PDA

View Full Version : Quale produttore a liquido?

junkye
31-07-2004, 19:33
A quale brand ti affideresti attualmente per il raffreddamento del tuo PROCESSORE a liquido ?

(sorry per i produttori che non ho elencato ma ho selezionato quelli con la disponibilita in italia dei prodotti)

junkye
31-07-2004, 20:47
ma come piu di 25 visite e solo 5 voti.....boh

Mammabell
31-07-2004, 23:47
io ho provveduto da me...nel senso:

Raddy Extreme
2Pompe Seltz
1WB Lunasio
1WB Ybris 1.5
1WB VGA (non ricordo la marca)

Vaschetta costruita da me con doppia camera di dissipazione...
:)

junkye
31-07-2004, 23:49
grande mammabel per me e questo lo spirito giusto! altro che i soliti babbioni fanatici che prendono tutto della stessa marca quasi per collezione e tutto il resto lo guardano come buffa eresia...magari da snobbare

Mammabell
01-08-2004, 00:01
Originariamente inviato da junkye
grande mammabel per me e questo lo spirito giusto! altro che i soliti babbioni fanatici che prendono tutto della stessa marca quasi per collezione e tutto il resto lo guardano come buffa eresia...magari da snobbare

grazie...diciamo che è una soddisfazione in + .... farselo da se! :)

skizzo03
01-08-2004, 00:13
manca pc tuning rovigo con l'r3c4 una bomba imho

junkye
01-08-2004, 00:22
emh dammi il link di questo wb.... purtroppo non posso editare il sondaggio non sono un moderatore cmq penso si possa aprire un thread per far conoscere questo nuovo arrivato a tutta la comunita......quella sigla cmq non mi e nuova....centra qualcosa un certo ciobeddu?

skizzo03
01-08-2004, 00:29
certo io ho questo wb il primo destinato alla vendita è in mio possesso e devo dire che è moolto performante, io però a differenza di molti hi sia l'ybris che l'oc 3000 e tutti e 2 sono ottimi, ed hanno particolarità diverse, per esempio l'r3c4 ha ottime prestazioni solo con portate alte minimo 800 litri h in su
mentre l'oc 3000 va bene anche con portate medie e lo stesso pe l'ybrs, k'r3c4 e proprio quello di ciobeddu, spero non ti dia fastidio!;)

junkye
01-08-2004, 00:34
ma scherzi perche dovrebbe darmi fastidio...anzi io sono proprio quello che ha sempre desiderato la concorrenza piu spietata in ogni campo....se tu lo conosci digli di continuare cosi che ci provi sempre e comunque;)

skizzo03
01-08-2004, 00:39
che questo wb è fantastiko io dopo 10 ore di prime 95 e procio a 220x11@1,775 tem ambiente 30 gradi il procio stava a 45-46° diodo! quindi mi sembrano ottime!

85kimeruccio
01-08-2004, 00:56
penso ke siamo li tra pct oclabs e lunasio..

cmq simpatizzo x pct.. ;)

risiko
01-08-2004, 09:32
altro che i soliti babbioni fanatici che prendono tutto della stessa marca quasi per collezione e tutto il resto lo guardano come buffa eresia...magari da snobbare

amico ma come ti permetti di dare del babbione fanatico a chi, come me e ce ne sono tantissimi, si affida totalmente ad un marchio o ad un altro?
Stiamo scherzando vero?

dario amd
01-08-2004, 09:35
fina adesso ho provato solo il lunasio per cui voto quello:D

risiko
01-08-2004, 09:41
Originariamente inviato da dario amd
fina adesso ho provato solo il lunasio per cui voto quello:D

allora Dario siamo 2 babbioni fanatici fino ad ora?

genk
01-08-2004, 10:17
logicaente tutti dicono pctuner, anke se swiftech secobndo me non è niente male, è da provare

85kimeruccio
01-08-2004, 10:53
Originariamente inviato da risiko
amico ma come ti permetti di dare del babbione fanatico a chi, come me e ce ne sono tantissimi, si affida totalmente ad un marchio o ad un altro?
Stiamo scherzando vero?

anche io dovrei prendere tutto pct.. ma cosa vuol dire.. nn penso ke era rivolto a quello.. suvvia ;)

Stivmaister
01-08-2004, 11:35
Sempre PCTUNER!!! ;)

junkye
01-08-2004, 11:47
Originariamente inviato da 85kimeruccio
anche io dovrei prendere tutto pct.. ma cosa vuol dire.. nn penso ke era rivolto a quello.. suvvia ;)

meno male ce qualcuno con un po di buon senso :O

MEDi0MAN
01-08-2004, 12:16
A quale brand ti affideresti attualmente per il raffreddamento del tuo PROCESSORE a liquido ?

