'altra no.....

shinji_85
02-08-2004, 07:31
Concludendo meglio un campeggio ke un villaggio giusto?

:sofico: :sofico: :sofico:

In villaggio non sono mai stato... Quindi nn so dirti...

geppof
02-08-2004, 08:15

Stiamo andando troppo oltre, qui il discorso non è il fatto di darla via oppure no, è una questione di atteggiamento di verso che hanno le ragazze straniere rispetto alle italiane, anche semplicemente per un rapporto di amicizia.
Certo poi, il fatto di tirarsela o no, si presenta maggiormente nel momento dell'incontro.
Io mi sono ritrovato a rifiutare un invito di una ragazza molto carina (svizzera tedesca in questo caso ) xchè se la tirava in maniera incredibile, di quelle che ti trattano da nerds, lei però di tutte quelle che ho incontrato, era l'unica fuori dal coro.

shinji_85
02-08-2004, 08:43
Stiamo andando troppo oltre, qui il discorso non è il fatto di darla via oppure no, è una questione di atteggiamento di verso che hanno le ragazze straniere rispetto alle italiane, anche semplicemente per un rapporto di amicizia.
Certo poi, il fatto di tirarsela o no, si presenta maggiormente nel momento dell'incontro.
Io mi sono ritrovato a rifiutare un invito di una ragazza molto carina (svizzera tedesca in questo caso ) xchè se la tirava in maniera incredibile, di quelle che ti trattano da nerds, lei però di tutte quelle che ho incontrato, era l'unica fuori dal coro.

Amicizia???
Allora credo che sì, si sia andati oltre...
Io avevo capito un'altra cosa... :oink:

geppof
02-08-2004, 08:45
Amicizia???
Allora credo che sì, si sia andati oltre...
Io avevo capito un'altra cosa... :oink:
Il fatto di parlare di tirarsela o no, non nasconde una metafora del darla via o no.
Poi, le cose possono essere correlate, amicizia e altro...:)

misterx
02-08-2004, 08:45
ma non continuate a lamentarvi....................

se vi cagano bene, altrimentim raccogliete tutta la vostra dignità e cercate altrove......

chi cerca trova......

:O l'oracolo ha parlato

ShadowThrone
02-08-2004, 09:04

ieri sera i jamaicani col batongo enorme hanno detto che molte italiane vanno lì a prendere i batonghi... :D

Fabryzius
02-08-2004, 09:09
Vado un pò controcorrente...io sono dell' idea che se una ragazza cessa o fika che sia non se la tirasse un pò diventerebbe per noi uomini subito una troja (io adesso parlo del primo approcio)....e poi potrebbe illudere chissà quanti uomini.

E poi dove stà scritto che una deve per forza fare la simpatica con tutti quelli che ci provano ? Se ci prova con me una cozza anchio sembra che me la tiro, ma non è cosi'....è solo che non mi piace e non mi và di perderci troppo tempo.

Altra cosa, spesso stè qua che se la tirano dopo che le si conosce diventano anche simpatiche....magari non te la daranno perchè non gli interessi, però se si mette il muso e non le si caga e logico che diventano antipatiche.

Fabryzius
02-08-2004, 09:15
Per le straniere che c'è da dire ? Che siamo italiani è il fascino è indubbio....e poi per loro deve essere un vanto andare a letto con un italiano :oink:

Tutte le straniere che ho conosciuto e che facevanno subito le simpatiche alla fine ci sono state, quindi la loro simpatia deriva dal fatto che gli interessi....tralasciando il fatto che al di fuori dell' Italia le ragazze bevono molto di + quindi spesso ti capita di incontrare gruppi di ragazze del nord, spagnole etc spesso ubriache e quindi facili da portare a letto :oink:

francescox87
02-08-2004, 11:53
Originariamente inviato da Fabryzius
Per le straniere che c'è da dire ? Che siamo italiani è il fascino è indubbio....e poi per loro deve essere un vanto andare a letto con un italiano :oink:

Tutte le straniere che ho conosciuto e che facevanno subito le simpatiche alla fine ci sono state, quindi la loro simpatia deriva dal fatto che gli interessi....tralasciando il fatto che al di fuori dell' Italia le ragazze bevono molto di + quindi spesso ti capita di incontrare gruppi di ragazze del nord, spagnole etc spesso ubriache e quindi facili da portare a letto :oink:
voglio uscire dall'italia :muro: :muro: :muro:
qualcuno che ha progetti per andare all'estero passa a prendermi? :D

Fabryzius
02-08-2004, 19:56
Originariamente inviato da francescox87
voglio uscire dall'italia :muro: :muro: :muro:
qualcuno che ha progetti per andare all'estero passa a prendermi? :D

Prima mi raccomando fai una capatina a Louvre!!! :D

hikari84
02-08-2004, 20:10
un pò strano come esempio di primo acchito....

mica l'ho capito:confused:

Non mi sembra molto strano, cosa c'è da capire. E poi non mi sembra di aver scoperto l'acqua calda, basta guardarsi in giro per capire che ci sono ancora donne sottomesse.

hikari84
02-08-2004, 20:11
ok :vicini:

;)

geppof
03-08-2004, 07:49
Prima mi raccomando fai una capatina a Louvre!!! :D

??:confused: ....a vedere la Gioconda:D :rotfl: :rotfl:

Stigmata
03-08-2004, 08:12
io son stato a malta in vacanza e sono tornato con l'idea che le italiane non sono le più belle.
appena atterrato a malpensa mi son guardato in giro... pieno di italiane e ho pensato "oddio, che sono 'ste cozze?" e ogni giorno che passa sono sempre più convinto di questo.
poi per carità, le belle ragazze ci sono ovunque, ma per la mia esperienza in media le ragazze straniere sono più belle, tutto qua.

Nicky
03-08-2004, 19:17
non proprio nessuno... te lo assicuro... ;)

Molto pochi, te lo assicuro.
Se sei tranquilla e non sei una bellezza particolare spesso finisci per diventare la confidente ideale...l'amicona che tutti vorrebbero insomma.
E tu ti ritrovi a vedere tutte le tue amiche più appariscenti che hanno la fila dietro...

n e' vero, io preferisco sbavare dietro ad una ragazza che vedo bella senza trucco e vestita normalmente, piuttosto che ad una che sembra bella quando e' truccata e tirata la sera poi la mattina nn si guarda in faccia...

Voi avete fatto un discorso generale, io pure.
Ci sono le eccezioni forse..ma le ragazze infighettate, che sanno come apparire e magari si fanno desiderare sono solitamente le più corteggiate.

Comunque vorrei capire cosa si intende in questo forum per "tirarsela"..
Se è il fatto che una non ci stia con cani e porci mi sembra più che normale.
Se intendete una che vorrebbe starsene una sera per i cavoli suoi anche qui non ci vedo nulla di male.
Forse ve la menereste anche voi se ogni due per tre arrivasse qualcuna convinta di vedervi cadere ai suoi piedi...

danytrevy
03-08-2004, 19:41
secondo me le ragazze italiane se la tirano troppo, anche quelle che non si possono permettere di tirarsela... infatti poco tempo fa in un sondaggio dicevano che solo il 5% delle italiane aveva una vita sessuale appagante...
ora questo non vuol dire che solo il 5% tromba, ma è un dato un po' troppo basso comunque!

e comunque la colpa è della televisione... vi ricordate circa un anno fà quando la tr**a della arcuri e della hunziker (come ca**o si scrive?????) facevano a gara a chi da + tempo non aveva rapporti sessuali? la televisione ha il potere di imporre usi e costumi, e per fortuna non se ne + sentito parlare di questa gara del ca**o di castità!!! anche se i suoi danni secondo me li ha fatti comunque!!!

misterx
03-08-2004, 20:23

mi sa che la definizione esatta è quella che hai dato tu ;)

ora diranno tutti che nn è vero :D

ittogami17
03-08-2004, 20:30
nn posso che quotare tutto!!! e' vero molte godono solo nel farsi vedere e basta!

non ho letto tutto ma caro concittadino qui siamo messi male...

