PDA

View Full Version : Per chi ha fatto/farà domanda di adozione nazionale....

gegeg
01-08-2004, 11:21
Mia moglie ed io l'abbiamo appena fatta, non abbiamo fatto quella internazionale x mancanza di money, abbiamo messo il limite da 0 a 3 anni xchè siamo una coppia giovane (27 anni entrambi), che dite c'e' qualche possibilita' ? chissà quanti anni trascorreranno :rolleyes: ci vogliamo bene e ci sentiamo così incompleti :( Sarei contento se qualcuno mi raccontasse la sua esperienza...
Nel frattempo....:sperem: :sperem: :sperem:

gegeg
01-08-2004, 11:22
....... dimenticavo, abbiamo gia' fatto i colloqui vari, abbiamo il decreto ed è già venuta l'assistente sociale a casa nostra.
P.S. Mi sa che ci vuole una bella spinta all'Italiana maniera :p

ulk
01-08-2004, 11:38
Originariamente inviato da gegeg
....... dimenticavo, abbiamo gia' fatto i colloqui vari, abbiamo il decreto ed è già venuta l'assistente sociale a casa nostra.
P.S. Mi sa che ci vuole una bella spinta all'Italiana maniera :p

Non per disilluderti, ma non ti stupire se ti proporranno il bambino con Handicap, pare che così le pratiche siano molto più veloci.

Comunque la mancanza di "money" è un fattore che ha il suo peso.

Ciao.

badedas
01-08-2004, 11:56
Ti faccio i miei complimenti per la decisione e soprattutto un mare di auguri affinchè possa arrivarti celermente ciò che desideri.

Anche se so che sarà dura, molto dura!

E poi si grida allo scandalo se uno un bambino se lo compra.

gegeg
01-08-2004, 13:30
Originariamente inviato da badedas
Ti faccio i miei complimenti per la decisione e soprattutto un mare di auguri affinchè possa arrivarti celermente ciò che desideri.

Anche se so che sarà dura, molto dura!

E poi si grida allo scandalo se uno un bambino se lo compra.

Parole Sante ! Cmq bambini con handicap non dovrebbero propormene xchè l'ho specificato nei moduli che mi hanno fatto compilare. Non sarei pronto x una cosa del genere, soprattutto dopo quello che ho passato con i problemi sdi salute