Home made:D :sofico:

Tensor
01-08-2004, 12:22
pctuner

junkye
01-08-2004, 12:30
Originariamente inviato da MEDi0MAN
Home made:D :sofico:

maledizione dovevo scrivere anche quello!!!! mi sono scordato....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

risiko
01-08-2004, 12:41
meno male ce qualcuno con un po di buon senso :O

e allora misura bene le parole, se qualcuno è permaloso, come me, se la puo prendere.

junkye
01-08-2004, 12:47
immagino ma cmq non bisogna fermarsi alle prime due parole ma leggere tutto il frasettone,magari leggendo quello che ho scritto all'inizio potresti sentirti preso in causa ma arrivando alla fine pensi che magari non sei proprio tu

85kimeruccio
01-08-2004, 13:23
ragazzi mi sembra stupido continuare a litigare x nulla ;)

junkye
01-08-2004, 13:26

quoto in pieno anzi riquoto! :D

Stivmaister
01-08-2004, 13:28
Ti metti anche a fare l'avvocato adesso? :asd:

85kimeruccio
01-08-2004, 13:36
sto imparando a fare il moderatore :D :D :D :D :D
nn si sa mai nella vita :D :D

azzzzz oggi si festeggia.. 4000mex in un anno ke bravo ke sono :D

trecca
01-08-2004, 13:46
sto imparando a fare il moderatore :D :D :D :D :D
nn si sa mai nella vita :D :D

azzzzz oggi si festeggia.. 4000mex in un anno ke bravo ke sono :D

sei un bravo spammone :sofico:

trecca
01-08-2004, 17:08
nel sondaggio hai dimenticato anche zalman ;)

TheDarkAngel
01-08-2004, 17:28
Originariamente inviato da trecca
nel sondaggio hai dimenticato anche zalman ;)

notando l'andamento del sondaggio direi che non se ne sente la mancanza ;)
in un sondaggio dove si chiede chi è per te il migliore (ovvio che non affidi a un brocco la tua sudata cpu) non vai a mettere quei wb dalle palesi pessime o mediocri prestazioni...
già così è troppo allungato... alla fine sono sempre 4 o 5 quelli considerabili ;)
(e secondo la mia opinione solamente due)

invasione
01-08-2004, 17:39
pct
anke se nn è detto ke proverei altri prodotti...

(mi viene in mente l'immagine della bibbia con il serpente con la mela..):eek:

SVENTRAXXX
01-08-2004, 18:00
pct sicuramente

Lore85bg
01-08-2004, 19:40
secondo me ognuno può dire la sua... ma non sarà semplice dire se c'è un vincitore o un perdente... secondo me dovrà essere presto fatta una prova da un sito competente che darà il suo giudizio... come facciamo già noi... ma in modo assoluto.. senza che nessuno venga danneggiato... perchè non penso ci siano delle grosse differenze!!!!

ciao a tutti ...

85kimeruccio
01-08-2004, 19:43
cavoli come sarei disposto a farle io le prove in ambiente climatizzato stesso sistema ma con wb diversi.. ;)

ber78
01-08-2004, 21:15
ho trovato ottimi e innovativi i prodotti di casa lunasio, quindi oltre che ad avere l'impianto a liquido full della medesima marca lo voto anche.....

ciao a tutti:)

swarzy85
01-08-2004, 21:20
Originariamente inviato da ber78
ho trovato ottimi e innovativi i prodotti di casa lunasio, quindi oltre che ad avere l'impianto a liquido full della medesima marca lo voto anche.....

ciao a tutti:)
guarda un pò....da neo-iscritto hai individuato subito questo thread...

brutta storia quella dei wb:rolleyes: :muro:

P.S. sarà che sono malpensante ma ogni volta che ci sono wb di mezzo, succedono casini....

ice_copper
01-08-2004, 21:37
Ma no dai .
Mi pare che per il momento la situazione sia tranquilla tutto sommato.

Basta che non arrivino i soliti "fuochisti" :p :p

swarzy85
01-08-2004, 21:44
Originariamente inviato da ice_copper
Ma no dai .
Mi pare che per il momento la situazione sia tranquilla tutto sommato.

Basta che non arrivino i soliti "fuochisti" :p :p
ah beh, lo spero :)
comunque possiedo un wb Lunasio RS300 (datato) ma non voto dato che pctuner mi pare lavori molto bene (tuttavia aspetto di poter mettere le manine su qualche suo prodotto :))

ice_copper
01-08-2004, 21:52
Pure io ne ho di vari costruttori e di varie revisioni.

Gli ultimi non sono male comunque anche se a volte ho l'impressione che si stia continuando a rigirare la stessa frittata.

karlini
01-08-2004, 21:53
ho prodotti di entrambi e sono soddisfatto di entrambi con i loro pro e i loro contro (come tutte le cose)

;)

ka88
01-08-2004, 22:01
pctuner....io ho lo stealth e due keops per gpu e chipset...ottimi!

cjcavin
02-08-2004, 08:36
Originariamente inviato da swarzy85
guarda un pò....da neo-iscritto hai individuato subito questo thread...

brutta storia quella dei wb:rolleyes: :muro:

P.S. sarà che sono malpensante ma ogni volta che ci sono wb di mezzo, succedono casini....

perchè sto 3d è stato linkato sia su pctuner che insanewb swarzy ;)

MEDi0MAN
02-08-2004, 09:38
Originariamente inviato da cjcavin

è linkato pure su OCLabs dall' autore sondaggio :rolleyes:...

http://www.oclabs.com/forum/viewtopic.php?t=146

Visto ormai che non riguarda piu solo hwupgrade penso sia il caso che anche chi mi ascolta qui debba fare un salto qua e fare la sua preferenza

http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=40438

junkye

junkye
02-08-2004, 10:14
mi sembrava il caso dopotutto....io di certo non sono stato il primo a linkare ma una volta tirato il sasso il non farlo sarebbe stato come favorire la parte che per prima non ha rispettato la circoscrizione ad hwupgrade del sondaggio ergo era doveroso

junkye

swarzy85
02-08-2004, 10:23
e quindi?
questo cosa vorrebbe dire?
che arrivano 5000 utenti di un forum e votano X e ne arrivano altri 2000 di un altro e votano Y?
a questo punto contiamo gli iscritti dei forum e finisce la storia (è un grosso paradosso....).

