bellodezio
01-08-2004, 10:59
Scusate, riprendo il discorso che avevo iniziato su un topic precedente riguardo dei problemi di reboot con un Maxtor DiamondPlus 9 80Gb visto che la situazione è cambiata.
Lo riprendo qui unicamente perchè con l'utility PowerMax ho scoperto che il disco è rotto (error code de98ac75) ed essendo passato poco più di un anno mi sono affrettato a richiedere l'RMA sul sito stesso. Bella sorpresa: la Maxtor per questi dischi prevede unicamente un anno di garanzia! Come la mettiamo con la legge europea che prevede 2 anni di garanzia sui prodotti?
Qualcuno può darmi qualche delucidazione? Chi deve rifondarmi del danno relativo al disco? Grazie a tutti in anticipo!
Lo riprendo qui unicamente perchè con l'utility PowerMax ho scoperto che il disco è rotto (error code de98ac75) ed essendo passato poco più di un anno mi sono affrettato a richiedere l'RMA sul sito stesso. Bella sorpresa: la Maxtor per questi dischi prevede unicamente un anno di garanzia! Come la mettiamo con la legge europea che prevede 2 anni di garanzia sui prodotti?
Qualcuno può darmi qualche delucidazione? Chi deve rifondarmi del danno relativo al disco? Grazie a tutti in anticipo!