PDA

View Full Version : Punto JTD

Timewolf
01-08-2004, 10:37
Dunque in settimana dovrei andare a vedere sta macchinuzza:

Punto 1.9 JTD
Anno: 2001
Proprietari: 1
Garanzia: Concessionaria
Km: 59.000

Full optional, Climatizzatore, Airbag, ABS, Autoradio, Climatizzatore automatico, Idroguida, Vetri elettrici anteriori, Vetri elettrici posteriori, Retrovisori elettrici, Appoggiatesta posteriori, Autoradio con CD, Caricatore CD, Computer di bordo, Navigatore satellitare, Impianto viva voce, Chiusura centralizzata, Chiusura telecomandata, Vernice pregiata, AirBag Guidatore, AirBag Passeggero, AirBag Laterali, Controllo elettr. stabilità, Full Optional - Perfetta

Il tutto per 7.700 eurI..

Che ne pensate ? :)

Ora io sono abbastanza ignorante di macchine, ma mi pare un prezzo un po' troppo basso..
Dove potrebbe essere la sola ? :D
Probabilmente ci vado con qualche amico esperto...che verifiche posso fare per accertarmi che non ci sia nessuna fregatura?

MCA
01-08-2004, 11:10
60.000 km...

Secondo me il prezzo è troppo alto! :rolleyes: :confused:

anonimizzato
01-08-2004, 11:12
non mi pare tropp basso come prezzo (anzi), sono pur sempre 60.000 (a tachimetro) e stiamo cmq parlando di una punto.

Cmq vedo che è superaccessoriata e questo sicuramente influisce molto.

Timewolf
01-08-2004, 11:24
Beh vedendo gli accessori credevo che il prezzo fosse in regola :)

winnertaco
01-08-2004, 11:43
Originariamente inviato da Sgurbat
non mi pare tropp basso come prezzo (anzi), sono pur sempre 60.000 (a tachimetro) e stiamo cmq parlando di una punto.

Cmq vedo che è superaccessoriata e questo sicuramente influisce molto.

i motori diesel son fatti per fare come minimo 250000...avonta a dagli con i Km! ;)

cmq vai a vedere con un tuo amico e dagli un occhiata e è tutto ok prendila che è un affare! ;)

Timewolf
01-08-2004, 11:46
Originariamente inviato da winnertaco
i motori diesel son fatti per fare come minimo 250000...avonta a dagli con i Km! ;)

cmq vai a vedere con un tuo amico e dagli un occhiata e è tutto ok prendila che è un affare! ;)

Ok grazie :D
L'unica cosa che mi lascia dubbioso e' l'assicurazione.. su un 1.9 credo di pagare parecchio :(