View Full Version : [Monza Sesto e limitrofi] Ali enermax 350w
Vendo ali enermax 350W, pfc passivo, ha perso il regolatore di velocità ventole in quanto il precedente possessore ha sostituito la ventola in dotazione con una top motor downvoltata.
Amperaggi 12v 17A
5v 32A
3.3v 32A
Attualmente tiene tranquillamente un p4 2,6@3,3 con 9500@9700 2hd (tra cui un raptor) e 5 ventole.
Vendo a 25 intrattabili.
Preciso che non sono molto disponibile in questi gg e che il 7 parto dunque se non riesco a venderlo subito dal 16 in poi riprendo la vendita.
SOLO CONSEGNA A MANO! :D
Perche' solo a mano ? :D
Potrei essere interessato ma con spedizione.
Oppure Consegna a mano in sicilia, ti vieni a fare un bel bagno hih :p
Oaichehai
31-07-2004, 12:19
io intanto mi interesso per conto di un amico, ma ho visto che non spedisci.
in caso contrario, se ci ripensi, fammi un cenno che verifico le intenzioni dell'amico.....
cmq up per te e buona consegna a mano!
OT carne hai i priv pieni
/OT
Ragazzi mi spiace ma non spedisco...
x Carne: troppo pochi mi spiace...c'è chi comincia una vendita mettendo un prezzo più alto che vorrebbe sapendo che tanto poi si comincia con la corsa al ribasso io invece preferisco mettere direttamente un prezzo che esprima una corretta valutazione del prodotto e 20€ per un prodotto di qualità come un enermax a mio parere sono pochi.
uè dani!!!
spè che ci penso un pochino... intanto tienimi in coda ;)
ma gli enermax 350 non dovrebbero avere 26a sul canale dei 12v?? :eek:
Vero: ma non in questo modello...Di 350w enermax ne ha prodotti 2 o3 modelli differenti.
Fammi sapere!
Ah se me lo prendi posso lasciarti anche un giantII senza ventola a 10€ in più...
Edit:
Aggiungo che potrebbe interessarmi in cambio una SD da 128mb...
Scusate riposto per precisare un paio di cose....
Il modello esatto dell'ali e EG365P-VE FMA
L'ali viene dato con scatola, manualetto e con delle comodissime spiraline avvolgicavo (non chiedetemi se siano UV reactive perchè non ho neon nel pc!).
mi ha quasi convinto al 100%... rispondimi al pvt ;)... vengo a prenderlo anche domani se hai così fretta :)
l'ali è un apparecchio che ha una vita abb corta rispetto agli altri componenti...quanti anni ha?se non ha molto più di 1 anno ok 25 euro consegna a mano, se no alla prox senza rancore e consideralo un up!!lo so che gli enermax sono ottimi...;)
Sinceramente non saprei dirti quanto tempo abbia in quanto chi me lo ha venduto non mi ha lasciato prove d'acquisto...
Inoltre visto che non avevo visto nessun'altra risposta mi sono praticamente messo d'accordo con GiSje per consegna a mano per domani (avendo già trattato con lui una volta ci abbiamo messo un attimo ad accordarci) quindi se x te non è un problema lo considererei venduto a lui a meno di imprevisti.
ok non ho problemi...;)
alla prossima:)
Venduto tutto a GiSje! si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.