PDA

View Full Version : Ci aboliscono le stat GHZ ndo stai??????

ilmanu
01-08-2004, 08:57
si rega non possiamo piu' tenere le stat
dimostarte la vostraidignazione

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=738619&goto=newpost

postate numerosi...mm anche tu...la vs voce vale di piu' o quanto meno arriva piu' in alto del nostro flebile vociferare

Yagami
01-08-2004, 10:38
Secondo me è meglio solo il link. In fondo il regolamento è uguale per tutti, anche per chi partecipa al progetto Seti.

p.s. Crossposting??

Ciaoooooz!

ilmanu
01-08-2004, 13:17
Originariamente inviato da Yagami
Secondo me è meglio solo il link. In fondo il regolamento è uguale per tutti, anche per chi partecipa al progetto Seti.

p.s. Crossposting??

Ciaoooooz!
niente cross posting di la chiedevo spiegazioni di qua racconto hai compagni...ma se non scaccoli non capisci

GHz
01-08-2004, 13:28
a parte il fatto che Yagami è un nostro grande compagno di scaccolo (potevi guardare in classifica), e poi non c'era bisogno di aprire due topic per questo fatto, quando c'è già quello della sign con la scrtitta UPDATE che forse, dico forse, non hai letto.....

Ciao,
GHz

Giusnico
01-08-2004, 14:23
Signature levata ;) , ma tanto il BOINC per adesso non è abbastanza affidabile. Io continuo con il seti classic fino a dicembre :D

MM
02-08-2004, 13:05
Arrivo in ritardo ed è già stato detto tutto quello che c'era da dire...

Il problema signature esiste ed esistono anche le problematiche dovute ad un trattamento diverso tra utenti dello stesso forum ed è questa la ragione fondamentale per cui nello staff era stato deciso di non fare eccezioni

Può darsi che la mia voce arrivi più in alto, ma proprio dal mio punto di vista, anche se non condividessi, sarei tenuto a maggior ragione, a rispettare le decisioni prese in staff

ilmanu
02-08-2004, 13:35
Effettivamente sono stato uin po impulsivo, pero ancora non mi e' chiara una cosa, dove sta il problema in una sign. dico 1 visto che l'immagine di backgroud e' la stessa per tutti quindi la si scarica una volta e basta non la si scarica mai piu', oltretutto il problema 56k non si pone, io quando sto col portatile e il cellulare disabilito la visione delle signature.... e' solo una domanda....il discorso sign. SI sign. NO lo ritengo gia' concluso

l'unica spiegazione che mi viene in mente e' che qualcuno si sia visto privare della sua sign 1280*1024 e che mo' faccia il bastian contrario..... ma questa e' solo la mia modestissima opinione....

MM
02-08-2004, 21:24
Ai bei tempi, quando le signature erano limitate solo dal buon senso personale (che evidentemente scarseggiava e scarseggia ancora) c'erano signature che occupavano spazi enormi, sia come immagini che come testo, fino all'assurdo che in una pafìgina entravano 4 o 5 interventi magari di una riga soltanto.....
Nonostante gli appelli alla autoregolamentazione, detti appelli caddero praticamente nel vuoto
Con l'aumento del numero degli utenti e di conseguenza dei post, questa situazione creò anche un problema di spazio occupato: 1KB in più per un milione di messaggi significa sacrificare 1GB per una cosa inutile....
Ecco che intervennero le limitazioni alla signature (con tanto di ipotesi, anche recente, di eliminazione totale)
Coloro che non riescono a vivere senza la propria "firma" in calce alle discussioni, non hanno mai accettato serenamente questa decisione e quindi anche le eccezioni eventualmente introdotte davano e danno fastidio

Comunque personalmente ritengo che le eccezioni siano in ogni caso da evitare per non introdurre disparità di trattamento tra gli utenti di uno stesso spazio

ilmanu
03-08-2004, 07:09
chiedero' a munday di farci delle stat testuali :D

concordo sulla mancanza di buon senso.....e anche con tutto il resto, pero' resto sempre dell'idea che se la kegge stessa fa eccezioni non vedo perche' non farlo.... non mi riferisco solo alle stat..ma in generale...cia' fermiamoci qui....senno poi' il giggo chi lo sente :D