PDA

View Full Version : [psicologia ^_^] parlatemi dei vostri sensi di colpa

misterx
01-08-2004, 09:25
io ad esempio, dopo un anno di:

- famiglia
- lavoro
- studio

mi sento in colpa perchè in questo momento stò cazzeggiando invece di preparare l'esame di matematica

MarlboroLight
01-08-2004, 09:26
sensi di colpa?buh non so se ne ho

LuNoco©
01-08-2004, 09:26
sarebbe un pò prestino richiedimelo verso mezzo giorno!!!!

:D

misterx
01-08-2004, 09:43
Originariamente inviato da LuNoco©
sarebbe un pò prestino richiedimelo verso mezzo giorno!!!!

:D

hai intenzione di abbufarti con sto caldo ?

LuNoco©
01-08-2004, 10:04
Originariamente inviato da misterx
hai intenzione di abbufarti con sto caldo ?

no ma ancora dormivo
:D :D

Adrian II
01-08-2004, 10:12
io ad esempio, dopo un anno di:

- famiglia
- lavoro
- studio

mi sento in colpa perchè in questo momento stò cazzeggiando invece di preparare l'esame di matematica
famiglia - sensi di colpa zero
lavoro - sensi di colpa zero dato che non lavoro, mi dispiace solo un po' di non lavorare più con mio cugino
studio - zero dato che ho i voti più alti del mio istituto avendo aperto i libri a casa solo una volta un paio di anni fa...:D

bananarama
01-08-2004, 10:13
raramente ho sensi di colpa o rimorsi, sono troppo perfido per curarmi di queste piccolezze...:D

misterx
01-08-2004, 10:17
Originariamente inviato da Adrian II
famiglia - sensi di colpa zero
lavoro - sensi di colpa zero dato che non lavoro, mi dispiace solo un po' di non lavorare più con mio cugino
studio - zero dato che ho i voti più alti del mio istituto avendo aperto i libri a casa solo una volta un paio di anni fa...:D

aspè, non fraintendiamo da subito :D

io nn ho sensi di colpa verso:

la mia famiglia
il lavoro
lo studio

ma sto considerando che dopo un anno che mi spacco la schiena per le tre cose citate sopra, mi creo complessi di colpa perchè, invece di mettermi sotto a studiare, mi stò prendendo una pausa di riposo (che tutto sommato mi merito)

sarà la mentalità di noi brianzoli

HolidayEquipe™
01-08-2004, 10:24
aspè, non fraintendiamo da subito :D

io nn ho sensi di colpa verso:

la mia famiglia
il lavoro
lo studio

ma sto considerando che dopo un anno che mi spacco la schiena per le tre cose citate sopra, mi creo complessi di colpa perchè, invece di mettermi sotto a studiare, mi stò prendendo una pausa di riposo (che tutto sommato mi merito)

sarà la mentalità di noi brianzoli
beh questo ti fa onore ma se ti puo' togliere qualche senso di colpa ti posso dire ke la miglior ricarika per la mente e' prendersi una pausa...la mente fresca rende meglio...ma questo lo saprai anche tu...
:)