View Full Version : UPS Trust
robertinik83
31-07-2004, 12:46
ciao a tutti,ho comprato questa mattina un UPS TRUST 800.
Ora mi pongo la domanda:
-devo sempre lasciarlo acceso (cioè con il led acceso) o prima di andare a dormire è meglio che lo stacchi?
Grazie
se vuoi che non ti lasci a piedi devi lasciarlo sempre acceso.....
anche se ieri uno mi è passato a miglior vita.....non riesce + a tenere la carica....:mad:
Io per ragioni di sicurezza ho scelto una via intermedia. Lo accendo la mattina e lo spengo la sera prima di andare a letto. Penso che sia più che sufficiente per mantenere la carica.
Originariamente inviato da Kewell
Io per ragioni di sicurezza ho scelto una via intermedia. Lo accendo la mattina e lo spengo la sera prima di andare a letto. Penso che sia più che sufficiente per mantenere la carica.
sicurezza? e quale?
Non si sa mai... un corto o qualcos'altro. Per esempio alcuni modelli APC sono stati fatti rientrare perché rischiavano di esplodere...;)
Originariamente inviato da Kewell
Non si sa mai... un corto o qualcos'altro. Per esempio alcuni modelli APC sono stati fatti rientrare perché rischiavano di esplodere...;)
io ho apc e tecnoware (molto grandi uno e' 3000v/a) e sono sempre accesi teconologia online
anche io con un 2500 sempre attivo da orami anni :cool:
Mammabell
02-08-2004, 01:49
io ce l'ho sempre spento, lo accendo solo quando si accende il pc...si ricarica subito...è un 600V Mustek...
mi trovo bene con questo metodo, mi ha salvato diverse volte... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.