PDA

View Full Version : Scudetto

sbomberino
31-07-2004, 11:47
Ciao,
qual'è l'ultima versione uscita di Scudetto?
volevo comprarlo ma ho trovato cm4 e scudetto 03/04...
quale devo prendere?

sbomberino
31-07-2004, 12:24
:D ups :D
oggi pomeriggio lo vorrei prendere... nessuno sa nulla?

wrathchild
31-07-2004, 12:34
Allora :O

La versione più recente è Scudetto 03/04.

CM4 è invece il gioco della stagione 02/03 ed è molto buggato.

Ti consiglio di prendere Scudetto 03/04 e poi applicargli l'ultima patch e non avrai grossi problemi.

A Novembre/Dicembre uscirà il nuovo gioco che però si chiamerà Football Manager (FM) e non più CM perchè è finita la collaborazione tra SI Games (programmatori del gioco) e EIDOS (distributore).

Verso lo stesso periodo dell'anno uscirà anche CM5 che però è un gioco del tutto diverso, fatto sviluppare da EIDOS e che non avrà nulla a che vedere con i precedenti CM (resta solo il nome).

Credo di essere stato abbastanza esauriente

;)

sbomberino
31-07-2004, 12:45
Originariamente inviato da wrathchild

Ti consiglio di prendere Scudetto 03/04 e poi applicargli l'ultima patch e non avrai grossi problemi.

A Novembre/Dicembre uscirà il nuovo gioco che però si chiamerà Football Manager (FM) e non più CM perchè è finita la collaborazione tra SI Games (programmatori del gioco) e EIDOS (distributore).

Verso lo stesso periodo dell'anno uscirà anche CM5 che però è un gioco del tutto diverso, fatto sviluppare da EIDOS e che non avrà nulla a che vedere con i precedenti CM (resta solo il nome).

;)

GRAZIE!!! :D

sbomberino
31-07-2004, 12:45
Originariamente inviato da wrathchild

;)

GRAZIE!!! :D