View Full Version : Fill rate X800 pro???
Come mai sia nel 3dm2001 e nel 2003 il fill rate in single texturing è di 2675 mtexels quando dovrebbe essere di 5900 mtexels??
Forse devo formattare visto che ho installato 3vga una dietro all'altra?
PhoEniX-VooDoo
31-07-2004, 14:28
se avevi una matrox, poi hai messo una geforce e ora una x800 forse è il caso :p
Nessun processore grafico in single texturing garantisce il fill rate teorico. Sono tutti ottimizzati per il multitexturing. Non è solo con la X800 PRO che si osserva questo tipo di comportamento.
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
se avevi una matrox, poi hai messo una geforce e ora una x800 forse è il caso :p
Ma a te quanto segna in single e in multi?
Originariamente inviato da Vifani
Nessun processore grafico in single texturing garantisce il fill rate teorico. Sono tutti ottimizzati per il multitexturing. Non è solo con la X800 PRO che si osserva questo tipo di comportamento.
Non si tratta di fill rate teorico,ma da avere un fr di 5900mtexels ad uno di 2675mtexels c'e un pò di differenza,tanto+ che nei test in rete in multi ed in single si otttengono le stesse identiche cifre.
Oddio non che sia un problema perchè rulla parecchio,ma forse questo è un sintomo pre-format.
Credo che win abbia già subito troppi soprusi da parte mia:
Asus p4pe-pc800gold-pc800dlx
radeon 9800pro-geffo 2mx-x800pro
TUTTO SENZA FORMATTARE!
Originariamente inviato da Pinzo
Non si tratta di fill rate teorico,ma da avere un fr di 5900mtexels ad uno di 2675mtexels c'e un pò di differenza,tanto+ che nei test in rete in multi ed in single si otttengono le stesse identiche cifre.
Oddio non che sia un problema perchè rulla parecchio,ma forse questo è un sintomo pre-format.
Credo che win abbia già subito troppi soprusi da parte mia:
Asus p4pe-pc800gold-pc800dlx
radeon 9800pro-geffo 2mx-x800pro
TUTTO SENZA FORMATTARE!
Osserva i risultati di questo articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1049/8.html
Come potrai vedere la X800 PRO in single texturing fa 2333,9 Mpixel/s.
Originariamente inviato da Vifani
Osserva i risultati di questo articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1049/8.html
Come potrai vedere la X800 PRO in single texturing fa 2333,9 Mpixel/s.
Ok grazie,ora sto meglio.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.