L'ho scritto....ogni volta che si parla di wb, scoppiano casini...miriadi di interessi personali e di tifoseria......PURTROPPO

junkye
02-08-2004, 10:28
e quindi?
questo cosa vorrebbe dire?
che arrivano 5000 utenti di un forum e votano X e ne arrivano altri 2000 di un altro e votano Y?
a questo punto contiamo gli iscritti dei forum e finisce la storia (è un grosso paradosso....).

L'ho scritto....ogni volta che si parla di wb, scoppiano casini...miriadi di interessi personali e di tifoseria......PURTROPPO

proprio per quello io avevo pensato ad un sondaggio esclusivo per gli utenti di hwupgrade ma vedo che ce gente che non ha alcun rispetto e ricorre ai mezzi sporchi per ottenere un qualche risultato deviante

Con amarezza
junkye

cjcavin
02-08-2004, 10:30
e quindi?

niente.. ti ho solo spiegato perchè sarà facile vedere gente con 1 solo post dire per chi ha votato :p

rera
02-08-2004, 10:39
proprio per quello io avevo pensato ad un sondaggio esclusivo per gli utenti di hwupgrade ma vedo che ce gente che non ha alcun rispetto e ricorre ai mezzi sporchi per ottenere un qualche risultato deviante

Con amarezza
junkye

se tu avessi visto le "guerre sante" (bastava una ricerca) qui sul forum ci avresti pensato millemila volte prima di aprire un sondaggio su questo argomento, quindi ora non ti conviene avertene a male, prosegui e vedi come va a finire.

junkye
02-08-2004, 10:42
non rimane che questo.....che frustrazione:muro:

Makmast
02-08-2004, 11:04
la cosa brutta è ke ci sono persone ke si reiscrivono con doppi nick, su + forum e si creano anke un background x poi uscire allo scoperto quando gli fa comodo........:rolleyes:

junkye hai affermato varie volte di essere un appassionato di wc e di conoscere i vari wb, quindi avresti gia dovuto conoscere le rivalità ke ci sono tra i vari produttori italiani........quindi hai aperto questo post con il preciso intento di flammare, come hai gia fatto con altri 3d........

inoltre gli utenti di pctuner sono anke utenti di hwupgrade come di tanti altri forum.......quindi non sta ne in cielo ne in terra dire ke questo 3d è aperto solo ai soli utenti di hwupgrade..............

[edit] sul forum di oclabs hai linkato la discussione su pctuner e non qui

trecca
02-08-2004, 11:08
ormai è linkata sui forum dei 3 costruttori

junkye
02-08-2004, 11:32
Originariamente inviato da Makmast
quindi hai aperto questo post con il preciso intento di flammare, come hai gia fatto con altri 3d........

[edit] sul forum di oclabs hai linkato la discussione su pctuner e non qui

questo e un puro insulto che non mi sento di accettare da te come da qualsiasi altro e non ti devi permettere, con il link su oclab ho gia scritto che e stato fatto per una mezza parcondicio,lho fatto anche su insanewb ma la cosa e scaturita solo ed esclusivamente dopo che uno dei vostri ha pubblicato per primo il link su pctuner forum........quello si che e una cosa da criticare e non certo il mio sondaggio quindi sta alla larga con i tuoi veleni

ka88
02-08-2004, 11:39
io direi di calmare i bollenti spiriti di tutti voi...ragazzi si tratta di wb e certo se vince pctuner nn è che lunasio va in fallimento o viceversa...

85kimeruccio
02-08-2004, 12:11
certo ke c'è gente stupida xo'.. :rolleyes:

skizzo03
02-08-2004, 12:20
tutte e tre le case sia lunasio che pc tuner che oclabs sono alla pari oltre si và solo a preferenze e a gusti ed opinioni personali, io mi trovo bene sia con oc labs che pctuner ma ho anche l'r3c4 che nessuno commenta ma che è formidabile pure lui ma per evitare casini non lo pronuncio nemmeno!

invasione
02-08-2004, 12:22
certo ke c'è gente stupida xo'.. :rolleyes:

:rolleyes: :muro: :mc:

85kimeruccio
02-08-2004, 12:32
Originariamente inviato da invasione
:rolleyes: :muro: :mc:

era riferito a ki fa tutte ste faccende x farsi pubblicità (brutta pubblicità xke alla fine gli utenti leggono).. nn di certo ki apre topic x informarsi.. ;)

invasione
02-08-2004, 12:39
era riferito a ki fa tutte ste faccende x farsi pubblicità (brutta pubblicità xke alla fine gli utenti leggono).. nn di certo ki apre topic x informarsi.. ;)

sisi ha un signifikato mio.. ki sa kapisce .. ki nn lo sa si sforzi :)

ps io cmq ho tutto pct e nn mi ha mai tradito... qualsiasi problema ce sempre stato il forum prontissimo e accogliente,sempre disponibili e molte persone davvero in gamba.. e li son rimasto.. d'altronde oltre il prodotto ci deve stare anke il servizio e assistenza ke è importantissimo :cool:

ka88
02-08-2004, 12:44
concordo con invasione...e cmq aggiungo che lunasio, oc-labs e tutti gli altri producono ottimi wb...e questo sondaggio è esclusivamente per esprimere la propria preferenza e nn per decidere quale wb sia il migliore!!! almeno credo che le intenzioni di chi ha aperto il sondaggio siano queste...

ice_copper
02-08-2004, 12:45

:p :p hehehehe avevi ragione swarzy :D

sono arrivati i "fuochisti" :D :D

ice_copper
02-08-2004, 12:53
mi sembrava il caso dopotutto....io di certo non sono stato il primo a linkare ma una volta tirato il sasso il non farlo sarebbe stato come favorire la parte che per prima non ha rispettato la circoscrizione ad hwupgrade del sondaggio ergo era doveroso

junkye

Un piccolo appunto junkye , ma Risiko fa parte dello staff di pctuner forse ?

E' come se uno possiede una BMW , fa un incidente e tu accusi la casa costruttrice di essere responsabile del danno.
Non mi pare corretto fare affermazioni di questo tipo.
Il fatto poi che un sondaggio sia fatto su un forum pubblico presuppone automaticamente che prima o poi qualcuno lo linki anche da altre parti, e' inevitabile che accada.

bah.. nessuna volontà di polemica , sia ben inteso.

junkye
02-08-2004, 12:56
vabe' continuiamo a parlare di wb.....ok? ;) ;)

ka88
02-08-2004, 13:01
risiko nn è dello staff di pctuner

Tsun@mi
02-08-2004, 14:56
Salve a tutti gli utenti di Hwupgrade!

Beh, la mia sign la dice lunga sul mio voto (x quel che può contare un poll del genere :rolleyes: ) , cmq volevo solo dire che un 3ead così "non s'ha da fare".....

Scusa Junkye, una domanda, ma alla fine chi arriva primo, a parte ovviamente i flame, le allusioni e la cattiva (e non meritata) figura, cosa vince?

Fulmine 75
02-08-2004, 15:02
Pctuner ;) ;) ;) ;) ;) ;)

junkye
02-08-2004, 15:08
chi arriva primo vince due prosciutti crudi e mezzo kg di lardo di colonnata :oink:

ka88
02-08-2004, 15:09
il produttore nn vince niente è solo un sondaggio a scopo informativo :)

trecca
02-08-2004, 15:33
chi arriva primo vince due prosciutti crudi e mezzo kg di lardo di colonnata :oink:

ma dai per favore :rolleyes:

invasione
02-08-2004, 15:37
quale produttore affidereste il raffreddamento a liquido del vostro PROCESSORE ?

azz io ci affiderei anke la mia vga e il mio chipset
:confused: mi sa ke devo apri un altro treand per gpu e chipset per sapere il produttore?:p

MetalMassacre
02-08-2004, 18:05
oi zente..a xè acua aea fine.. :D

..cmq LUNASIO REGNA!

:oink:

alla fine però il top è andare a risparmio, a discapito di un paio di° home made rulez!!

invasione
02-08-2004, 18:54
Originariamente inviato da MetalMassacre
oi zente..a xè acua aea fine.. :D

..cmq LUNASIO REGNA!

:oink:

alla fine però il top è andare a risparmio, a discapito di un paio di° home made rulez!!

nn ho capito il tuo post
:confused:

era una presa in giro nei confronti di lunasio o cosa?:D :D

junkye
02-08-2004, 19:12
risolti i problemi con scsi metal?

MetalMassacre
02-08-2004, 19:54
nn ho capito il tuo post
era una presa in giro nei confronti di lunasio o cosa?

absolutly no, ci mancherebbe, son lunasio sia il wb per cpu che per vga, e fanno il loro lavoro..come credo facciano il loro lavoro i componenti di pctuner..è inutile farsi pippe a riguardo su cosa sia meglio, il funzionamento è lo stesso..è la particolarita di lavorazione che li distingue.

dichiaro cmq la mia poca esperienza in merito.

risolti i problemi con scsi metal?
hehe..vuoi sapere l'ultima?!? il bench per hd di sandra segna tutt'altri valori...addirittura 100MB/sec su una mobo con chipset intel..guarda caso entrambi i controller raid montano anche loro tale chip.. mi sa che si dovrebbe rimanere su intel solo per questo motivo..:D cmq ora che mi son rotto di bench e che li ho definitivamente montati, quello che cercavo l'ho anche trovato, nel senso che son cmq molto soddisfatto delle prestazioni, al dilà dei sempici numeretti di qualche cazzoso bench, se li lasci lavorare non deludono.

