PDA

View Full Version : Vedere DivX su Play2...come ??

Epoc
31-07-2004, 17:38
Ciao a tutti,
volevo vedere alcuni miei divx sulla mia play. Possiedo un masterizzatore DVD e mi chiedevo se trasformando i DivX in SVCD la mia play 2 era in grado di leggerli....

Sennò qualcuno sa come trasformare i divx in dvd in moto che la play2 li riesca a leggere ??

Grazie in anticipo;)

Yota79
31-07-2004, 20:45
se crechi in internet c'e "Ps2 Reality player", è un programmino di 1,5 Mb, lo masterizzi e lo metti nella play (occhio che se non è modificata non funzica!!).

Poi lo levi, inserisci il divx e te lo godi.

Occhio che con parecchi dvd perde o la sincronia audio/video o non partono proprio! ;)

Epoc
31-07-2004, 23:29
oky ma il mio problema è che non è modificata...la mia play anche legge benissimo i dvd masterizzati....

Io devo solo trasforma un DivX un un DVD....

Epoc
01-08-2004, 18:11
dai dai nessuno sa coem fare :cry: ??

Yota79
01-08-2004, 18:17
Originariamente inviato da Epoc
oky ma il mio problema è che non è modificata...la mia play anche legge benissimo i dvd masterizzati....

Io devo solo trasforma un DivX un un DVD....

per trasformare un divx in dvd basta che cerchi in google e trovi tutte le guide che vuoi! ;)

Epoc
01-08-2004, 18:35
Originariamente inviato da Yota79
per trasformare un divx in dvd basta che cerchi in google e trovi tutte le guide che vuoi! ;)

perfetto thx ;)

Duca263
02-08-2004, 07:55
Prima ti conviene convertilo con TMPGEnc in modo tale da avere la struttura di un DVD, poi avuto Video_ts e audio_ts, se usi la plug-in di Nero vision express Make DVD, lo masterizzi in modo tale che qualsiasi lettore DVD lo possa leggere.

Epoc
02-08-2004, 13:22
Originariamente inviato da Duca263
Prima ti conviene convertilo con TMPGEnc in modo tale da avere la struttura di un DVD, poi avuto Video_ts e audio_ts, se usi la plug-in di Nero vision express Make DVD, lo masterizzi in modo tale che qualsiasi lettore DVD lo possa leggere.

Sì sì perfetto già risolto tutto....

Grazie a tutti :)