View Full Version : [Roma-Eur]Vendo Star tac 130
Vendo star tac 130 completo di tutto con scatola e dotazione originale+2 batterie+custodia in pelle. 25€
Solo Roma no sped. ;)
funziona?dotazione durata batterie?interessato mi metto in coda in attesa di risposta
ciao ;)
Originariamente inviato da 8310
funziona?dotazione durata batterie?interessato mi metto in coda in attesa di risposta
ciao ;)
Ciao! Funziona tutto ed è in ottime condizioni. Ci siamo già conosciuti quindi sai che non dico fesserie. La batteria la devo testare per dirti con certezza. Se non ricordo male la durata si era accorciata a forza di ricaricarlo a tipo 1gg.
ok allora aspetto l'esito del test :D eventualmente consegna al solito posto?
Anzi aggiorno l'offerta. Nella scatola ho anche fodero in pelle e le batterie sono 2. Ritocco pure il prezzo 25€ tutto. ;)
ok allora aspetto l'esito del test :D eventualmente consegna al solito posto?
Si solito posto cmq con 2 batterie i problemi di durata per lo meno si dimezzano :D
he he questo è vero...ah quindi ci stanno 2batterie...bene bene..
ti interessa permuta con qualcosa che vendo?
he he questo è vero...ah quindi ci stanno 2batterie...bene bene..
Lo tengo un pò in carica almeno in caso te lo vedi acceso. Guarda se ti va bene al solito posto anche in giornata o domani per me non c'è problema.
Permuta no sorry mi serve contante. 25€ prendi tutto.
Anzi a te se ti serve un monitor 14" philips o un mouse logitech dual optical fammi sapere ehhe;)
ok ti faccio sapere in quanto il cell nn è per me...se va bene alla persona interessata iosono disponibile sia oggi che domani ;)
intanto grazie
ciao
ok ti faccio sapere in quanto il cell nn è per me...se va bene alla persona interessata iosono disponibile sia oggi che domani ;)
intanto grazie
ciao
Ok famme sapere. Cmq cell 25€. In caso opzionale monitor 20€, mouse 15€ se prendi entrami 30€ :D
Originariamente inviato da maxi80
Ok famme sapere. Cmq cell 25€. In caso opzionale monitor 20€, mouse 15€ se prendi entrami 30€ :D
monitor e mouse :confused: :confused: :confused: :confused:
monitor e mouse :confused: :confused: :confused: :confused:
monitor e mouse era solo per dire se ti dovessero interessare ho in vendita anche quelli così farei un carico unico. :D
ahhh ok grazie..al momento sono al completo
:sofico:
sento il tizio del cell e ti faccio sapere
okok c'ho provato :sofico:
Aspetto news
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.