PDA

View Full Version : Perchè la gente........

Valentinik46
31-07-2004, 11:47
..........disdegna i carabinieri?prendendo spunto da un post di Inessuno voglio sapere cosa ne pensate dei caramba.
inizio io:non li sopporto!schiavi del potere,piccole marionette le cui "gesta" vengono ingigantite dagli altri servi(giornalisti).
cioè a parte fare un c***o tutto il giorno cosa fanno?ce ne sono tante di storie di pestaggi a persone solo xke loro possono farlo!!:mad: :mad: :mad:

Harvester
31-07-2004, 11:48
quanti anni hai? 10?
:rolleyes:

MartiniG.
31-07-2004, 11:50
Originariamente inviato da Valentinik46
..........disdegna i carabinieri?prendendo spunto da un post di Inessuno voglio sapere cosa ne pensate dei caramba.
inizio io:non li sopporto!schiavi del potere,piccole marionette le cui "gesta" vengono ingigantite dagli altri servi(giornalisti).
cioè a parte fare un c***o tutto il giorno cosa fanno?ce ne sono tante di storie di pestaggi a persone solo xke loro possono farlo!!:mad: :mad: :mad:

edit............ non vale la pena........

Dracula Rosso
Ne ho conosciuto uno veramente serio e professionale che faceva l'infiltrato e direi che il suo lavoro lo faceva eccome. E come lui, sicuramente tanti altri.

Purtroppo ho avuto anche esperienze in cui ho notato chei bulletti di piazza che attaccavano briga hanno intrapreso la strada dell'arma....

C'è chi vale e chi no...:O

LuPellox85
Originariamente inviato da MartiniG.
edit
*

akille
31-07-2004, 11:51
ma come caXXo ragioni????ti sei preso qualcosa di brutto stamattina????:rolleyes:
vai a rischiare te la vita in mezzo a una strada per 900€ al mese.

La gente che ce l'ha con le forze dell'ordine, non capisc come si vive in una società civile e quali sono le cose fondamentali per vivere tranquillamente.

Valentinik46
è vero muoiono ma muoiono anke i muratori x me coglione

Harvester
edit

forse verrai sospeso. edita, non ne vale la pena

Rebo

Sei patetico.
Inutilie sprecare altre parole.

Harvester
31-07-2004, 11:52
Originariamente inviato da LuPellox85
*

edita anche tu, please

MartiniG.
è vero muoiono ma muoiono anke i muratori x me coglione

ho editato il mio post........

LuPellox85
Originariamente inviato da Harvester
edita anche tu, please

sisi, fatto :)

Harvester
31-07-2004, 11:53
sisi, fatto :)

;)

Valentinik46
31-07-2004, 11:54
che cos'è che fanno di cosi eccezionale?non sono gli unici a rischiare la vita si vede in loro degli eroi ma vogliamo vedere quanti sono gli eroi?se fossero tutti eroi xke cosa nostra continua a fare quello che vuole?quanti sono gli eroi e quanti i corrotti?

MartiniG.
31-07-2004, 11:55
Originariamente inviato da akille
ma come caXXo ragioni????ti sei preso qualcosa di brutto stamattina????:rolleyes:
vai a rischiare te la vita in mezzo a una strada per 900? al mese.

La gente che ce l'ha con le forze dell'ordine, non capisc come si vive in una società civile e quali sono le cose fondamentali per vivere tranquillamente.

scusate........ avrei dovuto dirlo così........ bravo akille.......

chiedo scusa a Valentinik46 non avrei dovuto insultarlo.

e meglio che stacchi

Valentinik46
31-07-2004, 11:56
Originariamente inviato da Dracula Rosso
Purtroppo ho avuto anche esperienze in cui ho notato chei bulletti di piazza che attaccavano briga hanno intrapreso la strada dell'arma....

C'è chi vale e chi no...:O

Harvester

sai che divertimento se l'unica possibilità di vita tu l'avessi per un carabba? a sto punto spero che faccia ciò che hai scritto, cioè nulla

Valentinik46
scusate........ avrei dovuto dirlo così........ bravo akille.......

chiedo scusa a Valentinik46 non avrei dovuto insultarlo.

e meglio che stacchi

nn preoccuparti se la gente dovesse offendersi x queste cose ci sarebbero 1000 e piu risse al giorno;)

akille
31-07-2004, 11:57
che cos'è che fanno di cosi eccezionale?non sono gli unici a rischiare la vita si vede in loro degli eroi ma vogliamo vedere quanti sono gli eroi?se fossero tutti eroi xke cosa nostra continua a fare quello che vuole?quanti sono gli eroi e quanti i corrotti?

non meriti neanche che consumi + di tanto i miei tasti per rispondere a ste stron*ate.Ragiona sulla società attuale e forse ci arrivi da solo.
e dico Forse.:rolleyes:

LuPellox85

allora vacci te a fare il carabiniere integerrimo e dai il buon esempio

(quanti anni hai? 14? ti stanno sul cavolo i carabinieri perchè t'hanno sequestrato il motorino? poveretto...)

recoil
credo che generalizzare sia sbagliato anche parlando delle forze di polizia
direi che i cc sono meglio della polizia di stato o della gdf o viceversa non credo abbia molto senso

a me è capitato di essere fermato da due carabinieri che erano due imbecilli ma non per questo penso che tutti i cc siano degli idioti. forse sono più bersagliati dalle battute perché i cc sono quelli più diffusi sul territorio e quindi con i quali si ha a che fare nel quotidiano.
non dimentichiamoci che ci sono carabinieri che fanno bene il proprio lavoro e che muoiono proprio nell'adempimento delle loro funzioni

siamo prontissimi a criticarli quando ci succede un torto (che magari torto non è) ma quando mai ci degnamo di ringraziarli?

Harvester
31-07-2004, 11:58

mi rispondi, per piacere......quanti anni hai?

sempreio
31-07-2004, 11:59
le persone non si giudicano dal lavoro che fanno;)

almeno che non siano mafiosi:sofico: e

politici:rolleyes:

Dracula Rosso
31-07-2004, 11:59
Io la penso così: la mafia continua a esistere per motivi ben al di sopra dei carabinieri che lavorano, come portata è totalmente oltre...
La corruzzione che non fa funzionare le cose si manifesta ai piani alti e non nei carabinieri che girano per le strade.

Personalmente sono anche pronto a lasciar passare una "leggera" corruzione per aumentarsi "un pò" lo stipendio alla "bassa manovalanza" dei carabinieri, l'importante è che fermino i criminali e ci difendano.
Non nego che anche se facessi il mio lavoro io cederei a qualche piccolo "furto" per me stesso.

Giudicatemi come volete, ma sono umano, anche se sono soldi sporchi a me fanno bene:cool:

Quella che non accetto è ben altra corruzzione.

Valentinik46
31-07-2004, 12:03
sai che divertimento se l'unica possibilità di vita tu l'avessi per un carabba? a sto punto spero che faccia ciò che hai scritto, cioè nulla

non parlo cosi x parlare se scrivo cosi è xke comunque ho avuto conferme da tanta gente e anke sentito con le mie orecchie sono tanti quelli che passano la loro giornata in macchina e magari verso sera danno una multa,sequestrano un motorino o beccano un una boccia giusto x far vedere ke hanno fatto qualcosa

Valentinik46
31-07-2004, 12:05
mi rispondi, per piacere......quanti anni hai?

ne ho 18 devo farne 19 nn mi reputo grande ma mi reputo grande abbastanza x sapere come girano le cose in qualsiasi cosa

Nestasiato
31-07-2004, 12:05
A parte quelli che ti prendono per il culo allo stadio, gli altri penso faccian il loro dovere...

khri81
31-07-2004, 12:06
ognuno la pensa come crede, io ho avuto solo brutte esperienze con i caramba. quando avevo 12 anni li chiamai xchè mi erano entrati i ladri in casa io ero a casa da solo in pieno pomeriggio, purtroppo abito in mezza campagnia, si presentarono dopo ben 2 ore! intanto i ladri si erano portati via molta roba! mi hanno inventato la balla che erano impegnati. nn ci ho mai creduto anche i miei si inkazzarono come iene xchè si presentarono cosi tardi ad una chiamata di emergenza! un altra volta ero appartato in un angolino di un parcheggio a parlare con la mia tipa e arrivò una pattuglia dei caccia, ci trattarono come drogati e delinquenti oltre che sfotterci verbalmente! cioè una qualsiasi persona normale capirebbe che un ragazzo e una ragazza completamente vestiti che stavano solo parlando, capirebbe che nn stavamo facendo nulla di male, ma loro no, mi aprirono ovunque in macchina volevano trovare della droga a tutti i costi! cazzi loro tanto nn la trovarono! mi smontarono pure il cassettino e li costrinsi a rimontarmelo loro visto che l'avevano smontato loro!

io nn voglio fare commenti ma di certo nn ci si comporta cosi, e sopratutto io rispetto loro quando loro rispettano me!
io parlo cosi xchè ho avuto brutte esperienze, ovvio che chi ha belle esperienze ne parla bene!

khri81
31-07-2004, 12:09
Io la penso così: la mafia continua a esistere per motivi ben al di sopra dei carabinieri che lavorano, come portata è totalmente oltre...
La corruzzione che non fa funzionare le cose si manifesta ai piani alti e non nei carabinieri che girano per le strade.

Personalmente sono anche pronto a lasciar passare una "leggera" corruzione per aumentarsi "un pò" lo stipendio alla "bassa manovalanza" dei carabinieri, l'importante è che fermino i criminali e ci difendano.
Non nego che anche se facessi il mio lavoro io cederei a qualche piccolo "furto" per me stesso.

Giudicatemi come volete, ma sono umano, anche se sono soldi sporchi a me fanno bene:cool:

io nn tollero nessuna corruzione! :mad:
cioè scusate ma io nn sono schiavo dei soldi, ho una dignità morale! come me dovrebbero averla pure loro e ognuno di noi.
se ti lasci corrompere vuol dire che sei marcio come ti chi corrompe! chi si lascia corrompere è un debole!

evelon
31-07-2004, 12:12
ne ho 18 devo farne 19 nn mi reputo grande ma mi reputo grande abbastanza x sapere come girano le cose in qualsiasi cosa

Meglio che cerchi di capire di più "come girane le cose in qualsiasi cosa" prima di aprire questi topic derelitti.

sempreio
31-07-2004, 12:18

non ho parole:rolleyes:

mi vien da vomitare............

Valentinik46
31-07-2004, 12:20
comunque nn mi sembra di essere l'unico leggiti bene tutte le risposte guarda senza andare tanto lontano leggi cosa ha scritto khri81 e guarda come sono bravi i tuoi eroi ne vuoi un altra?
sabato sera andavo ancora in giro in motorino ed eravamo in una decina tutti su in due.a un certo punto vediamo una makkina dei caramba,va be andiamo lo stesso tanto siamo arrivati ci si sono messi in mezzo alla strada riskiando di fare un frontale pauroso e uno dei due ha tirato giu con la paletta uno seduto dietro al motorino in movimento!!!e preso a skiaffi altra gente tra cui il sottoscritto e l'unica colpa era di essere in mototino in due!!!a parte il fatto ke dei motorini si occupa la locale e vuoi sapere le conseguenze della "palettata" in testa?12 punti

grazie eroi grazie

LuPellox85
31-07-2004, 12:23
comunque nn mi sembra di essere l'unico leggiti bene tutte le risposte guarda senza andare tanto lontano leggi cosa ha scritto khri81 e guarda come sono bravi i tuoi eroi ne vuoi un altra?
sabato sera andavo ancora in giro in motorino ed eravamo in una decina tutti su in due.a un certo punto vediamo una makkina dei caramba,va be andiamo lo stesso tanto siamo arrivati ci si sono messi in mezzo alla strada riskiando di fare un frontale pauroso e uno dei due ha tirato giu con la paletta uno seduto dietro al motorino in movimento!!!e preso a skiaffi altra gente tra cui il sottoscritto e l'unica colpa era di essere in mototino in due!!!a parte il fatto ke dei motorini si occupa la locale e vuoi sapere le conseguenze della "palettata" in testa?12 punti

grazie eroi grazie

se sul motorino in 2 non ci si può andare tu non ci DEVI andare!
scommettiamo che se tu stavi da solo sul motorino non succedeva nulla?
e poi, se la palettata sulla testa è fruttata 12 punti (non ci credo neanche se mi fai la foto del tuo amico coi punti) significa che non portava neanche il casco.

LuPellox85
31-07-2004, 12:24
se sul motorino in 2 non ci si può andare tu non ci DEVI andare!
scommettiamo che se tu stavi da solo sul motorino non succedeva nulla?
e poi, se la palettata sulla testa è fruttata 12 punti (non ci credo neanche se mi fai la foto del tuo amico coi punti) significa che non portava neanche il casco.

ah, e probabilmente se è arrivato a dare una palettata in testa non vi siete neanche fermati all'alt

akille
31-07-2004, 12:25
A prescindere che come iin tutte le cose ci sono elementi spregevoli,ma ti assicuro che ne conosco parecchie di persone che fanno quel mestiere,anche in reparti molto pericolosi, e sono persone molto in gamba.
Vorrei vedere data la tua grande conoscneza della realtà della vita, cosa succederebbe se non ci fossero le forze dell'ordine, e non mi dire le solite stro**ate da anarchico.(nel caso tu lo fossi).

evelon
31-07-2004, 12:25
ah, e probabilmente se è arrivato a dare una palettata in testa non vi siete neanche fermati all'alt

Lascia stare pellox...

khri81
31-07-2004, 12:30
mi spiace dirlo ma molti caccia hanno manie di potere! nn dico che tutti sono cosi, ci mancherebbe, ma molti lo sono! rispetto chi fa il suo mestiere come si deve, ma li altri no!
possibile che quando ci si ferma x un normale controllo, solo xchè ho la macchina con l'assetto e i cerchi in lega, debbano squadrarmi come che abbia un cannone da 110 mm nel baule! questo nn lo trovo giusto, la macchina è mia rispetta il codice della strada duro e inflessibile e cazzo volete allora? è una cosa che nn la sopporto, cominciano a dirmi devi correre in pista? e io no! vuoi far gara con barrichello? e io no! avrai anche pistolato il motore vero? e io no! apri il cofano che diamo un occhiata! e io cacciando qualche insulto a bassa voce apro quel maledetto cofano e quando vedono che tutto è originale mi dicono vai vai che se ci mettiamo a guardare x bene salta fuori qualche elaborazione! ma vi sembra giusto?

LuPellox85
31-07-2004, 12:32
Originariamente inviato da khri81
mi spiace dirlo ma molto caccia hanno manie di potere! nn dico che tutti sono cosi, ci mancherebbe, ma molti lo sono!
possibile che quando ci si ferma x un normale controllo, solo xchè ho la macchina con l'assetto e i cerchi in lega, debbano squadrarmi come che abbia un cannone da 110 mm nel baule! questo nn lo trovo giusto, la macchina è mia rispetta il codice della strada duro e inflessibile e cazzo volete allora? è una cosa che nn la sopporto, cominciano a dirmi devi correre in pista? e io no! vuoi far gara con barrichello? e io no! avrai anche pistolato il motore vero? e io no! apri il cofano che diamo un occhiata! e io cacciando qualche insulto a bassa voce apro quel maledetto cofano e quando vedono che tutto è originale mi dicono vai vai che se ci mettiamo a guardare x bene salta fuori qualche elaborazione! ma vi sembra giusto?

si, è il loro lavoro.. purtroppo qualcuno lo fa con un po troppa arroganza.. ma nessuno è perfetto, sono esseri umani pure loro

khri81
31-07-2004, 12:35
Originariamente inviato da akille
A prescindere che come iin tutte le cose ci sono elementi spregevoli,ma ti assicuro che ne conosco parecchie di persone che fanno quel mestiere,anche in reparti molto pericolosi, e sono persone molto in gamba.
Vorrei vedere data la tua grande conoscneza della realtà della vita, cosa succederebbe se non ci fossero le forze dell'ordine, e non mi dire le solite stro**ate da anarchico.(nel caso tu lo fossi).

nn lo metto in dubbio ci mancherebbe, si vede che dalle mie parti ci sono caccia con manie di potere e da te c'è ne sono meno!
massimo rispetto x chi rispetta me! ma se loro nn rispettano me xchè io devo rispettare loro? solo xchè indossano una divisa? bel esempio che danno! ovvio che se nn ci fossero le fdo staremmo messi peggio, ma se tutte le fdo, venissero reclutate a dovere, invece che lasciare entrare cani e porci, staremmo messi anche meglio! ;)

Valentinik46
31-07-2004, 12:35
loro nn ci hanno intimato l'alt hanno fatto la via parallela,hanno girato di colpo e si sono messi davanti a noi ma riskiavamo di fare il frontale tutti e dieci fai tu una macchina contro dieci motorini fai un po cosa sarebbe potuto succedere.e poi xke sei su in due tiri una palettata e fai male a un ragazzo?nn l'hanno neanke accompagnato in ospedale e io di cosa dovrei essergli grato?

bluelake
31-07-2004, 12:37
sono stati anche fin troppo gentili.

Comunque direi che un thread che parte con certi toni non sia certo adatto a intavolare un ragionamento sano e civile, quindi chiuso.