View Full Version : Rivatuner o flaschiaggio bios?
Mi stà per arrivare, tra qualche giorno, una geforce fx5700 liscia 256Mb...già stò pensando a come overclokkarla :D :D voi del forum mi avete seriamente contaggiato :D :D . Devo solo aumentare le frequenze di clock con il rivatuner o esiste proprio un bios da flaschiare per questa scheda? Magari da farla diventare una 5700 ultra? :sofico:
1 altro dubbio, ma in AGP Aperture size dovrò impostare 256 mb o cosa mi consigliate? :D
Megasoft
01-08-2004, 10:24
per l'AGP metti massimo 128 MB se no 64, valori più alti portano solo ad instabilità e nessun guadagno in performance.
Per il resto basta che alzi le frequenze, fra la liscia e la ultra cambiano solo frequenze che io sappia.
Io so di persone che hanno flaschiato il bios della 5900 nella 5700....mi confermate ? :confused: , vorrei da questa scheda un overclock max :D :D
TNR Staff
02-08-2004, 12:33
Io andrei di rivatuner,inutile rischiare col flash...se poi ti va male o la scheda nn regge le frequenze che fai? :rolleyes:
Pensavo che si potesse ritornare al vecchio bios in caso di malfunzionamenti, ma se stanno così le cose è molto + conveniente fermarsi ad usare il rivatuner :)
Grazie cmq ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.