PDA

View Full Version : Acquisto lettore DVD

Ultrastito
31-07-2004, 11:54
e' da 1 po che mi attira un lettore DVD in vetrina in 1 negozio.Legge tutti i formati possibile immaginabili i tipi d DivX DVD+ e - insomma completo ha diverse uscite e non costa tanto (86€) l'unico neo è la marca totalmente sconosciuta.

Mi sembra che si chiami Yokumo.Voi lo conoscete??

Devil/Angel
01-08-2004, 12:09
Ciao la marca non la conosco sinceramente, però se vai a questo indirizzo: http://www.xdownload.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=756 trovi tutta una serie di lettori che montano lo stesso chip e che vengono prodotti dalle più disparate marche.

Alla fine quello che conta oltre al chip che monta fondamentalmente è il supporto che ti verrà offerto a livello di garanzia e di conseguenza, di assistenza e anche relativamente all'aggiornamento del firware.

Io ho acquistato diverso tempo fa un lettore boghe divx 100, qui lo puoi trovare in offerta http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3907&from=Kelkoo&aff_nome=1

Me lo hanno recapitato in due giorni e viene a costare quanto quello che hai visto tu fino ad ora sono molto soddisfatto, ha letto tutti i filmati che avevo, in più ha tutta una serie di funzioni molto comode e anche esteticamente è piuttosto gradevole.

Ad ogni modo se spulci un po il link del forum che ti ho indicato puoi leggere le opinioni di altri utenti, così ti puoi fare una idea più precisa

Saluti

Ultrastito
01-08-2004, 17:57
Allora il chip del lettore nn lo conosco se l'avessi saputo prima lo kiedevo al negoziante.Per quanto riguarda la garanzia mi ha detto 2 anni come tutti i prodotti e mi ha detto che lo manda il negozio in assistenza.

Ti chiedo 1 altra cosa: aggiornare il firmware che vantaggi ti da?? E' lo stesso procedimento che si fa con i cellulari ti aggiorna il software in pratica??...in questo modo puo leggere tutti i supporto anke gli ultimi DVD e corregge eventuali BUG o problemi...

Dico bene??

MarcoM
02-08-2004, 16:44
Sì, è così. Nel tempo i codec si evolvono e cambiano e il palyer deve essere aggiornato per leggere le nuove versioni , oppure per risolvere problemi rivelatisi con le versioni precedenti del firmware.