View Full Version : sogno realizzato....cartuccia da 64 mb per snes!!
ci saro arrivato tardi, ma ci sono arrivato
http://www.tototek.com/pio/main1/index_b.php
è sempre stato il mio sogno: butto dentro una normale cartuccia un bordello di mega di rom e le playo nel mio snes con un interfaccia per selezionare la rom e un "bios?" che me le legga.....ed ecco che te lo trovo!! la cosa mi sta bene ma voglio sapere se esiste una cosa del genere anche per nes (che è quello che mi interesserebbe di piu)....
Originariamente inviato da dnarod
ci saro arrivato tardi, ma ci sono arrivato
http://www.tototek.com/pio/main1/index_b.php
è sempre stato il mio sogno: butto dentro una normale cartuccia un bordello di mega di rom e le playo nel mio snes con un interfaccia per selezionare la rom e un "bios?" che me le legga.....ed ecco che te lo trovo!! la cosa mi sta bene ma voglio sapere se esiste una cosa del genere anche per nes (che è quello che mi interesserebbe di piu)....
Non hai mai sentito parlare del wildcard tu vero :D
Il wildcard permetterava di trasferire il contenuto delle cartucce su floppy e negli ultimi modelli, anche di trasportare le roms su cd utilizzando un lettore cd-rom esterno.
Ti accontenti della cartuccia per il retrogaming?
Io se fossi in te mi procurerei un bel wildcard...sottolineando però che tutto questo è l'illegalità
;)
http://www.emucamp.com/red/SNES/wildcard.jpg
non mi son spiegato
-------------------
Non hai mai sentito parlare del wildcard tu vero
Il wildcard permetterava di trasferire il contenuto delle cartucce su floppy e negli ultimi modelli, anche di trasportare le roms su cd utilizzando un lettore cd-rom esterno.
Io se fossi in te mi procurerei un bel wildcard...sottolineando però che tutto questo è l'illegalità
--------------------
che me ne faccio di qualcosa che mi trasporti su floppy la mia 20 di cartuccie quando sul pc posso avere tutti i giochi mai prodotti per nintendo super nintendo e qualsiasi tipo di console??. tra l altro non è illegale cio che mi hai detto in quanto io produco solo copie di giochi in mio possesso pertanto li posso anche emulare su pc nella piu completa legalita! io invece voglio usare una cartuccia "inserita nel snes/nes" che abbia un qualche mega di memoria e un sw integrato che mi fara poi da selettore della rom emulata hw dalla cartuccia e poter cosi trasportare le rom da pc a cartuccia e non viceversa (che come ripeto non ha molto senso :rolleyes: )
non mi son spiegato
-------------------
Non hai mai sentito parlare del wildcard tu vero
--------------------
che me ne faccio di qualcosa che mi trasporti su floppy la mia 20 di cartuccie quando sul pc posso avere tutti i giochi mai prodotti per nintendo super nintendo e qualsiasi tipo di console??. tra l altro non è illegale cio che mi hai detto in quanto io produco solo copie di giochi in mio possesso pertanto li posso anche emulare su pc nella piu completa legalita! io invece voglio usare una cartuccia "inserita nel snes/nes" che abbia un qualche mega di memoria e un sw integrato che mi fara poi da selettore della rom emulata hw dalla cartuccia e poter cosi trasportare le rom da pc a cartuccia e non viceversa (che come ripeto non ha molto senso :rolleyes: )
Scusami allora io non mi sono spiegato :D
Come potevi in via legale prendere una cartuccia, infilarla nel wildcard e farne il floppy, così puoi prendere una roms dal pc, metterla su floppy e poi farla leggere al wildcard che la metterà in memoria nei suoi 32mbits {nell'ultimo modello 64mbits} e come per magia ti farà giocare il titolo.
Spero di esser stato chiaro ora ;)
aaaaa capito!! puo anche succhiare non solo sputare....allora è perfetto! per caso quanto costa un gingillo simile?
aaaaa capito!! puo anche succhiare non solo sputare....allora è perfetto! per caso quanto costa un gingillo simile?
Al tempo un mio amico lo pagò 499.000 lire {versione da 32mbits}
La versione da 64mbits la trovi qui
http://www.urbanlegends.com/LikSang.com-8/Super-Wild-Card-DX2-64MBit-(NTSC-version).htm
il link mi riporta alla pagina iniziale del sito...
il link mi riporta alla pagina iniziale del sito...
Scusami quello è un vecchio link, cmq è abbastanza introvabile il wild-card, neanche lik-sang lo vende più, lo cerco cmq per te no problem :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.