View Full Version : Problemi nuovo Asus A716
Oggi ho acquistato il mio primo palmare un Asus 716 per la modica cifra di 500 €, arrivato a casa ho messo la batteria sotto carica e dopo sei ore quando ho pigiato il tasto on il palmare non si è acceso, e nonostante i miei ripetuti tentativi niente da fare.
Mi rimane una gran rabbia dentro, acquisti un prodotto nuovo e non si accende neanche, ma li testano questi oggetti prima di venderli? Che cosa posso fare ora, chi a già avuto esperienza con l' assistenza Asus? Posso riavere i soldi indietro e comprare un palmare di una marca diversa?
Per favore un consiglio e informazioni da chi ci è già passato?
Grazie
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
flycrusty
31-07-2004, 18:49
io non ci sono passato, però bisogna vedere da chi lo hai preso, se è tipo comet o mediaworld etc..generalmente, vai in la gli fai vedere il palmare con il suo difetto, e magari se il difetto veramente viene riscontrato anche da loro, gli puoi chiedre di farti fare un buono della cifra che hai pagato per il palmare, da spendere sempre li da loro come ti pare. A volte lo fanno, se ci sai un po fare.
Ma sei sicuro che il palmare sia veramente rotto?
Mentre caricava, non c'è una spia che ti indica che è in carica?
Hai provato a fare un hard reset?
Hai controllato che non ci sia un fermo della batteria che magari non hai inserito e quindi non ti fa accendere il palmare?
petelicchio
31-07-2004, 18:53
Originariamente inviato da flycrusty
Hai controllato che non ci sia un fermo della batteria che magari non hai inserito e quindi non ti fa accendere il palmare?
Potrebbe essere questo, ma non avendo il tuo palmare non saprei. Prova a dare un'occhiata al manuale o almeno alla guida riassuntiva dei primi passi per usare il palmare.
Ciao!
Grazie per le risposte.
I led sono accesi quando la batteria è sotto carica e il led blu del bluetooth è sempre acceso, la batteria è stata inserita e ho messo il fermo, ma non si accende.
Il palmare l' ho comprato ad un punto vendita Asus.
Grazie
Originariamente inviato da over 30
Grazie per le risposte.
I led sono accesi quando la batteria è sotto carica e il led blu del bluetooth è sempre acceso, la batteria è stata inserita e ho messo il fermo, ma non si accende.
Il palmare l' ho comprato ad un punto vendita Asus.
Grazie
prova a fare un soft, hard reset
Provato ma non succede niente
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da over 30
Che cosa posso fare ora, chi a già avuto esperienza con l' assistenza Asus? Posso riavere i soldi indietro e comprare un palmare di una marca diversa?
Bah... da quello che so... hai 7 giorni per il diritto di recesso o per la sostituzione con uno uguale o con uno a tua scelta... soprattutto se è un negozio ASUS... non dovresti avere problemi... altrimenti minacciali di ricorrere all'ADICONSUM :sofico:
di solito funziona sempre :D
aahah anche io pensavo che fosse rotto il mio A716 :D
togli la batteria, vedrai un piccolissimo switch con vicino scritto Backup battery.
spostalo su on :)
dovrebbe essere quello il problema
Grazie Jopi,
Sono tornato dalla mia settimana di ferie e ho avuto la bella notizia da te, il problema era proprio quello, però lo potrebbero scrivere sulle istruzioni o dire al momento dell' acquisto.
Comunque dall' Asus nonostante le miei e-mail prima di partire per le ferie nessuna notizia.
Però è proprio bello il mio 716 acceso.
:) :) :) :) :)
anche io ho da poco preso un a716 , e subito nno si accendeva, hai bloccato la batteria ??? hai attivato la BATT di backup??
a me dopo fatte queste cose è partito subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.