View Full Version : Diario dark..
io e un mio amico stiamo cercando un diario per l'anno prossimo un po' particolare magari qualcosa dark..
sapete darmi una mano a trovarlo?
LuPellox85
31-07-2004, 14:06
ma si usano ancora i diari? :D
fino all'anno scorso usavo la smemo più che altro per passarmi il tempo a disegnarci su ai tempi del liceo e a leggere i testi dei comici, l'anno scorso mi sono resa conto che all'uni è perfettamente inutile e quest'anno ho usato un agenda della credem ;) non è dark, ma è comoda
Io in quinta nn l'avevo nemmeno :D
Originariamente inviato da Ja]{|e
fino all'anno scorso usavo la smemo più che altro per passarmi il tempo a disegnarci su ai tempi del liceo e a leggere i testi dei comici, l'anno scorso mi sono resa conto che all'uni è perfettamente inutile e quest'anno ho usato un agenda della credem ;) non è dark, ma è comoda
io fiono all'anno passato ho sempre usato la smemo ma non perchè mi piacesse bensi' perchè la usavano tutti voi già durante l'estare la decoravo come volevo io..
ora invece volevo qualcosa di più particolare..se è possibile, se no prendo ancora la smemo..
Originariamente inviato da LuPellox85
ma si usano ancora i diari? :D
si :)
Originariamente inviato da Special
Io in quinta nn l'avevo nemmeno :D
se arrivo in quinta anche io non compro il diario :D :D
LuPellox85
31-07-2004, 14:26
Originariamente inviato da diafino
io fiono all'anno passato ho sempre usato la smemo ma non perchè mi piacesse bensi' perchè la usavano tutti voi già durante l'estare la decoravo come volevo io..
ora invece volevo qualcosa di più particolare..se è possibile, se no prendo ancora la smemo..
a me è sempre piaciuta di più Comix comunque
Originariamente inviato da LuPellox85
a me è sempre piaciuta di più Comix comunque
no..la comix non mi è mai piaciuta..la trovo patetica :D
diario dark???? :confused:
Originariamente inviato da eriol
diario dark???? :confused:
si..dark, non so come spiegare :mc:
StepsOTM
31-07-2004, 17:46
Fai come un mio vecchio compagno, prendine uno qualsiasi e vernicia di nero la copertina. Poi incidici sopra quello che vuoi... non mi ricordo di preciso com'era, ma faceva abbastanza impressione... d'altronde il diario è una di quelle cose che riflette la propria personalità, il che è tutto dire...
winnertaco
31-07-2004, 17:47
diario? io alle superiori non l'ho mai comprato... :D
tutto a memoria si faceva... ma tanto i compiti da scrivere non c'èrano mai :D :D :D
Originariamente inviato da StepsOTM
Fai come un mio vecchio compagno, prendine uno qualsiasi e vernicia di nero la copertina. Poi incidici sopra quello che vuoi... non mi ricordo di preciso com'era, ma faceva abbastanza impressione... d'altronde il diario è una di quelle cose che riflette la propria personalità, il che è tutto dire...
:D infatti l'ho sempre fatto io, vernicaiavo di vero e poi ci scrivevo frasi, mettevo foto di grtuppi, pezzi di canzoni..foto..:D:D
solo che mi è venuta l'idea di cercarne uno..:)
StepsOTM
31-07-2004, 17:50
Vuoi mettere farne uno te unico che non ha nessun'altro?
Originariamente inviato da winnertaco
tutto a memoria si faceva... ma tanto i compiti da scrivere non c'èrano mai :D :D :D
come sono le superiori? una cazzata:O
seeee...ma in che film...io non è che studi molto ma non è che è una passeggiata:(
chiuso l'OT:D
Originariamente inviato da StepsOTM
Vuoi mettere farne uno te unico che non ha nessun'altro?
in effetti hai ragione..ma..un po ho paura di farlo uguale all'anno scorso e poi son sicuro che non sono brutti...
winnertaco
31-07-2004, 17:58
mah..io ti posso dire che per 5 anni non ho mai fatto un c@zzo... ed ora il mio bel diploma lo ho... ;) :)
certo se studi è tutto + facile...
mah..io ti posso dire che per 5 anni non ho mai fatto un c@zzo... ed ora il mio bel diploma lo ho... ;) :)
certo se studi è tutto + facile...
boh winner, io ho l'impressione che chi ha già finito sminuisce sempre..ma nella mia scuola, liceo linguistico manzoni, se non fai nulla..beh ti segano al 100% :D
winnertaco
31-07-2004, 18:09
Originariamente inviato da diafino
boh winner, io ho l'impressione che chi ha già finito sminuisce sempre..ma nella mia scuola, liceo linguistico manzoni, se non fai nulla..beh ti segano al 100% :D
ogni scuola ha una sua storia...io non voglio sminuire la mia storia scolastica...ma non voglio neanche farti sognare quindi STUDIA! ;)
HolidayEquipe™
31-07-2004, 18:16
allora faccio tutti contenti e vi diro'....quanto vale una perosna non si vede alle elementari...non si vede alle medie...non si vede alle superiori...non si vede all'universita'....
puntini puntini...
ancora puntini....
si avete capito bene....
si vede a letto:sofico: :oink:
~ZeRO sTrEsS~
31-07-2004, 18:21
boio i diari pieni di zeppi li ho sempre odiati... perchè è tempo perso... chi scrive sui diari? quelli che non hanno niente da fare. alle superiori mai avuti i diari... un quaderno multiuso che facevo matematica italiano, inglese, ec. aziendale ecc...
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
boio i diari pieni di zeppi li ho sempre odiati... perchè è tempo perso... chi scrive sui diari? quelli che non hanno niente da fare. alle superiori mai avuti i diari... un quaderno multiuso che facevo matematica italiano, inglese, ec. aziendale ecc...
Il diario, a mio parere, è quello che ti resta dopo un anno scolastico, con le dediche dei miei compagni, con le frasi dei professori buffe, con i pensieri e le cose importanti che sono successe..
ogni volta che sfoglio quello degli anni passati..bè mi viene il magone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.