invasione
02-08-2004, 19:57
Originariamente inviato da MetalMassacre
absolutly no, ci mancherebbe, son lunasio sia il wb per cpu che per vga, e fanno il loro lavoro..come credo facciano il loro lavoro i componenti di pctuner..è inutile farsi pippe a riguardo su cosa sia meglio, il funzionamento è lo stesso..è la particolarita di lavorazione che li distingue.

dichiaro cmq la mia poca esperienza in merito.

thz ;) nn avevo capito il signifikato lunasio regna :)

MetalMassacre
02-08-2004, 20:02
thz ;) nn avevo capito il signifikato lunasio regna :)

si..al posto del classico lunasio rulez o lunasio c'è
:D
se avevo qualcosa di pctuner magari scrivevo pure qualcosa di positivo per loro..ma sia chiarao per pura fatalità non è andata cosi, anzi sto prendedo per un amico un "vecchio" Ybris per cpu..per cui i prossimi giorni magari per parcondicio cisarà anche un minuscolo w pctuner hehehe :D
scherzo.

ciao ciao

invasione
02-08-2004, 20:09
ahhhh il mitico HFE... io ce lo ankora e lo uso sul A64 con una tec da 226 :) nn sara ultimo modello ma ha ankora da combattere :D....nn te ne pentirai :)

edit : cosi qualkun è contento :D

zerotre
02-08-2004, 22:19
....io ce lo ankora e lo uso sul 64 con una tec da 226 :)........

eh eh, anche io volevo passare al liquido sul mio commodore 64....

Ciao.
Zerotre.

ka88
02-08-2004, 23:11
scusa la tec sul commodore...credo che se metti un dissi passivo e soffi ogni ora sei a posto.:cool: :sofico: :D

Paolo Neri
03-08-2004, 01:20
Dovendo operare una scelta sarei molto propenso verso Pctuner. Mi sembrano delle persone molto serie e con ottime conoscenze nel campo in cui lavorano.

85kimeruccio
03-08-2004, 11:24
mi stavo domandando come prezzi pct e oclabs siamo li ma lunasio è un attimo + alto :eek:

invasione
03-08-2004, 19:33
a quanto kiude il sondaggio?^

85kimeruccio
03-08-2004, 19:34
mai :sofico:

Stivmaister
03-08-2004, 19:57
Originariamente inviato da Paolo Neri
Dovendo operare una scelta sarei molto propenso verso Pctuner. Mi sembrano delle persone molto serie e con ottime conoscenze nel campo in cui lavorano.
Secondo me sono le + serie sul mercato italiano!!! ;)

karlini
03-08-2004, 21:51
Originariamente inviato da Paolo Neri
... mi sembrano delle persone molto serie e con ottime conoscenze nel campo in cui lavorano.
parlando appunto di PcTuner concordo con te...

Originariamente inviato da Stivmaister
Secondo me sono le + serie sul mercato italiano!!! ;)
queste invece sono le cose che mi fanno arrabbiare.... :nera:
e parecchio anche.... :incazzed:

gli altri produttori non sono persone serie? o solo sono meno serie? e perchè?

quando parli motiva!!! se vuoi essere utile a qualcuno
se vuoi scrivere qualcosa solo perchè non hai altro da fare c'è la sezione "Off Topic" o il telefono amico...

:rolleyes: :muro:

Makmast
03-08-2004, 22:00
"sono le + serie" vuol dire ke lo sono di + delle altre quindi anke le altre potrebberlo esserlo x lui ;)

85kimeruccio
03-08-2004, 23:14
+ ke altro .. dato ke conosco molto bene l'amico stivmaister..

"ha trattato" solo col loro + ke altro.. e mi ha sentito parlare da me...
poi sono bresciani come noi (almeno alex ta) ecc ecc ecc :D

xcio siamo di parte noi :D :D :D :D :D :D

e poi hai scritto ke cmq sono X LUI le xsone + serie ;)
pareri xsonali NON rulez? ;)

thegood85
03-08-2004, 23:18
affidato. A pctuner

85kimeruccio
03-08-2004, 23:21
scusate l'ot..

ma in un altro topic sto cercando gente x una rece..

possibile ke ci siano mille votanti pctuner e lunasio e 4 gatti di oclabs..

ma guardacaso le unike rece ke ho sono di oclabs..

:cry: :cry: :cry:

ka88
03-08-2004, 23:23
io ho il kit stealth keops chipset e gpu..nn credo ti interessi lo stealth e poi devo montarlo ancora il kit dato che aspetto il rad a momenti

85kimeruccio
03-08-2004, 23:24
xke non dovrebbe interessarmi :eek:

posta di la dai ke en parliamo meglio :eek: :D (mia firma)

Stivmaister
04-08-2004, 11:49
Originariamente inviato da karlini
parlando appunto di PcTuner concordo con te...

queste invece sono le cose che mi fanno arrabbiare.... :nera:
e parecchio anche.... :incazzed:

gli altri produttori non sono persone serie? o solo sono meno serie? e perchè?

quando parli motiva!!! se vuoi essere utile a qualcuno
se vuoi scrivere qualcosa solo perchè non hai altro da fare c'è la sezione "Off Topic" o il telefono amico...

