View Full Version : [Brescia] Cerco cellulare GPRS + cavo dati + scheda!!!
Stivmaister
01-08-2004, 12:05
Cerco 1 cellulare GPRS con cavo dati per collegarlo al pc per poter navigare su internet!!!
Damianoo
01-08-2004, 13:10
forse avrei ub samsubg e700 aquistato a dicembre con cavo che uso al 95% solo x internet, x es ora son col cellu.
Stivmaister
01-08-2004, 13:18
Originariamente inviato da Damianoo
forse avrei ub samsubg e700 aquistato a dicembre con cavo che uso al 95% solo x internet, x es ora son col cellu.
Quanto cerchi?
Non voglio spendere cifre visto che mi okkorre solo x internet!!! :)
Damianoo
01-08-2004, 13:34
il cellu costa nuevo sui 300€ + cavo 40€.. dimmi tu quanto mi offriresti..
Stivmaister
01-08-2004, 13:47
Originariamente inviato da Damianoo
il cellu costa nuevo sui 300€ + cavo 40€.. dimmi tu quanto mi offriresti..
Siccome devo usarlo come modem non mi interessa il modello ne la marca ne se è nuovo o se è vecchio...........
Posso spendere non + di 80€!!!
Malachia[PS2]
01-08-2004, 15:55
ciao stiv io ho da vendere il mio 7650....si collega via infrarossi....ho pure la porta infrarossi usb se ti serve....
Stivmaister
01-08-2004, 16:15
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
ciao stiv io ho da vendere il mio 7650....si collega via infrarossi....ho pure la porta infrarossi usb se ti serve....
Ciao!!! ;)
Quanto cerchi x il cell? :)
Malachia[PS2]
01-08-2004, 16:44
Originariamente inviato da Stivmaister
Ciao!!! ;)
Quanto cerchi x il cell? :)
solo il cell o anche la irda?
MarkManson
01-08-2004, 17:01
IO vendo il acvo di collegamento per il Samsung sgh s200 e gli altri samsung o cm si kiama.....30€....fammi sapere!
Stivmaister
01-08-2004, 17:02
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
solo il cell o anche la irda?
Tutti e due!!! :)
Malachia[PS2]
01-08-2004, 17:10
Tutti e due!!! :)
hum....facendo un blocco direi sui 130....
sliver80
01-08-2004, 19:16
se vuoi io ho un siemens M50 con cavo dati originale su porta seriale.
il cell ha un problema che si presenta ogni tanto al display...ovvero si schiarisce tutto e non si legge, ma è da parecchio che non lo fa e capitava solo se lo tenevo stretto in tasca, in ogni caso se lo devi usare per la navigazione gprs va benissimo.
prezzo: 45 + s.s.
Stivmaister
02-08-2004, 12:39
Originariamente inviato da sliver80
se vuoi io ho un siemens M50 con cavo dati originale su porta seriale.
il cell ha un problema che si presenta ogni tanto al display...ovvero si schiarisce tutto e non si legge, ma è da parecchio che non lo fa e capitava solo se lo tenevo stretto in tasca, in ogni caso se lo devi usare per la navigazione gprs va benissimo.
prezzo: 45 + s.s.
Se mi fai 50€ con ss incluse in j+3 lo prendo!!! :)
sliver80
02-08-2004, 13:32
Se mi fai 50€ con ss incluse in j+3 lo prendo!!! :)
si può fare, è una trattazione ammessa :)
xò se con pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico (fornisco tutte le referenze che vuoi), se vuoi contrassegno il supplemento lo paghi tu.
se vuoi passiamo in pvt e ci mettiamo d'accordo per bene.
ciao
Stivmaister
04-08-2004, 17:47
si può fare, è una trattazione ammessa :)
xò se con pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico (fornisco tutte le referenze che vuoi), se vuoi contrassegno il supplemento lo paghi tu.
se vuoi passiamo in pvt e ci mettiamo d'accordo per bene.
ciao
Io il bonifico te l'ho fatto ma tu non ti sei + fatto sentire!!! :(
sliver80
04-08-2004, 20:57
eravamo rimasti che mi mandavi la scansione via mail, ti ho mandato un pvt (avevi la casella piena), ti ho mandato una mail (e non mi hai risposto), ti ho risposto alla tua mail (e tu non hai ri-risposto con la scansione).......cmq non ti preoccupare, il cello è già bello impacchettato da 2 giorni e pronto per la spedizione, se entro oggi mi mandi la scansione ok, domani mattina cmq lo spedisco in ogni caso giusto per farti capire che nessuno vuole fregare nessuno.
