View Full Version : xbox : consiglio gioco
ShadowThrone
31-07-2004, 12:01
oggi, dopo 1 anno e mezzo vado a comprare il pad per xbox :stordita: .. mi consigliate un bel gioco???
ninja gaiden com'è???
Originariamente inviato da ShadowThrone
oggi, dopo 1 anno e mezzo vado a comprare il pad per xbox :stordita: .. mi consigliate un bel gioco???
ninja gaiden com'è???
molto bello e mooooolto difficle a quanto ho sentito.
e un po' censurato in versione pal.
ninja gaiden com'è???
nn ho capito, come hai fatto a giocare fin ora senza pad? o intendi il secondo pad?
:)
Originariamente inviato da Manp
nn ho capito, come hai fatto a giocare fin ora senza pad? o intendi il secondo pad?
:)
magari la usava solo col telecomando per vedere i dvd :D
ShadowThrone
31-07-2004, 13:24
nel senso che l'ho lasciata parcheggiata lì per 1 anno e mezzo dopo la rottura del pad... ora lo ricompro e ricomincio a giocare... (colpa del mio collega che posta in questa sezione col mio nick!.. m'ha fatto tornare voglia! :) ) ecco perchè vi chiedo un po' di giochi che vale la pena giocare... :D
Star wars Knight of the olt republic
ShadowThrone
31-07-2004, 21:13
alla fine ho preso Ninja Gaiden... carino... 33 minuti di gioco buttati al vento, alla fortezza dei ninja il gran maestro m'ha aperto il :ciapet:
:sob:
ma ci riproverò!!!!! :Perfido:
alla fine ho preso Ninja Gaiden... carino... 33 minuti di gioco buttati al vento, alla fortezza dei ninja il gran maestro m'ha aperto il :ciapet:
:sob:
Consolati, il gran maestro non è poi tanto difficile! :D
ShadowThrone
31-07-2004, 23:49
Originariamente inviato da Grem
Consolati, il gran maestro non è poi tanto difficile! :D
ora vado e riprovo... :coffee:
ah, il gran maestro.. :D
aspetta un po' e vedrai..altro che sputare sangue :D
C'è un salvataggio un po' prima del maestro...usarlo sarebbe saggio ;) Il maestro si riempe di mazzate peggio di una zampogna con la giusta tecnica...è davvero una baggianata
ShadowThrone
01-08-2004, 08:22
1 punto di salvataggio prima del maestro???
mmmm leggiamo il manuale va.. :D
albounited
01-08-2004, 08:29
preso anche io da poco e ho fatto una piccola partita, in effetti non è come giocare a prince of persia ma con un pò di buona volontà.... vedremo
akira.pla
02-08-2004, 07:56
:eek:
Non è vero non posto mai con la sua utenza.
E poi lui è un XBOXaro di me**a :fuck:
:sofico:
ShadowThrone
02-08-2004, 08:56
Originariamente inviato da akira.pla
:eek:
Non è vero non posto mai con la sua utenza.
E poi lui è un XBOXaro di me**a :fuck:
:sofico:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
ps2issaro di :uh:
akira.pla
03-08-2004, 06:59
cmq per la cronaca si è sparato ninja gaiden...... e ora mi smarmella il ca...o che non riesce a superare i mostri...... data la sua enorme incapacità... :Prrr:
albounited
03-08-2004, 07:44
la via del ninja è una via piena di insidie
ShadowThrone
03-08-2004, 09:24
Originariamente inviato da akira.pla
cmq per la cronaca si è sparato ninja gaiden...... e ora mi smarmella il ca...o che non riesce a superare i mostri...... data la sua enorme incapacità... :Prrr:
ah bello!!! ho 25 minuti di gioco e sto alla seconda parte del villaggio di hayabusa!!!! non toccavo il pad da 1 anno e mezzo!!!! e poi ho il pollice che mi fa male.... quindi è una sofferenza colpire e saltare...
ah bello!!! ho 25 minuti di gioco e sto alla seconda parte del villaggio di hayabusa!!!!