Per far 2 chiacchiere con una ciccia devi sudare

mattiamag
03-08-2004, 20:50

nn mi va di leggere tutti i post...
ma ti dirò una mia teoria:
In Italia, i maschi sn mooooolto + bravi dei maschi europei a corteggiare una ragazza....
da ciò le ragazze italiane si sn come dire "abituate" quindi se ci vuoi provare cn una ragazza...ce la dovrai mettere tutta...
all'estero..il nostro modo di fare, risulta diverso e + bello alle straniere, come se nn ci fossero abituate, e percio.......te la danno subito!!!!

Stigmata
03-08-2004, 23:58
Se intendete una che vorrebbe starsene una sera per i cavoli suoi anche qui non ci vedo nulla di male.
Forse ve la menereste anche voi se ogni due per tre arrivasse qualcuna convinta di vedervi cadere ai suoi piedi...

per me tirarsela vuol dire guardare tutti dall'alto in basso... far apparire ogni appuntamento a cui si va un regalo da sua maestà, sdegnare qualsiasi cosa non sia alla moda, frequentare solo i locali "in", snobbare la gente che non ha la macchina del momento o che non si mette le magliettine Brazil... devo continuare?

loncs
04-08-2004, 00:15
Che cazzata ste magliettine targate Brazil ... Sao Paulo ...
come i giubbottini stile vigile urbano che si sono portati negli ultimi 20 mesi.

Della serie non è bello ciò che mi piace, ma ciò che si dice che piaccia agli altri ... e tutti a spendere 3miliardi di euro per magliette con colori acidi che tra un mese non andranno più, quindi subito a lamentarsi che non ci sono soldi per comprare niente!!

RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

charmstar
04-08-2004, 00:51
io non me la tiro:D

Fabryzius
04-08-2004, 07:46
Originariamente inviato da mattiamag
nn mi va di leggere tutti i post...
ma ti dirò una mia teoria:
In Italia, i maschi sn mooooolto + bravi dei maschi europei a corteggiare una ragazza....
da ciò le ragazze italiane si sn come dire "abituate" quindi se ci vuoi provare cn una ragazza...ce la dovrai mettere tutta...
all'estero..il nostro modo di fare, risulta diverso e + bello alle straniere, come se nn ci fossero abituate, e percio.......te la danno subito!!!!

Il nostro modo di fare è di prendere la straniera e portarsela a letto...anche perkè di dialogo c'è nè ben poko :sofico:

Bondy
04-08-2004, 08:10
Originariamente inviato da Stigmata
io son stato a malta in vacanza e sono tornato con l'idea che le italiane non sono le più belle.
appena atterrato a malpensa mi son guardato in giro... pieno di italiane e ho pensato "oddio, che sono 'ste cozze?" e ogni giorno che passa sono sempre più convinto di questo.
poi per carità, le belle ragazze ci sono ovunque, ma per la mia esperienza in media le ragazze straniere sono più belle, tutto qua.

:eek: ma siamo così COZZE???????:( :( :( :cry: :cry: :cry:

geppof
04-08-2004, 08:18
Il nostro modo di fare è di prendere la straniera e portarsela a letto...anche perkè di dialogo c'è nè ben poko :sofico:

Hai espresso un opinione decisamente soggettiva.
Decisamente NON mi ci ritrovo.

HolidayEquipe™
04-08-2004, 08:22
ci sono donne che non sanno piu' cosa fare per farsi guardare...
magari tappette di 1.50 con takki che piu' ke takki sembrano trampoli...con tutto qual cemento addosso tale da poter ricostruire le torri gemelle
la donna veramente bella e' quella che non ha bisogno di trucco...

matteos
04-08-2004, 10:25
ci sono donne che non sanno piu' cosa fare per farsi guardare...
magari tappette di 1.50 con takki che piu' ke takki sembrano trampoli...con tutto qual cemento addosso tale da poter ricostruire le torri gemelle
la donna veramente bella e' quella che non ha bisogno di trucco...
vangelo!!:D
anche se per l'ultimo punto non sono proprio convinto anche con un filo di trucco va bene da evitare trucchi stile restauri e/o maschere del carnevale;)

Dth_Maul
04-08-2004, 10:43
Ragazzi andate in Lettonia....a Riga....li' le ragazze si' che sono fighe....la media? Alte 1.75 (di cui 1,50 di cosce), magre, culo perfetto, biondissime, okki azzurri, lineamenti perfetti....basta che sei italiano, moro, okki neri, e possibilmente carnagione scura e acchiappi da paura....le ragazze si giravano tutte a guardarmi....
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool

Al di la' di questo.....Concordo con Hikari84 per la questione del nuovo ruolo delle donne: non c'e' niente da fare....e' la donna che se vuole ci sta...il ragazzo puo' solo esporre il petto e sperare che la donna decida fra i contendenti....e' pur vero che si deve essere un po' "smart" con le ragazze...un po' tirarsela e un po' dirle in faccia questa storia della loro superiorita'....cosi' si credono che sia tu la loro "vittima" e invece non si accorgono che lo sono loro.... :O :O :O
Quest'anno ho fatto incetta di straniere...fra 4 gg. vado a berlino a trovare una tedesca.... :D :D :D

Ragazzi coraggio....piu' della meta' della popolazione mondiale sono donne....se poi si e' avuta la fortuna di nascere italiani...beh ma di ke vi preoccupate? ITALIANS DO IT BETTER;) ;)

Stigmata
04-08-2004, 10:45
Originariamente inviato da Bondy

tesoro caro... per quello che ho visto a malta le ragazze straniere sono in media più carine, ma ciò non toglie che le belle ragazze ci siano ovunque... :flower:

Fabryzius
04-08-2004, 10:54
Hai espresso un opinione decisamente soggettiva.
Decisamente NON mi ci ritrovo.

L'italiano medio va all'estero per trombare non per trovarsi la donna della propria vita, quindi visto che spesso la conoscenza della lingua inglese è limitata a qualche parola....ci limitiamo a gesticolare e a fare gli scemi.

Se poi te non ti ci ritrovi no problem, sei libero di comportarti come meglio credi

Nicky
04-08-2004, 12:06
per me tirarsela vuol dire guardare tutti dall'alto in basso... far apparire ogni appuntamento a cui si va un regalo da sua maestà, sdegnare qualsiasi cosa non sia alla moda, frequentare solo i locali "in", snobbare la gente che non ha la macchina del momento o che non si mette le magliettine Brazil... devo continuare?

Anche per me questo è tirarsela, eppure quelle che si comportano così hanno sempre la fila dietro...com'è sta cosa? :confused:

Comunque ho sentito molti dire "minchia come se la tira" ad una che aveva semplicemente rifiutato un invito da qualche parte..
Per non parlare poi di quelli che ci provano spudoratamente e quando vengono rifiutati li senti dire "vabbhe ma tanto è cozza...non avevo tempo da perdere" [per la serie la volpe e l'uva :D]

Nicky
04-08-2004, 12:07
Originariamente inviato da Bondy

Ma va la..
Semplicemente sputare nel piatto in cui si mangia spesso e volentieri è la strada più comoda. :sofico:

Stigmata
04-08-2004, 12:10
Anche per me questo è tirarsela, eppure quelle che si comportano così hanno sempre la fila dietro...com'è sta cosa? :confused:

ah boh, sarà lo spirito di autolesionismo :D
oppure sarà che se uno di quelli in coda "ce la fa" inconsciamente si sentirà superiore a tutti gli altri... io nel dubbio lascio perdere :asd: e mi dirigo verso lidi più "sinceri" ;)

lucadeep
04-08-2004, 12:12
ah boh, sarà lo spirito di autolesionismo :D
oppure sarà che se uno di quelli in coda "ce la fa" inconsciamente si sentirà superiore a tutti gli altri... io nel dubbio lascio perdere :asd: e mi dirigo verso lidi più "sinceri" ;)

Sarà che non gli piacete e vi vogliono levà fori dai coglioni! :D

ceccoos
04-08-2004, 12:23
Cazzo io sono di Novara e mi sembra che la maggiorparte se latirano ma uso la tecnica del "Non ti cago e poi vedi come arriva"

Come vado in un'altra città invece mi sembra il paradiso della Gnocca.

Dai avanti che tutto il mondo è paese.

E conta che le italiane in vacanza (all'estero)sono delle mignottone assurde.:oink: :D

thotgor
04-08-2004, 13:05
vado in campeggio la prox settimana! :D
A cortina...