:rolleyes: :muro:
Secondo me sono le + serie sul mercato italiano!!!
Con questo non volevo dire che gli altri mi stanno antipatici o che non siano delle persone serie, anzi.........

Non capisco il motivo di prendersela, io ho solo espresso la mia opinione senza offendere nessuno!!! :)

karlini
04-08-2004, 11:53
ok ok... nessun problema... ho solo bisogno di ferie :rolleyes:
;)

Stivmaister
04-08-2004, 12:11
;)
Tranquillo!!! ;)

NigthStalker_86
04-08-2004, 13:22
Vedo che c'è un tot di gente che ha Lunasio o PcTuner... Perchè non date una mano a 85kimeruccio??? Dai forza! :mano:

85kimeruccio
04-08-2004, 13:23
infatti :cry:

Stivmaister
04-08-2004, 13:29
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Vedo che c'è un tot di gente che ha Lunasio o PcTuner... Perchè non date una mano a 85kimeruccio??? Dai forza! :mano:
Un tot di gente?!?

Mi sa che sono molto di +!!! :D

NigthStalker_86
04-08-2004, 13:38
Un tot di gente?!?

Mi sa che sono molto di +!!! :D
Allora cosa aspettano? :grrr:

Stivmaister
04-08-2004, 13:47
Non lo so!!! :( :rolleyes:

Grezzo
04-08-2004, 15:16
;)

Anche io...:D

cmq ho votato Pctuner, mi sembra che l' assistenxa sia buona nel complesso poi i prodotti sono ottimi, altrimenti anche Lunasio lo vedo molto competitivo....Mi piacerebbe provare uno dei suoi Wb per vedere come vanno....

Io ho tutto il pc nero, quindi prendo tutti componenti neri, a cominciare dai Wb, purtroppo solo Pctuner produce una variante nera dei Wb...

Ciao

Grezzo
04-08-2004, 15:22

non tutti stanno a girarsi i pollici dalla mattina alla sera..

cjcavin
04-08-2004, 16:16
mi stavo domandando come prezzi pct e oclabs siamo li ma lunasio è un attimo + alto :eek:

WB Lunasio OC 3000 51.97€
Ybris K9 Typhoon rame 50.00€
Ybris K9 Typhoon-x plexy 55.00€
OCLabs Block WBNKB5 per CPU 52.00€
OCLabs PlexyBlock B3 per CPU 43.00€

Salvo sconto o offerte speciali..prezzi da listini ufficiali..:p

85kimeruccio
04-08-2004, 16:20
iva compresa?
pensavo di +.. mi saro' sbagliato ;)

Stivmaister
04-08-2004, 18:45
iva compresa?
pensavo di +.. mi saro' sbagliato ;)
Bene o male siamo li, ma il + conveniente sembra OClabs!!!

Stivmaister
04-08-2004, 18:50
Originariamente inviato da Grezzo
Anche io...:D

cmq ho votato Pctuner, mi sembra che l' assistenxa sia buona nel complesso poi i prodotti sono ottimi, altrimenti anche Lunasio lo vedo molto competitivo....Mi piacerebbe provare uno dei suoi Wb per vedere come vanno....

Io ho tutto il pc nero, quindi prendo tutti componenti neri, a cominciare dai Wb, purtroppo solo Pctuner produce una variante nera dei Wb...

Ciao
Qualche mese fa' ho mandato in assistenza il mio Sthealt x farlo rilappare...........

ma invecie che lapparlo me lo hanno sostituito con uno nuovo!!! :)

Questo è uno dei motivi che mi fa pensare che quelli di Pct sono persone molto serie!!! :)

Magari fanno così tutti ma a me è capitato solo con loro, visto che il mio primo ed unico kit l'ho acquistato li e ho avuto bisogno dell'assistenza solo quella volta!!!

Toki84
04-08-2004, 19:14
Qualche mese fa' ho mandato in assistenza il mio Sthealt x farlo rilappare...........

ma invecie che lapparlo me lo hanno sostituito con uno nuovo!!! :)

Questo è uno dei motivi che mi fa pensare che quelli di Pct sono persone molto serie!!! :)

Magari fanno così tutti ma a me è capitato solo con loro, visto che il mio primo ed unico kit l'ho acquistato li e ho avuto bisogno dell'assistenza solo quella volta!!!

Questo è il motivo per cui non sei in condizione di poter dire che lo staff di PcTuner è il più serio, perchè non conoscendo gli altri staff non puoi saperlo, credo fosse questo quello che volesse dire karlini :)

Sarebbe stato più corretto dire che sono persone serie senza usare superlativi 'ambigui' (per alcuni, per me no problem :D) ;)

karlini
04-08-2004, 19:24
Originariamente inviato da Toki84
Questo è il motivo per cui non sei in condizione di poter dire che lo staff di PcTuner è il più serio, perchè non conoscendo gli altri staff non puoi saperlo, credo fosse questo quello che volesse dire karlini :)

Sarebbe stato più corretto dire che sono persone serie senza usare superlativi 'ambigui' (per alcuni, per me no problem :D) ;)
si, infatti ;)
ma ho reagito con troppa foga... :rolleyes:
dopo tutto ognuno è libero di dire ciò che vuole (se non offende ovviamente)...
è che a volte l'assolutismo mi dà fastidio soprattutto quando sono nervoso perchè voglio andare in ferie ma non riesco a smaltire il lavoro per poterci andare sereno... :muro:

PS: ho avuto modo anch'io di provare la cortesia e l'efficenza post vendita sia di pct che lunasio e sono rimasto pienamente soddisfatto da entrambi

Stivmaister
04-08-2004, 19:26

Hai ragione!!!

