View Full Version : Fumetti dal '70 al '77
gandrael
01-08-2004, 10:48
Salve gente io ho in cantina fumetti tipo: Zagor,Comandante Mark,Mister no,Tex,Capitan Miki,Il grande blek,Alan Ford,Diabolik,Linus,Topolino,ecc...dagli anni '70 agli anni '77 circa.Vorrei sapere da voi, se c'e' qualcuno che si intende di collezionismo e sa darmi il valore dei miei fumetti.Grazie ciao
Sinceramente non so darti il valore effettivo...ma se hai tutti i numeri e sono in buone condizioni (naturalmente in particolare i primi) hai sicuramente un valore mica da ridere...Tanto per farti un esempio un paio di anni fa ho venduto la collezione completa di Martin Mystere...solo per i primi 20 mi hanno scucito 250 euro senza battere ciglio (il che mi fa pensare che valessero molto di pių)....
gandrael
01-08-2004, 11:47
Tu x caso o qualcun'altro sa capire dal fumetto se e' originale o una ristampa,cioe' se fosse una ristampa,c'e' scritto "ristampa" o cosa? Ciao e grazie x la risposta.:)
Originariamente inviato da gandrael
Tu x caso o qualcun'altro sa capire dal fumetto se e' originale o una ristampa,cioe' se fosse una ristampa,c'e' scritto "ristampa" o cosa? Ciao e grazie x la risposta.:)
Si...solitamente c'č scritto ristampa in quanche angolo (anche all'interno, magari nel retro copertina...)
gandrael
01-08-2004, 12:08
Bene :D ristampa nn c'e' scritto da nessuna parte e sono tenuti in buono stato tra l'altro. Ora dovrei sapere pero, il valore circa di questi fumetti...qualche suggerimento?;)
jappilas
01-08-2004, 12:09
ma allora i vecchi numeri di topolino degli anni 60 appartenenti a mia mamma, spuntati durante lo sgombero del soppalco? :eek:
gandrael
01-08-2004, 12:14
Se sono tenuti bene o anche recuperabili, io se fossi in te, come me del resto, mi informerei sul prezzo:D
Originariamente inviato da gandrael
Bene :D ristampa nn c'e' scritto da nessuna parte e sono tenuti in buono stato tra l'altro. Ora dovrei sapere pero, il valore circa di questi fumetti...qualche suggerimento?;)
Purtroppo no...il mio consiglio č quello di informarti presso pių rivenitori di giornali usati...altrimenti fare qualche annuncio in internet...
gandrael
01-08-2004, 12:29
Originariamente inviato da PinHead
Purtroppo no...il mio consiglio č quello di informarti presso pių rivenitori di giornali usati...altrimenti fare qualche annuncio in internet...
Stavo pensando a eBay sia x informarmi e sia x la vendita,che ne dici sai qualcosa di eBay?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.