PDA

View Full Version : connettersi col pc e il cell

digitalbrain
31-07-2004, 18:35
salve, dato che non so niente di connessioni con il cell e il notebook, c'è qualcuno che mi guida passo passo...

Per prima cosa vorrei sapere qual'è il miglior telefono per naviare con il notebook.

La tariffa migliore è quella di wind a 19€ al mese? a quanto si naviga (velox)? mi pare di aver capito che è come il 56k... e per andare + veloce quanto costa?

pO|_iNo
31-07-2004, 19:05
per andare più veloce devi considerare le connessioni umts o le edge...per la qualità dei telefonini...ho visto che in genere per le connessioni gprs consigliano i siemens

digitalbrain
31-07-2004, 23:40
ho sentito parlare dei 4+2 vanno bene quali modelli...

umts quanto costa? hai limiti di download mensili?

digitalbrain
01-08-2004, 12:40
Cosa ne pensate di questo?
va + o - di un cellulre 4+2?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/HomeProductDetailsView?content=offerte/wind/wind.html

lord2
01-08-2004, 15:30
Originariamente inviato da digitalbrain
Cosa ne pensate di questo?
va + o - di un cellulre 4+2?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/HomeProductDetailsView?content=offerte/wind/wind.html

beh..come Generic Application Error non c'è male:D

vuoi un consiglio spassionato?fatti un nokia umts 7600 e sottoscrivi la promo umts vodafone da 1500 mega mensili hai a disposizione 50 mega al giorno e vai alla grande ..attento non superare i 50 mega al giorno perchè oltre i 50 mega la promo si disattiva e entri a pagamento (6 euro a 1 mega circa)controlla spesso il 42071 per vedere i dati disponibili ma almeno col umts non ti crescerà la barba come succedeva quando usavo il gprs
:D

fabiom85
01-08-2004, 21:32
Originariamente inviato da lord2

vuoi un consiglio spassionato?fatti un nokia umts 7600 e sottoscrivi la promo umts vodafone da 1500 mega mensili hai a disposizione 50 mega al giorno e vai alla grande ..attento non superare i 50 mega al giorno perchè oltre i 50 mega la promo si disattiva e entri a pagamento (6 euro a 1 mega circa)controlla spesso il 42071 per vedere i dati disponibili ma almeno col umts non ti crescerà la barba come succedeva quando usavo il gprs
:D
non ti crescerà la barba, ma di certo navigherai pochissimo,dato che sono ridicoli i 50MB(dati dalla somma del traffico in download e quello in upload) della promozione. col la flat gprs della wind, navigherai come un 56k, ma almeno navighi SEMPRE...

lord2
02-08-2004, 00:06
Originariamente inviato da fabiom85
non ti crescerà la barba, ma di certo navigherai pochissimo,dato che sono ridicoli i 50MB(dati dalla somma del traffico in download e quello in upload) della promozione. col la flat gprs della wind, navigherai come un 56k, ma almeno navighi SEMPRE...

non ci crederai ma ho anche quella della wind di promozione e va veramente bene la uso al lavoro con un s100 in gprs;)

fabiom85
02-08-2004, 08:08
allora non capisco perchè consigli quella Umts.;) finchè non ci sarà una VERA flat umts,è praticamente inutile farlo.dopo che l'avranno fatta ovviamente sarà una vera e propria manna dal cielo.:sofico:

verolenny
02-08-2004, 08:32
ok, allora uno di voi mi spiegherbbe gentilmente passo, passo cosa devo fare per collegare il cell (un nokia 6230 brand tim, che però vorrei usare con una scheda wind) al mio pc, tramie infrarosso? mi fareste un grosso piacere.
ciao

digitalbrain
03-08-2004, 21:44
scusate, ma perchè non prendere a 199€ la wind mobile card pcmcia e metterci la sim con attivato il gprs?

così non ho problemi di batteria del cell....
funziona bene secondo voi?cos'è un 4+2? dove trovo info?

il link non funzionava, è sul sito di media world sezione cellulari a 199€

oppure una tipo questa
http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/GPRSCard

digitalbrain
06-08-2004, 15:24
up