View Full Version : Canon MP C100 - urgente
Martin P
31-07-2004, 21:11
mi si è rotto lo scanner (mustek) ... ho visto questa multifunzione in offerta a 129€ ... poco + del prezzo dello scanner, mi conviene? ... come va? ha anche il Fax senza pc :)
... in alternativa ho visto l'HP 1110 a 59€ ... sempre multifunzione...
consigli?
(utilizzo senza pretese, cerco affidabilità dei driver e bassi costi di gestione)
grazie :)
Martin P
02-08-2004, 23:17
..... nessuno sa niente? :mc:
restimaxgraf
03-08-2004, 14:44
bè, entrambi sono 2 prodotti vecchiotti....ormai spesso fuori catalogo.....di norma canon ha un costo minore nelle cartucce rispetto a hp, sulla possibilità di ricarica, non mi pronuncio, ma credo sia possibile x entrambe......cmq se hai già una stampante, ti consiglio di acquistare il solo scanner....la multifunzione è un oggettino + rivolto all'ufficio, in pratica è un'abbinamento di 3 prodotti molto mediocri...;)
Martin P
04-08-2004, 00:45
grazie della risposta,
anche io ero propenso al solo scanner, ma la Canon mp c100 mi è sembrata molto conveniente: sembra molto solida e di un livello superiore alla fascia di prezzo... inoltre ha il fax senza pc che è sempre utile ... uno scanner decente lo pagherei poco meno ... altri pareri?
la stampante che ho è molto onerosa dal punto di vista consumi :(
restimaxgraf
04-08-2004, 10:03
Originariamente inviato da Martin P
grazie della risposta,
anche io ero propenso al solo scanner, ma la Canon mp c100 mi è sembrata molto conveniente: sembra molto solida e di un livello superiore alla fascia di prezzo... inoltre ha il fax senza pc che è sempre utile ... uno scanner decente lo pagherei poco meno ... altri pareri?
la stampante che ho è molto onerosa dal punto di vista consumi :(
ti rispondo ancora io...:D il fatto che lo scanner decente lo pagheresti + ò - uguale stà proprio lì, mediamente le multifunzioni sono un accrocchio di mediocrità, ti consiglio di gran lunga se puoi scanner e stampante separati......avresti di certo una maggior resa e qualità, ma se proprio vuoi provare direi che la scelta è cmq buona ti consiglio sì la multifunzione canon, dovrebbe anche essere ricaricabile, quindi un'ulteriore risparmio.....
Martin P
04-08-2004, 17:02
grazie :) ... conosci il modello specifico?
altrimenti come scanner cosa consigliate per un utilizzo senza pretese, l'importante per me è la qualità dei driver
restimaxgraf
04-08-2004, 17:03
grazie :) ... conosci il modello specifico?
bè sia epson che canon sono ottimi come scanner, se resti sempre sui 120 euri....e magari potresti cambiare la stampante con una canon i560, direi ottima come quelità, veloce e trà le + economiche come costo x pagina stampata.....
Martin P
04-08-2004, 18:26
restimaxgraf
04-08-2004, 18:27
:mano: :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.