Ma non penso che a tutti quelli che gli chiedono di rilappare il WB gliene danno uno nuovo di zekka............

Altrimenti chiuderebbero subito x fallimento!!! :D

Toki84
04-08-2004, 19:40
si, infatti ;)
ma ho reagito con troppa foga... :rolleyes:
dopo tutto ognuno è libero di dire ciò che vuole (se non offende ovviamente)...
è che a volte l'assolutismo mi dà fastidio soprattutto quando sono nervoso perchè voglio andare in ferie ma non riesco a smaltire il lavoro per poterci andare sereno... :muro:

PS: ho avuto modo anch'io di provare la cortesia e l'efficenza post vendita sia di pct che lunasio e sono rimasto pienamente soddisfatto da entrambi

:rotfl: mi immagino la scena mentre fai di tutto per finire il lavoro :)

Toki84
04-08-2004, 19:42
Hai ragione!!!

Ma non penso che a tutti quelli che gli chiedono di rilappare il WB gliene danno uno nuovo di zekka............

Altrimenti chiuderebbero subito x fallimento!!! :D

Non so, magari (come hai detto tu) lo fanno anche gli altri, in ogni caso è un stato un gran bel gesto ;)

invasione
04-08-2004, 19:49
wow 3centesimi in meno :)

Stivmaister
04-08-2004, 19:59
in ogni caso è un stato un gran bel gesto ;)
Ottimo dire!!! ;)

85kimeruccio
04-08-2004, 22:32
wow 3centesimi in meno :)

in ke senso?

Makmast
05-08-2004, 06:47
in ke senso?

il lunasio costra 3 centesimi in meno al wb di oclabs

risiko
05-08-2004, 11:55
WB Lunasio OC 3000 51.97?
Ybris K9 Typhoon rame 50.00?
Ybris K9 Typhoon-x plexy 55.00?
OCLabs Block WBNKB5 per CPU 52.00?
OCLabs PlexyBlock B3 per CPU 43.00?

sono giorni che i typhoon rame e plexiglass costa 49 ? iva compresa, se fanno come il balck ice pro che è in offerta da mesi siamo tranquilli :D .

risiko
05-08-2004, 11:56

Non so, magari (come hai detto tu) lo fanno anche gli altri, in ogni caso è un stato un gran bel gesto ;)

a me mandarono 3 metri di tubo a loro spese, gli è costato più di spedizione che di materiale, ottimo rapporto post vendita.

Grezzo
05-08-2004, 12:24
WB Lunasio OC 3000 51.97€
Ybris K9 Typhoon rame 50.00€
Ybris K9 Typhoon-x plexy 55.00€
OCLabs Block WBNKB5 per CPU 52.00€
OCLabs PlexyBlock B3 per CPU 43.00€

perchè salvo offerte??devi contare anche le offerte scusa.... Il wb in plexi B pctuner e la versione normale del K9 vengono 49 euro...contando che il k9 è un prodotto più nuovo dell' oc3000 io prenderei quello, anche perchè l' oc3000 c' è dai tempi dello stealth...Ps: IMHO...

Stivmaister
05-08-2004, 12:48
Originariamente inviato da risiko
a me mandarono 3 metri di tubo a loro spese, gli è costato più di spedizione che di materiale, ottimo rapporto post vendita.
Intendi Pct?

risiko
05-08-2004, 13:33
Intendi Pct?

si loro, ai tempi del kit stealth.

Sceriff
05-08-2004, 14:50
Originariamente inviato da Tsun@mi
Scusa Junkye, una domanda, ma alla fine chi arriva primo, a parte ovviamente i flame, le allusioni e la cattiva (e non meritata) figura, cosa vince?
Penso che lo faccia perchè ne vuole comprare uno e vuole vedere quale va per la migliore e di quale staff la gente si fida maggiormente. Non credo che uno apra un sondaggio del genere per creare flames o per creare rivalità tra i vari produttori.
D'altra parte se uno fa un sondaggio tra una scheda video ati e una nvidia non è che lo fa per elogiare una o denigrare l'altra, ma solo per comprare quella che la gente reputa più performante.
Questo imho.

