Entra

View Full Version : HD_loader su memory card


BreV&
31-07-2004, 14:51
Una volta avevo letto che c'è un modo per mettere l'HD_loader su memory card e farlo partire con un disco originale...

Qualcuno può spiegarmi???

Grazie...

Flory
31-07-2004, 18:20
Allora: per iniziare scaricate questo file

hdloader_ps2menukloader_mc_exploit_pal.rar

Poi munitevi di un cd originale x la PS1 e, se non avete la PS2 modificata, ne dovete trovare una per trasferire i file dal cd che creerete sulla vostra memory card.

Andate a scompattare tutti i file contenuti nell'archivio in una directory e poi inserite il cd della PS1 nel pc.
Cercate sul cd il file system.cnf e apritelo con Notepad: troverete una stringa del tipo SLES_012.34, annotatevela che vi sarà utile in seguito.
Ora andate nel prompt di Ms-Dos e cercate la dir dove avete scompattato il tutto:
digitate "titleman -a XXXX_XXX.XX" (sostituite alle X la stringa di cui sopra) e poi chiudete il prompt.
Ora aprite Cdgenps2 e inserite questi file:

system.cnf
expinst.elf
cdvd.irx
title.db
directory FILES

Salvate il file immagine e poi masterizzatelo con il vostro programma di masterizzazione.

Ora dovete inserire il cd nella play2 modificata e lui penserà ad installare l'hdloader sulla vostra memory card.
Fatto questo siamo alla fine: ora per avviare l'Hdloader basta che inseriate il cd originale che avete usato prima e invece di partire il gioco (o demo che sia) partirà l'Hdloader!!

Preso da http://www.consolenet.com ;)

BreV&
31-07-2004, 19:22
Ti ringrazio...
era proprio quello che cercavo!!!

Ora provo, poi vi so dire...