Stivmaister
05-08-2004, 12:55
eravamo rimasti che mi mandavi la scansione via mail, ti ho mandato un pvt (avevi la casella piena), ti ho mandato una mail (e non mi hai risposto), ti ho risposto alla tua mail (e tu non hai ri-risposto con la scansione).......cmq non ti preoccupare, il cello è già bello impacchettato da 2 giorni e pronto per la spedizione, se entro oggi mi mandi la scansione ok, domani mattina cmq lo spedisco in ogni caso giusto per farti capire che nessuno vuole fregare nessuno.
Scusami, è solo che ho avuto un po' di problemi con la linea e non riuscivo + a scaricare le mie mail!!! :(
Ora cmq ho risolto!!! ;)
sliver80
05-08-2004, 17:42
allora, pacco spedito e scansione inviata via mail 5 min fa.
non so xò come e quando ti arriverà, xè le mail che ti ho mandato stamattina mi hanno fatto arrivare indietro un messaggio di errore con oggetto: "Warning: could not send message for past 4 hours"
ciao
ps: un consiglio......cambia mail ;)
Stivmaister
05-08-2004, 17:53
allora, pacco spedito e scansione inviata via mail 5 min fa.
non so xò come e quando ti arriverà, xè le mail che ti ho mandato stamattina mi hanno fatto arrivare indietro un messaggio di errore con oggetto: "Warning: could not send message for past 4 hours"
ciao
ps: un consiglio......cambia mail ;)
Perfetto!!!
In teoria dovrebbe arrivare martedi!!! :)
Ciao e grazie!!!
Stivmaister
11-08-2004, 13:12
Il cell è arrivato oggi!!!
Ma come devo fare x installarlo come modem? Pensavo ci fosse un CD nella scatola ma invecie no!!!
sliver80
11-08-2004, 17:52
ti ho mandato una mail xè hai la casella dei pvt piena
Stivmaister
11-08-2004, 18:33
ti ho mandato una mail xè hai la casella dei pvt piena
Meno male che mi avevi detto che lo scerzo dello schermo lo faceva una volta ogni morte di papa!!!
L'ho acceso 10 volte ma appena con una mi si è acceso lo schermo!!!
sliver80
11-08-2004, 18:39
calma, a me non lo faceva + da 2 mesi.....cmq te l'avevo premesso il difetto e te l'ho venduto per usarlo come modem mi pare.
se ci sono cmq problemi personali ti pregherei di discuterne in pvt o via mail come da regolamento.
Stivmaister
11-08-2004, 18:43
calma, a me non lo faceva + da 2 mesi.....cmq te l'avevo premesso il difetto e te l'ho venduto per usarlo come modem mi pare.
se ci sono cmq problemi personali ti pregherei di discuterne in pvt o via mail come da regolamento.
Lo so che me lo avevi detto!!!
Ma avevo capito che lo faceva + raramente!!! :(
sliver80
11-08-2004, 18:45
a me onestamente se lo tenevo sul tavolo non lo faceva...il problema si presentava quando lo infilavo stretto tra i jeans e ci andavo in moto.....in ogni caso cmq quando lo schermo diventa "ubriaco" il cell continua a funzionare, è un problema solo dell'lcd.
cmq ripeto: spostiamoci via mail o msn, mi pare + corretto verso il forum.
Stivmaister
11-08-2004, 18:47
a me onestamente se lo tenevo sul tavolo non lo faceva...il problema si presentava quando lo infilavo stretto tra i jeans e ci andavo in moto.....in ogni caso cmq quando lo schermo diventa "ubriaco" il cell continua a funzionare, è un problema solo dell'lcd.
cmq ripeto: spostiamoci via mail o msn, mi pare + corretto verso il forum.
Be, x intanto non ho + niente da chiederti!!!
Quindi penso che si possa anche chiudere!!!
sliver80
11-08-2004, 18:51
il link che ti ho dato ti è arrivato via mail ?
per qualsiasi domanda sono disponibilissimo via mail o msn.
Stivmaister
11-08-2004, 18:56
il link che ti ho dato ti è arrivato via mail ?
per qualsiasi domanda sono disponibilissimo via mail o msn.
Ok, intanto grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.