Padano
01-08-2004, 13:29
Buonasera
In data 19/07/04 ho acquistato un cellulare online pagando con carta di
credito Clessidra di banca Intesa presso intermedia srl.Il codice
alfanumerico da Voi rilasciato e' 967 Numero progressivo assegnatomi
all'ordine di acquisto e' 353.
Ora,visti scaduti i termini di consegna (che mai ci sarà),visto che
(leggendo nei vari forum ) la ditta in oggetto sembra fallita, visto che (
Banca Sella nonostante le proteste e lamentele di vari clienti, persisteva e
accettava pagamenti online di carta di credito inducendo a mio avviso altre
persone alla fregatura) chiedo cortesemente una soluzione (se esiste) per
rivedere i miei sudati Euro.
In attesa di una Vs.soluzione positiva (che non sia la solita :
La informiamo che Banca Sella mettendo a disposizione degli esercenti di
commercio elettronico la piattaforma Gestpay per la gestione dei pagamenti
on line, non puo' intervenire nella gestione degli ordini effettuati, a
completa cura degli esercenti. Inoltre, qualora non dovesse ricevere la
merce ordinata, potra' avvalersi del diritto di contestazione dell'addebito
ricevuto, secondo tutela per i titolari di carta di credito. Potra' in tale
eventualità' contattare la Banca emittente la Sua carta di credito per
informazioni sulle modalità.
Restiamo a disposizione per ogni Sua esigenza al seguente numero telefonico
015 - 2434.640 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00,
il sabato dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00) o via
e-mail al cassetto ecommerce@sella.it
Cordiali saluti.)
Porgo cordiali saluti
P.S : Questo documento e gli eventuali allegati sono indirizzati unicamente
al destinatario, a cui la lettura e l'utilizzo delle informazioni contenute
sono esclusivamente riservati. Nel caso di utilizzo non autorizzato, il
sottoscritto potrà dar corso alle azioni più opportune per il risarcimento
dei danni subiti anche da terzi. Nell'ipotesi che la e-mail non fosse
interessata a Voi o il contenuto lasci intendere che possano esservi stati
errori o manipolazioni nella trasmissione, vogliate cortesemente contattare
i seguenti indirizzi di posta elettronica: dante.boldrini@tin.it
In data 19/07/04 ho acquistato un cellulare online pagando con carta di
credito Clessidra di banca Intesa presso intermedia srl.Il codice
alfanumerico da Voi rilasciato e' 967 Numero progressivo assegnatomi
all'ordine di acquisto e' 353.
Ora,visti scaduti i termini di consegna (che mai ci sarà),visto che
(leggendo nei vari forum ) la ditta in oggetto sembra fallita, visto che (
Banca Sella nonostante le proteste e lamentele di vari clienti, persisteva e
accettava pagamenti online di carta di credito inducendo a mio avviso altre
persone alla fregatura) chiedo cortesemente una soluzione (se esiste) per
rivedere i miei sudati Euro.
In attesa di una Vs.soluzione positiva (che non sia la solita :
La informiamo che Banca Sella mettendo a disposizione degli esercenti di
commercio elettronico la piattaforma Gestpay per la gestione dei pagamenti
on line, non puo' intervenire nella gestione degli ordini effettuati, a
completa cura degli esercenti. Inoltre, qualora non dovesse ricevere la
merce ordinata, potra' avvalersi del diritto di contestazione dell'addebito
ricevuto, secondo tutela per i titolari di carta di credito. Potra' in tale
eventualità' contattare la Banca emittente la Sua carta di credito per
informazioni sulle modalità.
Restiamo a disposizione per ogni Sua esigenza al seguente numero telefonico
015 - 2434.640 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00,
il sabato dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00) o via
e-mail al cassetto ecommerce@sella.it
Cordiali saluti.)
Porgo cordiali saluti
P.S : Questo documento e gli eventuali allegati sono indirizzati unicamente
al destinatario, a cui la lettura e l'utilizzo delle informazioni contenute
sono esclusivamente riservati. Nel caso di utilizzo non autorizzato, il
sottoscritto potrà dar corso alle azioni più opportune per il risarcimento
dei danni subiti anche da terzi. Nell'ipotesi che la e-mail non fosse
interessata a Voi o il contenuto lasci intendere che possano esservi stati
errori o manipolazioni nella trasmissione, vogliate cortesemente contattare
i seguenti indirizzi di posta elettronica: dante.boldrini@tin.it