View Full Version : 6800U ed e' subito 14k :)
guglielmit
01-08-2004, 00:35
Fa' un certo effetto vedere rullare 3DMark 2k3 a queste velocita'...pensare che l'anno scorso per sfondare gli 8k pti mi ci sono voluti 2 prome e ...quanto lavoro!!
[sborone on]Pero' a distanza di un anno e' ancora l'imbattuto record Italiano e 4° mondiale se non erro...su 9800Pro,davanti ovviamente i soliti Macci e Opp :mad: e anche in 2k1 a distanza di un anno over 25k se ne vedono pochini :D [sborone off]
Ma veniamo a noi.
Il procio:
Un veloce AMD64? naaaaa
Un muscoloso Precotto? naaaaa
Solo un vecio Nw 2.4 che ne ha gia' viste di tutti i colori..pero' ancora vigoroso :sofico:
Il sistema:
Mb,Asus P4C800 con 2 banchi di Corsair 3500 da 512..numeri normali,DDR a 414Mhz....
Niente banchetto o roba volante,oramai ho messo la testa a posto :fiufiu: tutto rigorosamente in case.
Raffreddamento:
Azoto,ghiaccio secco..naaa (sarebbe preoccupante il risultato!)
Soliltamente sono sotto liquido,solo che ho smontato tutto per farmi un aggancio adeguato per la 6800...per cui tutto rigorosamente a soffio,compreso il dissi intel sul procetto.
Insomma in poche parole in PC "normale" :)
Ho solo spolverato un po' il mio archivio di ricordi dei bei tempi passati...volendo ci sarebbe ancora tanto di quel margine...ma come gia' detto ho messo la testa a posto :D :D
http://www.ocpassion.com/screen/3d2k3 14045.gif
http://service.futuremark.com/compare?2k3=2864338
Sicuramente con Liquido e qualche altra sistematina qua' e la' dovrei riuscire ad infilarmi nel range dei 14.5k,ma piu' che altro mi interessa riuscire ad ottimizzare la macchina per avere un 14k in uso all day....Doom e' alle porte ;)
PS: Se non si vede l'immagine fate un refresh o un copia incolla..insomma fate voi :)
Il voltaggio del procetto che segna cpu-z non e' reale,quel voltaggio non lo tenevo neppure con il Prome!! E' impostato a 1.6v da bios..fino a 3.600Mhz e in default..ovviamente full 24/24
Notte
gandalfone
01-08-2004, 01:03
Ottimo score;)
Il pc sarà anche "normale" ma la 6800 raggiunge delle belle frequenze.....a soffio, che marca è?
ciao.
Grande result, appena rimetti il liquido sali ancora, eh eh eh, non hai perso la mano :)
Ciao.
Originariamente inviato da Toki84
Grande result, appena rimetti il liquido sali ancora, eh eh eh, non hai perso la mano :)
Ciao.
ahahahah più di tutto il forum solo ad aria sei un mito Tiz!!!
IcEMaN666
01-08-2004, 03:29
ottimo score :cool:
è un segno del ritorno ai campi di battaglia?
:yeah:
Complimenti !!!! Appena ho tempo proverò a fare i bench in OC sotto liquido !! ;)
Ciao
dario amd
01-08-2004, 10:05
mi hanno detto che la 6800 va male con i filtri attivati ora siccome guglielmit hai questa sk mi potresti levare qualche dubbio?
certe volte mi vengono dei dubbi cosi costosi che mi servirebbe un patrimonio per levarmeli tutti
:D :D
Originariamente inviato da dario amd
mi hanno detto che la 6800 va male con i filtri attivati ora siccome guglielmit hai questa sk mi potresti levare qualche dubbio?
certe volte mi vengono dei dubbi cosi costosi che mi servirebbe un patrimonio per levarmeli tutti
:D :D
Guarda, pure io ho la POV 6800 Ultra e ci gioco con i filtri attivati (AA4x e AF16x) mai uno scatto !!! :cool:
E ci gioco a: SW Knight of the old republic, tomb raider AOD, Far Cry, UT 2004, Painkiller, Colin 04, ...
;)
kinderboy
01-08-2004, 11:08
complimenti Tiziano....;)
Complimenti Carnaby , vedo che nonostante il sistema quasi office i numeri escono sempre quando la mano e' la tua .
Avverto stock di inserirti d'ufficio nella graduatoria 3dmark 2003 in sez. benchmark , in pratica il tuo e' il miglior score postato fino ad oggi :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=731910
ciao
M.
p.s. i vecchi 2.4 ...... che amore :)
The DeViL's
01-08-2004, 13:21
moeb letto il pvt?
Originariamente inviato da The DeViL's
moeb letto il pvt?
Non ho pvt tuoi in casella , e' meglio se mi mandi una mail .....
mo3bius@hwupgrade.it e che l'autore del topic ci scusi per il fuori programma ....:)
ciao
The DeViL's
01-08-2004, 13:32
Originariamente inviato da Mo3bius
Non ho pvt tuoi in casella , e' meglio se mi mandi una mail .....
mo3bius@hwupgrade.it e che l'autore del topic ci scusi per il fuori programma ....:)
ciao
mail mandata...scusate per l OT
Originariamente inviato da Mo3bius
Complimenti Carnaby , vedo che nonostante il sistema quasi office i numeri escono sempre quando la mano e' la tua .
