View Full Version : Vedere DivX su Play2...come ??
Ciao a tutti,
volevo vedere alcuni miei divx sulla mia play. Possiedo un masterizzatore DVD e mi chiedevo se trasformando i DivX in SVCD la mia play 2 era in grado di leggerli....
Sennò qualcuno sa come trasformare i divx in dvd in moto che la play2 li riesca a leggere ??
Grazie in anticipo;)
se crechi in internet c'e "Ps2 Reality player", è un programmino di 1,5 Mb, lo masterizzi e lo metti nella play (occhio che se non è modificata non funzica!!).
Poi lo levi, inserisci il divx e te lo godi.
Occhio che con parecchi dvd perde o la sincronia audio/video o non partono proprio! ;)
oky ma il mio problema è che non è modificata...la mia play anche legge benissimo i dvd masterizzati....
Io devo solo trasforma un DivX un un DVD....
dai dai nessuno sa coem fare :cry: ??
Originariamente inviato da Epoc
oky ma il mio problema è che non è modificata...la mia play anche legge benissimo i dvd masterizzati....
Io devo solo trasforma un DivX un un DVD....
per trasformare un divx in dvd basta che cerchi in google e trovi tutte le guide che vuoi! ;)
Originariamente inviato da Yota79
per trasformare un divx in dvd basta che cerchi in google e trovi tutte le guide che vuoi! ;)
perfetto thx ;)
Prima ti conviene convertilo con TMPGEnc in modo tale da avere la struttura di un DVD, poi avuto Video_ts e audio_ts, se usi la plug-in di Nero vision express Make DVD, lo masterizzi in modo tale che qualsiasi lettore DVD lo possa leggere.
Originariamente inviato da Duca263
Prima ti conviene convertilo con TMPGEnc in modo tale da avere la struttura di un DVD, poi avuto Video_ts e audio_ts, se usi la plug-in di Nero vision express Make DVD, lo masterizzi in modo tale che qualsiasi lettore DVD lo possa leggere.
Sì sì perfetto già risolto tutto....
Grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.