View Full Version : offerta lg u8110
palombaro
01-08-2004, 12:08
Buongiorno e buona domenica mi è stato offerto ul lg u8110 delle 3
con 200 euro di traffico a 229 euro, secondo voi nonostante tutti i problemi che ha tre e nonostante il telefono sia loked mi conviene prenderlo....?
premetto che non lo userò come unico terminale avendo gia un panasonic gd87
e il mio fido t39!
Originariamente inviato da palombaro
Buongiorno e buona domenica mi è stato offerto ul lg u8110 delle 3
con 200 euro di traffico a 229 euro, secondo voi nonostante tutti i problemi che ha tre e nonostante il telefono sia loked mi conviene prenderlo....?
premetto che non lo userò come unico terminale avendo gia un panasonic gd87
e il mio fido t39!
Dipende chi te lo ha offerto, se te lo ha offerto un negozio ufficiale per un telefono nuovo allora c'è un regalo di 180€ di credito, altrimenti se te lo offre un privato controllerei bene bene bene perchè un Lg con 200€ di traffico non lo vendono a 229€ ma il prezzo di vendita sarebbe sicuramente superiore.
Quindi controlla bene perchè ci potrebbe essere qualcosa sotto.
palombaro
01-08-2004, 14:59
Originariamente inviato da Zac1978
Dipende chi te lo ha offerto, se te lo ha offerto un negozio ufficiale per un telefono nuovo allora c'è un regalo di 180€ di credito, altrimenti se te lo offre un privato controllerei bene bene bene perchè un Lg con 200€ di traffico non lo vendono a 229€ ma il prezzo di vendita sarebbe sicuramente superiore.
Quindi controlla bene perchè ci potrebbe essere qualcosa sotto.
me lo offre la sorella di un mio amico che lavora in un centro 3
lunedi cmq sento sto mio amico che il week end spegne ogni telefono e vedo bene i dettagli
grazie per la risposta:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.