PDA

View Full Version : X Corsini Paolo (gngngng) Problema signature

ilmanu
01-08-2004, 08:33
Dear sir....

no dai scherzi a parte, ultimamento ho un sacco di problemi con la signature delle statistiche del seti, ovunqyue posto al di fuori sìdella sezione seti, vengo "aggredito" (per modo di dire) da utenti e mod per la grandezza delle stat, ora amenoche' non siano state fatte modifiche al regolamento, la signature cosi' e' in regola (senza scritte aggiunte o altro) , ma vale solo se l'immagine e' quella delle statistiche....
quindi onde evitare che ad ogni mio post segua comunicazione di sign. irregolare Ti chiedo (o mastro corsini) di chiarire una per tutte questa cosa. grazie

scusa ancora per il disturbo...so' che hai molto da fare.....
:) :) :) :)

pnx
01-08-2004, 08:46
Purtroppo le signature in questione sono vietate. Tempo fa veniva fatta un'eccezione, ma poi per evitare polemiche abbiamo deciso di uniformare la regola e di applicare a tali signature le stesse regole che vigono per le immagini.
Anche nel regolamento non troverai nulla che preveda un diverso trattamento per signature seti.

E' possibile semplicemente mettere il link, non l'immagine. ;)

ilmanu
01-08-2004, 08:52
Originariamente inviato da pnx
Purtroppo le signature in questione sono vietate. Tempo fa veniva fatta un'eccezione, ma poi per evitare polemiche abbiamo deciso di uniformare la regola e di applicare a tali signature le stesse regole che vigono per le immagini.
Anche nel regolamento non troverai nulla che preveda un diverso trattamento per signature seti.

E' possibile semplicemente mettere il link, non l'immagine. ;)
CHE SCIOCCHEZZA
sempre per il discorso che ci sono ancor abimbetti di 30 anni che non hanno niente di meglio da fare che lamentarsi, io e gli altri del seti stiamo facendo in modo che la scritta HWUPGRADE.IT appaia nei primi 20 posti a livello mondiale piu' pubblicita' di cosi'.... ed ERA giusto che potessimo avere le statistiche, per quanto mi riguarda hwup ha perso un altro punto con questa cosa.

pnx grazie per la tempestiva risposta e togliero subito (A MALINCUORE) le stat...

bizzu
01-08-2004, 10:09
Non è una sciocchezza... prova a guardare quanto è grosso il counter, si aggira sui 24 kb. Se la devi caricare da un 56k, escludendo latenze varie, a 4kb/s ci metti 6s solo per una sign. Metti che ci siano più sign in una pagina, e navigare diventa un incubo!
Cmq se guardi sul forum di seti, stanno elaborando un nuovo counter che rispetti le regole e sia più leggero.
Byez ;)

Praetorian
01-08-2004, 10:27
Originariamente inviato da bizzu
Non è una sciocchezza... prova a guardare quanto è grosso il counter, si aggira sui 24 kb. Se la devi caricare da un 56k, escludendo latenze varie, a 4kb/s ci metti 6s solo per una sign. Metti che ci siano più sign in una pagina, e navigare diventa un incubo!
Cmq se guardi sul forum di seti, stanno elaborando un nuovo counter che rispetti le regole e sia più leggero.
Byez ;)

è vero...ci sono forum impraticabili

Matro
01-08-2004, 11:03
Quoto, i forum con avatar da 10000x600000 pixel e le signature grandi metà schermo non dimostrano la professionalità di un sito quale hwup ;)

kaioh
01-08-2004, 12:38
Byez ;)
possono disabilitare anche le signature come ho fatot io pur avendo l'adsl per avere una maggiore leggibilità :)
il forum senza firme è più figo :oink:

Matro
01-08-2004, 12:59
Originariamente inviato da kaioh
possono disabilitare anche le signature come ho fatot io pur avendo l'adsl per avere una maggiore leggibilità :)
il forum senza firme è più figo :oink:

OT
Che ITIS hai frequentato? Ho letto il tuo profilo e mi ha incuriosito :D
/OT

FreeMan
15-08-2004, 14:54
Byez ;)

cmq fino a quel momento il counter in questa sua forma è VIETATO

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=725919&perpage=20&pagenumber=2

quindi, poche storie.. mettete il link e stop con le polemiche ;)

>bYeZ<