Avverto stock di inserirti d'ufficio nella graduatoria 3dmark 2003 in sez. benchmark , in pratica il tuo e' il miglior score postato fino ad oggi :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=731910
ciao
M.
p.s. i vecchi 2.4 ...... che amore :)
Stock?!? :what: :wtf: :uh: :nono:
:)
The DeViL's
01-08-2004, 13:39
si stock nella sezione benchmark lui ha aperto il thread del 3dmark2003 cosi lo mette nella graduatoria
Originariamente inviato da The DeViL's
si stock nella sezione benchmark lui ha aperto il thread del 3dmark2003 cosi lo mette nella graduatoria
:confused: :confused: :confused: :uh:
Ehm, io non credo proprio l'abbia aperto lui...:rolleyes: :sofico:
grande carnaby è da un pò che non ti si sentiva ;)
The DeViL's
01-08-2004, 13:55
:confused: :confused: :confused: :uh:
Ehm, io non credo proprio l'abbia aperto lui...:rolleyes: :sofico:
vabbè me so sbajato...:D allora nn lo so :cool:
antonio_colli
01-08-2004, 14:13
Grande Tiz
quanto Tempo!!!!
sono felice sei stato il mio maestro!:D
mi fa piacere vedere che voli ancora!:D
Nice Score ...:eek:
Ciao.
Mi quoto :)
Con il liquido credo che tu possa entrare tranquillamente nella Hall Of Fame :cool:
guglielmit
01-08-2004, 17:02
Grazie a tutti di vero cuore. :ubriachi:
Sicuramente ci gioco ancora un po' ...mi sto' preparando ora la piastrina per agganciare il Wb,ma non c'e' alcuna intenzione di cercare Score,al momento non ho ne l'hardware e neppure "attrezzi da freddo" per arrivare a numeroni..
Certo,dopo tanto tempo mi ha divertito molto rilanciare 3DMark(e' sempre stato il mio vero divertimento,al contrario di altri bench tipo superpippo o extreme oc) pero'...
Piu' che altro ho voluto vedere come si comportava questa 6800...Il primo score e' stato un 13.100....poi si sa' un bench tira l'altro...poi tocca qua'...tocca la' :D :D Ma non mi aspettavo dopo poco di sfondare i 14K tenendo conto della situazione.Non so' quanti gradi avevo in camera ieri sera :sbav: La 6800 era incandescente!! Invece il procetto con il suo dissi intel era appena tiepido!! Vedo in giro moltissimi bench con sistemi molto piu' performanti del mio che viaggiano nel range 13/13.5k... ;)
Cmq dai vediamo che succede...domani vedo di agganciare il Wb...un ulteriore ottimizzata al os(non mi ricordo piu' nulla!!) e sperem.
Stock?!? :what: :wtf: :uh: :nono:
:)
Perdonami Toki84 , e' stato un lapsus , avevo quel paraculo di stock in mente :) , sei tu quello da avvertire :)
ciao
@Carnaby : in effetti salta subito all'occhio che altri sistemi piu' performanti e meglio raffreddati abbiano fatto score inferiori ....
swarzy85
01-08-2004, 21:09
Originariamente inviato da guglielmit
Vedo in giro moltissimi bench con sistemi molto piu' performanti del mio che viaggiano nel range 13/13.5k... ;)
non sarà mica perchè non contano solo i componenti che si hanno a disposizione? ;)
.....di Carnaby ce n'è uno solo ;)
io la chiamerei 6800U@Extreme...
sergiono
01-08-2004, 22:27
Ottimo risultato complimenti ;) ...cmq il 3d2003 e' video-dipendente al 90%...esempio io con la mia 6800 GT e praticamente lo stesso procio e frequenza di Guglielmit sto sui 13500...ma la mia GT sta a 420/1150...la Ultra qui sta a 462/1220 :eek:...quindi il risultato sta perfettamente nella norma di un sistema ottimizzato abbastanza bene.Cmq e' vero che vedo in giro risultati con 6800 Ultra abbastanza bassini sintomo di un sistema non ottimizzato...
Byez
... ero preoccupato ... !! bentornato Tiziano
ora mettilo sotto torchio sto "aggeggio" e facci vedere qualche numero dei "tuoi"
ciao
uuuu!
Impressive!!!
Proprio la vga che vorrei adesso,ma purtroppo devo aspettare che scendano un pochino i prezzi,adesso costa decisamente troppo per me.
Magari a settembre-ottobre uscirà una versione tipo la 5900xt e vedremo un pò...
Mi ricordi il mio vecchio 2.4,praticamete uguale al tuo.
E anche le memorie e la mobo sono uguali.
Credo che il merito del risultato sia anche del fsb alto del x12 e delle memorie...
Cmq bentornato,anch'io mi sono un pò fermato in questi ultimi mesi.
CIAO!!!
Burner Man
02-08-2004, 22:12
"s'è svejaaaaaatoooOOOOOO!
er marchese s'è svejaaatoOOOOOOOOO!!!!!!" :D
;)
Mostro!!
03-08-2004, 06:51
Very bello e fiko :cool:
Complimenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.