Bravo, bravo, vedrai fra poco... :asd:
albounited
03-08-2004, 12:32
anche io non sono molto avanti, ho tirato un po' di porconi con i primi ninja nella capitale e i primi demoni.
ShadowThrone
03-08-2004, 13:47
Bravo, bravo, vedrai fra poco... :asd:
eh eh.... dopo essere uscito dal capanno ce stanno quei demoni che spariscono, ricompaio e ti colpiscono.. ma che palle!
cmq sofferenza, ho delle fitte alla mano assurde e lunedì ho appuntamento con l'ortopedico... :muro: :muro:
eh eh.... dopo essere uscito dal capanno ce stanno quei demoni che spariscono, ricompaio e ti colpiscono.. ma che palle!
cmq sofferenza, ho delle fitte alla mano assurde e lunedì ho appuntamento con l'ortopedico... :muro: :muro:
Abituati. Alternerai livelli di incazzatura assurdi ad altri in cui ti sentirai un padreterno della spada.
Ah... per l'ortopedico non ti preoccupare, ci si passa tutti, più o meno... :asd:
ShadowThrone
03-08-2004, 15:50
Abituati. Alternerai livelli di incazzatura assurdi ad altri in cui ti sentirai un padreterno della spada.
Ah... per l'ortopedico non ti preoccupare, ci si passa tutti, più o meno... :asd:
maledette scalinate al concerto dei MetallicA :muro: :muro:
:D
albounited
03-08-2004, 17:14
spero arrivino presto i livelli in cui mi sentirò un padreterno della spada :)
maledette scalinate al concerto dei MetallicA :muro: :muro:
:D
Ah ecco perchè vai dall'ortopedico, ti sei addormentato sulle scale! :D
ShadowThrone
03-08-2004, 19:25
Ah ecco perchè vai dall'ortopedico, ti sei addormentato sulle scale! :D
perchè lo scemo quando hanno fatto creeping death ha pogato contro un suo amico,,, solo che eravamo sulle gradinate,, in piedi sui seggiolini... :stordita:
vado a giocare, oggi il pollice mi fa un male boia ma sti gran cassi...
edit :
sono arrivato ai boss finali del villaggio (i demoni a cavallo)
siccome li colpisco e non faccio in tempo a farlo che mi ammazzano... qualcuno saprebbe dirmi come si usano le arti Nimpo?!
ho l'arte delle ruote infuocate e l'arte dell'inferno.
seleziono l'arte delle'inferno dal menù.. ma non capisco come si attiva durante la battaglia! :confused:
sul manuale non c'è scritto nulla...
albounited
03-08-2004, 21:21
non ho capito bene nemmeno io, io premo B+Y e si attivano.
ShadowThrone
03-08-2004, 23:29
Originariamente inviato da albounited
non ho capito bene nemmeno io, io premo B+Y e si attivano.
grazie, funzia! :)
sono arrivato ai boss finali del villaggio (i demoni a cavallo)
siccome li colpisco e non faccio in tempo a farlo che mi ammazzano...
Piccola dritta: usa gli shuriken per interrompere il lancio degli incantesimi dei "maghi"! ;)
ShadowThrone
04-08-2004, 21:49
Piccola dritta: usa gli shuriken per interrompere il lancio degli incantesimi dei "maghi"! ;)
ok...
cmq i cavalieri mi massacrano di brutto.. riesco ad ammazzarne uno, 1 e mezzo e muoio... devo migliorare....
la cosa brutta è che morto uno, ne esce un altro..
ok...
cmq i cavalieri mi massacrano di brutto.. riesco ad ammazzarne uno, 1 e mezzo e muoio... devo migliorare....
la cosa brutta è che morto uno, ne esce un altro..
No, scusa, ho letto male... non sei al boss finale, invece! :D
Per quelli devi solo avere tanta pazienza e gestire bene la telecamera.
Il consiglio degli shuriken vale per dopo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.