View Full Version : [TV e sped] Vendo Sony Ericsson Z1010
Come da oggetto vendo cellulare Sony Ericsson Z1010 brandizzato TIM come nuovo, completo di batteria, caricabatteria, auricolare stereo, laccetto da polso, cavo USB con software di sincronizzazione, manuale in italiano, imballo originale, scontrino e garanzia.
Prezzo 445 euro spedito.
Scambio solamente con cellulare economico che faccia funzionare schede della 3 (tipo A835 o E313).
CONDIZIONI:
- è in vendita anche da altre parti
Originariamente inviato da leleweb
Come da oggetto vendo cellulare Sony Ericsson Z1010 brandizzato TIM come nuovo, completo di batteria, caricabatteria, auricolare stereo, laccetto da polso, cavo USB con software di sincronizzazione, manuale in italiano, imballo originale, scontrino e garanzia.
Il cellulare ha circa un mese e mezzo di vita e il timer indica circa 2 ore di utilizzo.
Regalo inoltre carica batterie da auto e cd con giochi applicazioni suonerie ecc...
Prezzo 460 euro spedito.
Scambio solamente con cellulare economico che faccia funzionare schede della 3 (tipo A835 o E313).
CONDIZIONI:
- è in vendita anche da altre parti
ciao quanto mi faresti conguagliare un eventuale scambio a mano (sono di bassano)con un nec e616 della tre come nuovo compresa la memory stick duo da 64 mega + custodia cellulare?eventualmente ho un nec e313 di mio fratello come nuovo mai usato..
ps eventualissimamente avrei anche un umts 7600 nokia ma che farei mooolta fatica a distaccarmene:D
potrebbe interessarmi il nec e313, se perfetto e funzionante chiedo 390 euro di conguaglio
Originariamente inviato da leleweb
potrebbe interessarmi il nec e313, se perfetto e funzionante chiedo 390 euro di conguaglio
sarebbe un ottimo scambio se non fosse per mio fratello che non ha nessuna intenzione di cedermi il suo 313 e scambiarlo col mio e616:mad:
non blocco il cell ma tengo assolutamente d occhio questo post il z1010 l ho cercato usato invano tempo fa dopodiche ho preso il 7600 ha il bluetooth che cercavo è umts per connessioni web per cui sarebbe ora solo uno sfizio ma per il z1010 questo è altro penso che lo vedrò volare via presto ho sentito che è ottimo come mai lo vendi?scusa la domanda
non è mio ma di un amico, fammi sapere se lo vuoi ciao!
interessato ma con limata
il mio moto a925? non ti interessa +?
ti ringrazio ma il motorola non mi serve più grazie cmq, se ti interessa lo z1010 fammi sapere
SteSantu
03-08-2004, 17:20
hai pvt
Karandas
04-08-2004, 12:16
Se è dispo in coda! Lew fammi sapere.
Karandas
05-08-2004, 15:05
uauaua è mio! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.