View Full Version : Chiedere alla Telecom......
CONFITEOR
01-08-2004, 10:31
Di portare l'upload a 320,
infatti la limitazione che avverto maggiormente sono i 256k dell'upload, che in pratica non sono più di 28/29k,
Chi ha conoscenze in "alto" ??
ci sono voluti 3 anni per aumentare la banda da 128 e 256 e ora vuoi i 320??? :D
CONFITEOR
01-08-2004, 11:10
bè, considerando anke il download sarebbero 128+384 ben 512 k di upgrade...., per questo solo 64k.....
il fatto è ke la mia fidanzata se non allego alle email bitmaps amorose di almeno 100mega non mi parla + , urbani nn c'entra nulla......
Originariamente inviato da CONFITEOR
bè, considerando anke il download sarebbero 128+384 ben 512 k di upgrade...., per questo solo 64k.....
il fatto è ke la mia fidanzata se non allego alle email bitmaps amorose di almeno 100mega non mi parla + , urbani nn c'entra nulla......
sì,ma resta il fatto che la cosa è impossibile.Anche perchè telecom ha innalzato la banda per puro marketing,alzarla solo in upload metterebbe i bastoni tra le ruote alle loro stesse offerte "professionali" che hanno upload più spinti
E' meglio che ci rinunci
E poi anche se io conoscessi tronchetti provera la decisione non spetterebbe solo a lui
Prendi le bitmap e zippale,si guadagna tantissimo in compressione (dato che le bmp non sono compresse all'origine) :asd:
CONFITEOR
01-08-2004, 14:06
Originariamente inviato da Deuced
Prendi le bitmap e zippale,si guadagna tantissimo in compressione (dato che le bmp non sono compresse all'origine) :asd: ho provato una volta a zipparle ,mi ha detto "non mi vuoi più bene"....
ke c'entra, se ci facciamo sentire, la telecom si dovrà adeguare.
ke c'entra, se ci facciamo sentire, la telecom si dovrà adeguare.
se ci facciamo sentire...deve esserci un carico di almeno il 10% dell'utenza italiana secondo me,due-tre proposte non bastano
E poi sai che dovrebbe spendere molti € per adeguare le linee ed attendere anche l'ok dall'antitrust?Eh sì,quando annunciò l'upgrade 256-640 tiscali e libero si fiondarono in tribunale e dagli avvocati.
E' un iter di ANNI,lascia perdere,tanto ci guadagni giusto qualche secondo
AnonimoVeneziano
01-08-2004, 19:08
ho provato una volta a zipparle ,mi ha detto "non mi vuoi più bene"....
Ao, di alla tua fidanzata che è una gran scassa maroni :D
CIao
CONFITEOR
01-08-2004, 20:22
Originariamente inviato da Deuced
E' un iter di ANNI,lascia perdere,tanto ci guadagni giusto qualche secondo
è questo che ci frega, adesso per quanti anni staremo bloccati alla mezza banda larga della 640??
Prezioso84
01-08-2004, 21:59
Installati una CDN da 10mbit e la tua ragazza ti sposerà.
è questo che ci frega, adesso per quanti anni staremo bloccati alla mezza banda larga della 640??
molti sicuramente :D Almeno finchè fastweb rimarrà una cosa per pochi intimi,dopo si potrà iniziare a parlare di concorrenza
Giusto per la cronaca nella mia città iniziò il cablaggio in fibra da parte di una società (non fastweb) che aveva l'obiettivo di cablare il sud da roma in giù.E' fallita miseramente dopo aver rubato chissà quanti € :rolleyes: Se la concorrenza è questa mi tengo stretti i miei 640kbps
ma per favore dai.......
siete gia fortunati (640/256) a poko piu di 30 euro io pago 60 euro x la mega e la mia banda non si e' mossa da 1280/256 (almeno 512 in uscita xquello che paghiamo noi della mega non trovate ?):muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.