Stivmaister
05-08-2004, 17:17
Originariamente inviato da Sceriff
Penso che lo faccia perchè ne vuole comprare uno e vuole vedere quale va per la migliore e di quale staff la gente si fida maggiormente. Non credo che uno apra un sondaggio del genere per creare flames o per creare rivalità tra i vari produttori.
D'altra parte se uno fa un sondaggio tra una scheda video ati e una nvidia non è che lo fa per elogiare una o denigrare l'altra, ma solo per comprare quella che la gente reputa più performante.
Questo imho.
Vedo che tutti si affidano a Pct!!! :)

Makmast
05-08-2004, 18:31
Questo imho.

sceriff cerca tutti i messaggi dell'utente sui vari forum ;) :D

junkye
05-08-2004, 18:43
sceriff cerca tutti i messaggi dell'utente sui vari forum ;) :D

si si fallo sceriff :D ;) :D ;) :rolleyes:

Sceriff
05-08-2004, 19:25
Si, ho già fatto un giro sui vari forum.

junkye
05-08-2004, 19:27
:sofico:

85kimeruccio
06-08-2004, 00:17

Stivmaister
07-08-2004, 09:36
:wtf:

risiko
07-08-2004, 12:15
beh mi sembra che ormai chi doveva votare ha votato, vince pctuner 3 a 1.
Non ho capito ora che cambia:rolleyes:

Stivmaister
07-08-2004, 12:52
Non sapevo che erano così in poki ad avere il kit di OClabs!!!

Makmast
07-08-2004, 17:41
Non sapevo che erano così in poki ad avere il kit di OClabs!!!

guarda puo darsi anke ke cel'ha + gente ma ke poi non l'ha votata, mika si vota il produttore solo se si ha il wb, ma dipende anke se ci si trova bene.........

Sceriff
07-08-2004, 18:35
guarda puo darsi anke ke cel'ha + gente ma ke poi non l'ha votata, mika si vota il produttore solo se si ha il wb, ma dipende anke se ci si trova bene.........
Bè, non la vedo proprio così.....o almeno, sarà una percentuale bassissima quella a cui ti riferisci.
Se tu hai un wb che si comporta peggio di un dissi ad aria lo tieni?
O cerchi di liberartene e ne compri uno migliore? Per questo penso che in pochi abbiano un wb e ne votino un altro.

P.S. Ovviamente non mi riferisco a nessuna marca in questo mio discorso, è un discorso in generale.

Makmast
07-08-2004, 20:39
Bè, non la vedo proprio così.....o almeno, sarà una percentuale bassissima quella a cui ti riferisci.
Se tu hai un wb che si comporta peggio di un dissi ad aria lo tieni?
O cerchi di liberartene e ne compri uno migliore? Per questo penso che in pochi abbiano un wb e ne votino un altro.

P.S. Ovviamente non mi riferisco a nessuna marca in questo mio discorso, è un discorso in generale.

il discorso è ke se uno ha 1 wb di pinco e 1 di pallino, secondo te ki voterà?????

quello ke andrà meglio, quello ke ha la migliore assistenza ecc ecc

stessa cosa se uno ha provato + wb di varie marche ;)

quindi non è detto ke sono solo 13 persone ad avere l'oclabs.........

invasione
07-08-2004, 20:45
;)

Fulmine 75
07-08-2004, 23:51
il discorso è ke se uno ha 1 wb di pinco e 1 di pallino, secondo te ki voterà?????

;) ;) ;)

85kimeruccio
08-08-2004, 01:22
mi sembra giusto..

ma possono essere anche 4 gatti e gli altri sn simpatizzanti ;)

TheDarkAngel
08-08-2004, 05:16

questa cosa non è positiva... vuol dire che fa schifo :D

Makmast
08-08-2004, 08:54
Originariamente inviato da TheDarkAngel
questa cosa non è positiva... vuol dire che fa schifo :D

guarda non intendevo dire ke fa skifo, la mia era solo una deduzione ke va applicata su qualsiasi wb, la cosa potrebbe valere anke x tutti gli altri produttori

Stivmaister
08-08-2004, 09:45

Ma scusa, se io ho un WB di una marca ma non mi trovo affatto bene, con questa marca, è logico che voterei ugualmente il produttore xchè in fine dei conti lo sto usando il WB!!! :)

Makmast
08-08-2004, 11:58
Ma scusa, se io ho un WB di una marca ma non mi trovo affatto bene, con questa marca, è logico che voterei ugualmente il produttore xchè in fine dei conti lo sto usando il WB!!! :)

ma hai letto il titolo della discusisone??? qui non si sta facendo il conto dei wb ke ci sono in giro, ma a ki ti affideresti x il tuo impianto a liquido.........

tanto è vero ke non ci sono i nomi dei wb, ma dei vari produttori, questo sta a significare ke bisogna considerare vari fattori, come la professionalità, l'assistenza e molte altre piccole cose.........

85kimeruccio
08-08-2004, 18:03
giusto.. ha ragione makmast :D

Stivmaister
09-08-2004, 15:22
ma hai letto il titolo della discusisone??? qui non si sta facendo il conto dei wb ke ci sono in giro, ma a ki ti affideresti x il tuo impianto a liquido.........

tanto è vero ke non ci sono i nomi dei wb, ma dei vari produttori, questo sta a significare ke bisogna considerare vari fattori, come la professionalità, l'assistenza e molte altre piccole cose.........
Cakkio è vero!!!

Mi sono confuso con un'altro sondaggio!!! :D

Grezzo
09-08-2004, 15:43
Cakkio è vero!!!

Mi sono confuso con un'altro sondaggio!!! :D

:mc:

Stivmaister
09-08-2004, 15:45
Originariamente inviato da Grezzo
:mc: