PDA

View Full Version : Videogiochi oggi è il giorno più importante del 2004?

pindol
31-07-2004, 11:31
Salve ragazzi,

come molti di voi sapranno oggi sabato 31 luglio, al G-Phoria di Los Angeles verranno presentate le prime demo giocabili di DOOM 3 e HALF LIFE 2.

Che dire, secondo me questa data ce la ricorderemo per un bel pezzo, nei prossimi giorni mi aspetto una valanga di screen dei due giochi più attesi di sempre (per doom 3 è già cominciata la valanga di screen), e magari per la prossima settimana la demo (almeno quella di doom).

Ciuaz Pindol

Codename87
31-07-2004, 11:37
Sarà l'estate più ricordata nell'ambito videoludico :D

Schummacherr
31-07-2004, 12:23
Sarà la + ricordata anche per chi a quei giochi (esoprattutto Doom3) non ci potrà mai giocare viste le richieste Hw :nono:

TheRipper
31-07-2004, 12:23
Originariamente inviato da Schummacherr
Sarà la + ricordata anche per chi a quei giochi (esoprattutto Doom3) non ci potrà mai giocare viste le richieste Hw :nono:
Ah si?...non hai neanche una mx440?:D

Schummacherr
31-07-2004, 12:31
Originariamente inviato da TheRipper
Ah si?...non hai neanche una mx440?:D

Ho una Gf3..guardando la review dell'hardware per doom3 dove con una 8500 (leggermente meglio della gf3) si gioca a 640x480 low quality dai 13ai 40 frame mi vien da pensare che non spenderò sicuro i soldi per comprarmi il gioco....e così credo tante altre persone :);)

senza contare che quella recensione è stata fatta con basi (cpu+mb+ram) abbastanza potenti che non tutti si possono permetere ;)

TheRipper
31-07-2004, 12:49
Ho una Gf3..guardando la review dell'hardware per doom3 dove con una 8500 (leggermente meglio della gf3) si gioca a 640x480 low quality dai 13ai 40 frame mi vien da pensare che non spenderò sicuro i soldi per comprarmi il gioco....e così credo tante altre persone :);)

senza contare che quella recensione è stata fatta con basi (cpu+mb+ram) abbastanza potenti che non tutti si possono permetere ;)
Beh cmq considera che anche a 640x480 a low quality, Doom3 sara' il gioco graficamente piu' bello che la tua scheda video abbia mai visto;)

DevilMalak
31-07-2004, 12:50
Beh cmq considera che anche a 640x480 a low quality, Doom3 sara' il gioco graficamente piu' bello che la tua scheda video abbia mai visto;)

come non quotare :)

Schummacherr
31-07-2004, 12:56

mah non so,finchè non vedo non credo ;)
Cmq io giocherei anche a 640 low quality ma non con una media di 25fps..credo sia opinione di molti non solo mia..
Cmq senza dubbio sarà un'estate-autunno-inverno ricco e importante per il mondo dei videogiochi...

Dark Schneider
31-07-2004, 13:12
mah non so,finchè non vedo non credo ;)
Cmq io giocherei anche a 640 low quality ma non con una media di 25fps..credo sia opinione di molti non solo mia..
Cmq senza dubbio sarà un'estate-autunno-inverno ricco e importante per il mondo dei videogiochi...

Beh ma tieni conto che quello era il livello più pesante.

Schummacherr
31-07-2004, 13:19
Originariamente inviato da Dark Schneider
Beh ma tieni conto che quello era il livello più pesante.

Appunto..per quello ho detto finchè non vedo...

me lo farò prestare da qualche amico..magari la versione finale finale sarà ancora + ottimizzata,non lo so :)
Cmq resta il fatto che assieme ad HL2 è il gioco più atteso e anche se non lo compro io non vanno in rovina :D :D

TheRipper
31-07-2004, 13:21
Appunto..per quello ho detto finchè non vedo...

me lo farò prestare da qualche amico..magari la versione finale finale sarà ancora + ottimizzata,non lo so :)
Cmq resta il fatto che assieme ad HL2 è il gioco più atteso e anche se non lo compro io non vanno in rovina :D :D
Si ma ti perdi una grande esperienza;)
Ecco alcuni screen a 640x480 a Low Detail...
Il tizio ha una FX5200...peggiore della tua percio':D
http://home.online.no/~ksolbakk/d3

Schummacherr
31-07-2004, 13:25
Si ma ti perdi una grande esperienza;)
Ecco alcuni screen a 640x480 a Low Detail...
Il tizio ha una FX5200...peggiore della tua percio':D
http://home.online.no/~ksolbakk/d3

belli :)

cmq niente esclude che io mi faccia la scheda video prioma che esca...anche perchè vorrei giocare al massimo MOH:Pacific Assault...l'unico gioco che aspetto davvero :D :D
Vedremo :)
Grazie a tutti per la consolazione comunque :O :) :p

Kola_Gurra
31-07-2004, 13:30
potete linkare qualke sito ke ha già messo la valanga di screen delle demo? :D

pindol
31-07-2004, 13:43
Originariamente inviato da Kola_Gurra
potete linkare qualke sito ke ha già messo la valanga di screen delle demo? :D

eccoti servito:

immagini doom3 (http://www.doomitalia.com/)

Ci sono 4 gallerie già.

Ciuaz Pindol

Kola_Gurra
31-07-2004, 16:16
Originariamente inviato da pindol
eccoti servito:

immagini doom3 (http://www.doomitalia.com/)

Ci sono 4 gallerie già.

Ciuaz Pindol
il trailer ufficiale è spettacolare :eek: minchia a me mi verrebbe na strizza a giocarci in quegli spazi bui...:sofico:

però lo provo ugualmente :D :D :D :D

andreasperelli
31-07-2004, 17:02
Originariamente inviato da pindol
Salve ragazzi,

come molti di voi sapranno oggi sabato 31 luglio, al G-Phoria di Los Angeles verranno presentate le prime demo giocabili di DOOM 3 e HALF LIFE 2.

Ciuaz Pindol

interessante... quando pensi che saranno disponibili per download?

daemon
31-07-2004, 18:42
Originariamente inviato da andreasperelli
la demo di doom3 dovrebbe uscire poco dopo il l'iniziodelle vendite ( direi intorno al 10 ago )
per hl boh???
forse sui canali non ufficiali ci sara qualcosa prima ( ma ho abb dubbi a riguardo)

pindol
31-07-2004, 18:52
Originariamente inviato da daemon
la demo di doom3 dovrebbe uscire poco dopo il l'iniziodelle vendite ( direi intorno al 10 ago )
per hl boh???
forse sui canali non ufficiali ci sara qualcosa prima ( ma ho abb dubbi a riguardo)

Non credo,

a mio avviso la demo di doom 3 dovrebbe essere prossima all'arrivo visto che verrò presentata oggi, credo se non domani entro martedì uscirà.

Ciuaz Pindol

Python
31-07-2004, 19:08
secondo voi ci posso giocare con un duron 700 128 di ram pc133 e una geffo2mx con hdd da 40 gb? o forse non mi basta lo spazio sul disco? :D :D :D :D :D

Kola_Gurra
31-07-2004, 19:45
Originariamente inviato da andreasperelli
magari lo sapessimo

Kola_Gurra
31-07-2004, 19:45
Originariamente inviato da Python
secondo voi ci posso giocare con un duron 700 128 di ram pc133 e una geffo2mx con hdd da 40 gb? o forse non mi basta lo spazio sul disco? :D :D :D :D :D
mm, se hai 20 giga di spazio libero penso che ti basti :sofico:

Kola_Gurra
31-07-2004, 20:33
ma per half life niente? a me interessa quello... :D

Kola_Gurra
01-08-2004, 14:00
up :D