PDA

View Full Version : Occasione persa, ragazzi ballate - Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

super_bombato
31-07-2004, 11:26
Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

Questo thread è rivolto a tutti i ragazzi che quando vanno in un pub o simili, rimangono seduti xkè non gli piace ballare (o non sono capaci).

Io sono uno di questi, e la mia immensa stupidità ieri notte mi ha provocato un danno non indifferente. Una ragazza dagli occhi verdi, capelli neri, e fisico molto buono... mi si era avvicinata x chiedermi se volevo ballare con lei.

La risposta è stata la solita "no grazie, non ballo", ha provato a convincermi, ma in quel momento non mi rendevo conto della sciocchezza che stavo commettendo cosi la risposta era sempre NO.

E' tornata un paio di volte ma senza risultato, alla fine si è messa a ballare con un altro ragazzo (e ha fatto bene).

Quindi invito tutti i ragazzi che odiano ballare, a gettarsi in mezzo alla pista e fare movimenti a casaccio con gambe e braccia, da stasera inizierò a ballare anche io.

Vi assicuro che... non so... se ci ripenso a quella ragazza mi viene da tirare testate contro il muro.

Ieri a ballare era venuta anche mia sorella (ha la mia età), e mi ha detto "ma l'hai vista bene? ma sei deficiente?"

Non ho altro da dire. :cry:

Ciao
:)

lnessuno
31-07-2004, 11:27
concordo con tua sorella :D

Capirossi
31-07-2004, 11:32
Originariamente inviato da lnessuno
Anche io :D

~ZeRO sTrEsS~
31-07-2004, 11:33
wow... se attirri fighe dimmi dove sei che usciamo insieme... non è necessario che tu balli anzi meglio :bastardInside:

~ZeRO sTrEsS~
31-07-2004, 11:34
non è che mi presenti tua sorella? :p

bananarama
31-07-2004, 11:38
sei un deficiente caro mio, senza ombra di dubbio!:D

ci mancava solo che ti dicesse: "te la do', ci stai?" e tu rispondessi "no, non sono capace" e la scena sarebbe stata completa!:D

Dracula Rosso
31-07-2004, 11:39
Scusa, ma com'è possibile?
Io vado nei locali per le ragazze e così tutti quelli che conosco:D e tu rifiuti una ragazza che ti vuole "conoscere"?

Di solito le prendevo io per ballare o altro e le volte che volevano loro mica rifiutavo...tanto non è il ballare l'importante;)

simone1980
31-07-2004, 11:40
è proprio vero: chi ha il pane non ha i denti...............

cazzo: venissero da me a parlare, non mi cacano di pari...............

ma che te sei rincojonito???????? e il bello è che ne eri anche cosciente: avevi fumato?????

stesio54
31-07-2004, 11:40
:mano:

simone1980
31-07-2004, 11:41
Originariamente inviato da stesio54
:mano:

ciao stè, che ce tocca sentì....................

stesio54
31-07-2004, 11:41
ciauz!(il mio fan!:D )
vabbè...cmq credo che abbia preferito non ballare...per non rischiare di fare una figuraccia in pista...vero s_b?:stordita:

LuPellox85
31-07-2004, 11:43
vabbè...cmq credo che abbia preferito non ballare...per non rischiare di fare una figuraccia in pista...vero s_b?:stordita:

zitto tu che le russe... :D

MartiniG.
31-07-2004, 11:43
ma sei ghei?

Dracula Rosso
31-07-2004, 11:44
Figuraccia? Manco si accorgono che è in pista...l'importante è essere sicuri di se e non vergognarsi di nulla...funziona;)

stesio54
31-07-2004, 11:44
Originariamente inviato da LuPellox85
zitto tu che le russe... :D
sei un fava!
quelle mica ereno al pub!
glie ne è fatta a legge il pvt!:D

Capirossi
31-07-2004, 11:46
Originariamente inviato da super_bombato

Questo thread è rivolto a tutti i ragazzi che quando vanno in un pub o simili, rimangono seduti xkè non gli piace ballare (o non sono capaci).

Io sono uno di questi, e la mia immensa stupidità ieri notte mi ha provocato un danno non indifferente. Una ragazza dagli occhi verdi, capelli neri, e fisico molto buono... mi si era avvicinata x chiedermi se volevo ballare con lei.

La risposta è stata la solita "no grazie, non ballo", ha provato a convincermi, ma in quel momento non mi rendevo conto della sciocchezza che stavo commettendo cosi la risposta era sempre NO.

E' tornata un paio di volte ma senza risultato, alla fine si è messa a ballare con un altro ragazzo (e ha fatto bene).

Quindi invito tutti i ragazzi che odiano ballare, a gettarsi in mezzo alla pista e fare movimenti a casaccio con gambe e braccia, da stasera inizierò a ballare anche io.

Vi assicuro che... non so... se ci ripenso a quella ragazza mi viene da tirare testate contro il muro.

Ieri a ballare era venuta anche mia sorella (ha la mia età), e mi ha detto "ma l'hai vista bene? ma sei deficiente?"

Ciao

Dai pyò succedere a tutti :friend: :mano:

~ZeRO sTrEsS~
31-07-2004, 11:57
Originariamente inviato da Capirossi
Dai pyò succedere a tutti :friend: :mano:

ok tu sei GHAI!!!

MA KE CAVOLO STAI A DI!?!?!? mo per tutta la vita rimpiangerà di non aver ballato e kissa se qualche donzella qualche altra volta gli chiederà di ballare... quella era un occasione più unica che rara... quindi... e se poi la tipa era bona :muro: :muro: :muro:
cavolo ma sono il solo che quando vedo per la stada e ci sta na ragazza che mi fissa un po di più ed e carina attacco bottone?!?!

twinpigs
31-07-2004, 11:58
forse avevi paura che ti si spettinassero i capelli? :eheh:

recoil
31-07-2004, 12:01
sai super_bombato penso che avrei fatto come te al tuo posto
ballare è una cosa che odio...

twinpigs
31-07-2004, 12:03
Originariamente inviato da recoil
si lavora e si fatica per il pane e per la () :D

-Ivan-
31-07-2004, 12:04

Ciao

Ma sei fuori?
Anche a me non piace ballare ma se una tipa te lo chiede non puoi dire di no.
:muro:

Dracula Rosso
31-07-2004, 12:04
Con tutto il rispetto, vorrei capire...ma siete alle prime esperienze? Quanti hanni avete?:confused:

Dracula Rosso
31-07-2004, 12:05
Originariamente inviato da -Ivan-
Ma sei fuori?
Anche a me non piace ballare ma se una tipa te lo chiede non puoi dire di no.
:muro:
No, posso e l'ho fatto ma perchè non mi va la ragazza in questione e non mi va, non la rifiuto per poi pentirmi perchè sono timido.

Ovviamnte dipende dall'esperienza e dall'età...

recoil
31-07-2004, 12:06
Originariamente inviato da Dracula Rosso
Con tutto il rispetto, vorrei capire...ma siete alle prime esperienze? Quanti hanni avete?:confused:

io ne ho quasi 24 ma cosa c'entra?

Capirossi
31-07-2004, 12:10
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ok tu sei GHAI!!!

MA KE CAVOLO STAI A DI!?!?!? mo per tutta la vita rimpiangerà di non aver ballato e kissa se qualche donzella qualche altra volta gli chiederà di ballare... quella era un occasione più unica che rara... quindi... e se poi la tipa era bona :muro: :muro: :muro:
cavolo ma sono il solo che quando vedo per la stada e ci sta na ragazza che mi fissa un po di più ed e carina attacco bottone?!?!

non sono gay ma adesso che fà si suicida ?

super_bombato
31-07-2004, 12:22
non è che mi presenti tua sorella? :p

Ha il ragazzo.

Originariamente inviato da MartiniG.
ma sei ghei?

Non direi proprio. ;)

E' semplicemente che a me non piace minimamente ballare, non sono capace... e mi vedo ridicolo a ballare.

Vado nei pub ma sto seduto, giro un pò, conosco delle ragazze, ci scambiamo i numeri e poi ci mettiamo d'accordo x vederci... Ma io non ballo mai.

E' che stavolta ho un rimorso pazzesco cazzo!!!

mo per tutta la vita rimpiangerà di non aver ballato

Ora non esageriamo, guarda che non sono cosi morto di figa da cadere in depressione per un'occasione persa. ;)

E' che ora che sono più lucido e fresco... mi rendo conto di aver fatto una cazzata.

Originariamente inviato da twinpigs
forse avevi paura che ti si spettinassero i capelli? :eheh:

Molto divertente ;) :D

Originariamente inviato da Dracula Rosso

Io ho 18 anni, e se posso permettermi, da quello che leggo in questo forum di certo alle prime esperienze non ci sono io. :)

In maniera un pò sbruffonciella potrei dire che posso permettermi anche di dire di NO.

Ma quella di ieri è stata proprio una cazzata.

super_bombato
31-07-2004, 12:29
Originariamente inviato da bananarama
sei un deficiente caro mio, senza ombra di dubbio!:D

ci mancava solo che ti dicesse: "te la do', ci stai?" e tu rispondessi "no, non sono capace" e la scena sarebbe stata completa!:D

ahahuauhhuahua :D :D

bluelake
31-07-2004, 12:31
volevo scriverlo io ma mi avrebbero mangiato vivo :D

super_bombato
31-07-2004, 12:31
Originariamente inviato da bluelake
volevo scriverlo io ma mi avrebbero mangiato vivo :D

:confused:

Oaichehai
31-07-2004, 12:32
Una ragazza dagli occhi verdi, capelli neri, e fisico molto buono... mi si era avvicinata x chiedermi se volevo ballare con lei.

E' tornata un paio di volte ma senza risultato

tu dici di no, e pensare che c'è Francescox che non se lo farebbe dire manco mezza volta :D:D:D

eriol
31-07-2004, 12:35
che bello....io avrei fatto la stessa cosa......:stordita: :cool: :O :p :D

Drago
31-07-2004, 12:36
prova ad andare in discoteca c'è un ambiente più consono a ballare e puoi cominciare senza fare troppe figure di merda (tanto è buio che vuoi che se ne accorga). se non sai come fare guarda un po' gli altri, comincia con pochi movimenti, dopo un due-tre serate ti senti già più a tuo agio. anche a me all'inizio non piaceva ballare e dicevo no io non ballo, stavo seduto, mi vergognavo (tipo a 16-17 anni) adesso appena c'è musica che mi piace (ok principalmente house :D) sparisco e vado in pista..

ps-se all'inizio ti viene un po' difficile ambientarti e muoverti (lasciarti andare) prova a bere qualcosa! non devi ubriacarti, solo essere leggero quel che basta da lasciare un attimo i freni inibitori che ti impediscono di muoverti con la musica :)

in bocca al lupo!

-abbiamo trasmesso:tecniche di ballo volume 1-

francescox87
31-07-2004, 12:36
Originariamente inviato da Oaichehai
tu dici di no, e pensare che c'è Francescox che non se lo farebbe dire manco mezza volta :D:D:D
già che mi frega che non sò ballare, e sopratutto c'è una strafiga che mi è venuta vicino e me lo ha chiesto: allora ballo di sicuro!!!!
ma purtroppo ste occasioni a me non capitano mai :muro:

Capirossi
31-07-2004, 12:42
Originariamente inviato da francescox87
già che mi frega che non sò ballare, e sopratutto c'è una strafiga che mi è venuta vicino e me lo ha chiesto: allora ballo di sicuro!!!!
ma purtroppo ste occasioni a me non capitano mai :muro:
Adoriamo il maestro :ave: :ave: :ave: :ave:
E' strano alla reggia si dovrebbero trovare molte ragazze :mbe:

francescox87
31-07-2004, 13:38
Adoriamo il maestro :ave: :ave: :ave: :ave:
E' strano alla reggia si dovrebbero trovare molte ragazze :mbe:
ultimamente non ci vado più alla reggia :O e poi comunque è un impresa per me :(

ma che leggo nella tua sign? :eek: SCOPERCHIATOREEEEEEEEEEEEEE!:sofico: :D :sofico:

Capirossi
31-07-2004, 13:50
ultimamente non ci vado più alla reggia :O e poi comunque è un impresa per me :(

ma che leggo nella tua sign? :eek: SCOPERCHIATOREEEEEEEEEEEEEE!:sofico: :D :sofico:
:mbe:

Jo3
31-07-2004, 13:54

Hai detto bene : ballare e' proprio agitare il proprio corpo in base al ritmo che si sente dentro : poco importa se e' solo un passo semplice ,oppure se e' un qualcosa di complesso.

Non vi sono mosse, studiate, od altro :e' semplicemente questo.

La bravura, e' solo l'istintivita' che ti consente id esprimerti

super_bombato
31-07-2004, 14:22
Mah... stasera vado in un altro pub e proverò a fare qualche passo :D

Quella di ieri è stata una lezione.

francescox87
01-08-2004, 11:33
Mah... stasera vado in un altro pub e proverò a fare qualche passo :D

Quella di ieri è stata una lezione.
novità?:sofico:

LuPellox85
01-08-2004, 11:35

:eheh:

bluelake
01-08-2004, 11:43
te sei da internare... :D

comunque ierisera vi siete persi (tutti) il Sangria party a Rosignano, bastava esserci senza neanche ballare per essere tacchinati nei modi più assurdi, dalla classica sigaretta al per me nuovo "ciao, scusa, ma a te ti piglia qui il telefonino? ah perché a me mi da errore quando chiamo, provi a farmi uno squillo così vedo se almeno posso ricevere?" (notare che lì quella che piglia meno è la Vodafone con 3 tacche su 5). Abbiamo anche rischiato di :oink: in spiaggia in mezzo alla gente senza che nessuno dicesse nulla... forse perchè c'era chi davvero :oink: di brutto in spiaggia... :D

aracnox
01-08-2004, 11:51

Ciao

Potevi dire possiamo posso provare....anche se non so ballare.

si sei deficente...concordo cob tua sorella ps. doce sei andato?

francescox87
01-08-2004, 11:54

comunque ierisera vi siete persi (tutti) il Sangria party a Rosignano, bastava esserci senza neanche ballare per essere tacchinati nei modi più assurdi, dalla classica sigaretta al per me nuovo "ciao, scusa, ma a te ti piglia qui il telefonino? ah perché a me mi da errore quando chiamo, provi a farmi uno squillo così vedo se almeno posso ricevere?" (notare che lì quella che piglia meno è la Vodafone con 3 tacche su 5). Abbiamo anche rischiato di :oink: in spiaggia in mezzo alla gente senza che nessuno dicesse nulla... forse perchè c'era chi davvero :oink: di brutto in spiaggia... :D
blu scusa se te lo chiedo ma chi ti tacchinava uomini o donne? ;)

bluelake
01-08-2004, 11:59
blu scusa se te lo chiedo ma chi ti tacchinava uomini o donne? ;)
donne, ovviamente ;) i gay qua non si avventurano a tacchinare a caso... :stordita:

aracnox
01-08-2004, 12:08
donne, ovviamente ;) i gay qua non si avventurano a tacchinare a caso... :stordita:

cioè fammi capire le donne tacchinavano i tipi?

fide... devo venire a rosignano....

x due motivi allora fig@ e cinghiale.:muro:

francescox87
01-08-2004, 12:25
non è che quando c'è un altra cosa del genere mi avvisi e magari passi a prendermi? :sofico:

recoil
01-08-2004, 12:27
comunque ierisera vi siete persi (tutti) il Sangria party a Rosignano, bastava esserci senza neanche ballare per essere tacchinati nei modi più assurdi, dalla classica sigaretta al per me nuovo "ciao, scusa, ma a te ti piglia qui il telefonino? ah perché a me mi da errore quando chiamo, provi a farmi uno squillo così vedo se almeno posso ricevere?"

quella del telefonino senza campo è nuova anche per me, incredibile :mc: :D

bluelake
01-08-2004, 12:36
Originariamente inviato da aracnox
cioè fammi capire le donne tacchinavano i tipi?

ovviamente anche i ragazzi tacchinavano le ragazze, non era a senso unico la cosa :D certo, è ovvio che in un raduno di quasi 30.000 persone, in spiaggia di sera (quindi moltissimi in costume) con la luna piena che illuminava quasi più dei fari, con bicchieroni di sangria a offerta libera, le "inibizioni" si allentano, si crea un clima molto più rilassato e quindi risulta anche più facile "provarci" e riuscirci ;)

aracnox
01-08-2004, 13:03
ovviamente anche i ragazzi tacchinavano le ragazze, non era a senso unico la cosa :D certo, è ovvio che in un raduno di quasi 30.000 persone, in spiaggia di sera (quindi moltissimi in costume) con la luna piena che illuminava quasi più dei fari, con bicchieroni di sangria a offerta libera, le "inibizioni" si allentano, si crea un clima molto più rilassato e quindi risulta anche più facile "provarci" e riuscirci ;)

la prossima volta ci avvisi prima:muro:

che fammo 2 o 3 macchinate...

Zappz
01-08-2004, 13:05

Ciao

cmq beato te, qui a bologna e' una cosa impossibile che una ragazza si faccia avanti per prima... o magari sono sfigato io... :D

-kurgan-
01-08-2004, 13:07

passerò l'anno prossimo di sicuro :D

geppof
01-08-2004, 13:50
idem, ma l'ho fatto anch'io....:cry:

Capirossi
27-12-2004, 22:14
:asd:

lnessuno
27-12-2004, 22:19
:asd:

concordo con chi dice che la prossima volta blue deve quantomeno mettere un avviso sul forum, quando c'è un'altra festa simile...