View Full Version : attivitą che rallentano winXP come fare?
molti programmi come ad esempio i codec,programmi demo, quando li installiamo sul pc installano a loro volta delle attivitą simili a virus che interferiscono sulla velocitą del pc soprattutto durante la navigazione... sarei contento se qualcuno mi desse qualche spiegazione in pił e qualche consiglio o trucco per non essere disturbato da questi sw...
poi vedo ogni volta che navigo il pc mi rallenta sempre pił come posso fare...
grazie..
Originariamente inviato da STECCO
molti programmi come ad esempio i codec,programmi demo, quando li installiamo sul pc installano a loro volta delle attivitą simili a virus che interferiscono sulla velocitą del pc soprattutto durante la navigazione... sarei contento se qualcuno mi desse qualche spiegazione in pił e qualche consiglio o trucco per non essere disturbato da questi sw...
poi vedo ogni volta che navigo il pc mi rallenta sempre pił come posso fare...
grazie..
Ciao,
alcuni programmi effettivamente installano spyware e simili, tuttavia sono convinto che molti di questi rallentano il sistema solo perchč aggiungono funzioni varie in "esecuzione automatica" tipo per esempio helper, aggiornamenti automatici, assistenti del browser ecc.
Mi sono convinto di questo leggendo molti logs di hijackthis nel forum "antivirus e sicurezza"
Ci sono tanti utenti che postano i loro log ed hanno liste kilometriche di schifezze assortite installate dai programmi, non solo demo ma anche commerciali
ha ragone wgator...
comunque prova a leggere questa guida
http://www.tweakness.net/articoli/a6.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.