PDA

View Full Version : [VI] Vendo PINNACLE PCTV DELUXE

AKE1
31-07-2004, 10:54
PINNACLE PCTV DELUXE usb2.0 - > 160,00€

(è in vendita anche su ebay con opzione "compra subito" allo stesso prezzo, priorità su ebay)

La scheda ha un anno, (comprata il 18/7/2003, ancora in garanzia per un anno presso il negozio on-line da cui l'ho presa), io l'ho usata per acquisire delle vecchie VHS (una decina), e ora che le ho acquisite non la uso praticamente più. In pratica è nuova... Il suo prezzo da nuova è 250,00 €.

Completa di tutti i componenti, con scatola, in più vi aggiungo i driver aggiornati.

Punto forte di questa scheda è la capacità di acquisire con compressione HW in Mpeg2, in modo che una volta acquisito un video lo si può riversare direttamente su DVD senza altri passaggi (se non quello per aggiungere i menù), senza perdere ore a ricomprimere. Quindi non vi occorrerà per forza un PC bestiale per comprimere via software, lo farà la schede senza stressare la CPU del vostro PC. (l'ho usata su un duron 1000).

Inoltre ha la TV integrata, così potrete guardarvi la TV mentre lavorate o addirittura registrare i vostri telefilm, serial ecc e rivederli poi con comodo sul pc o magari sul televisore dopo averli copiati in dvd (con qualità superiore a quella televisiva normale, dato che le registrazioni digitali da tv sono meglio di quelle su nastro delle vecchie VHS).

Spedisco con Posta Celere 3 (7,00 €), o se avete urgenza anche con Posta Celere1. Spese di spedizione a carico del destinatario.
Consegna a mano in zona VI, PD

Pagamento anticipato, da accordarsi. Preferibilmente con normale bollettino postale (1€ di spese) da instestare direttamente sul mio conto così posso verificare quasi subito l'addebito on-line.

Pinnacle PCTV Deluxe è una soluzione USB facile per guardare e registrare dalla TV sul proprio PC con qualità eccezionale. Le potenti funzioni includono la registrazione di flussi audio/video nei formati MPEG-1/2, per masterizzare direttamente su disco, e la funzione Time Shift, per interrompere o riprodurre il filmato durante la registrazione di uno spettacolo dal vivo. Il pacchetto include un telecomando a raggi infrarossi.

Guardate la TV sul vostro PC
È sufficiente connettere il cavo e l'antenna a Pinnacle PCTV Deluxe, afferrare il telecomando e ... guardare lo spettacolo. Pinnacle PCTV Deluxe include la tecnologia più avanzata per la ricerca e sintonia automatica dei canali TV, in modo da poter visualizzare ogni programma TV sul Tuo PC.
Non perdete d'occhio la partita mentre lavorate riducendo le dimensioni della finestra oppure portatela a schermo intero per vederla proprio come si farebbe con i televisori di ultima generazione.

Registratore MPEG di alta qualità
Pinnacle PCTV Deluxe supporta la registrazione MPEG-2 e MPEG-1
in tempo reale praticamente da qualsiasi sorgente video. Registrate
i programmi televisivi dalla vostra TV via cavo, via etere o digitale.
È sufficiente connettere la videocamera o il lettore DVD e memorizzare
il video in entrata in formato MPEG sul disco rigido o su altri supporti digitali.
Quindi usate il masterizzatore CD o DVD per registrare VideoCD,
Super VideoCD o DVD direttamente dal software:
non dovrete aprire altre applicazioni!

Trasformate il vostro PC in un videoregistratore personale
Assumete il controllo della vostra TV . Guardate quello che volete, dove e come preferite! Con Pinnacle PCTV Deluxe, potrete interrompere gli show televisivi in diretta, saltare le pubblicità, creare replay istantanei e ingrandire qualsiasi parte dello schermo. Pinnacle PCTV Deluxe vi permette di registrare i vostri programmi preferiti direttamente sul disco rigido in qualità DVD: niente più vecchie videocassette rovinate!

CARATTERISTICHE PRINCIPLAI

Applicazione PCTV Vision per la visualizzazione TV e la funzione Time Shift
Registrazione MPEG2 e MPEG1 in tempo reale
Perfetta sincronizzazione audio/video
Modalità "qualità MPEG2" USB 2.0 (Hi-Speed)
Compatibilità con USB 1.1 e USB 2.0
Masterizza direttamente su disco dall'applicazione VISION: supporta VCD, SVCD e DVD
Convertitore di file multimediali universale Pinnacle TRex
Telecomando a infrarossi di Pinnacle per tutte le funzioni
Interfaccia TWAIN per l'acquisizione di immagini fisse ad alta risoluzione

SPECIFICHE HARDWARE:

Ingressi supporti mediali:
- Ingresso antenna TV (Connettore F)
- Ingresso video composito (Connettore RCA)
- Ingresso S-Video (connettore Hosiden a 4 pin)
- Ingresso audio stereo (Connettore RCA 2x):

Altri connettori:
- USB (compatibile con v1.1 e 2.0)
- Connettore di alimentazione

Accessori inclusi:
- Telecomando
- 2 batterie AA
- Alimentatore
- Cavo USB da 1,6 m

Formati di acquisizione supportati:
- MPEG1
Dimensioni video: PAL 352x288, NTSC 352x240; da 0.5 Mbit/s a massimo 3 Mbit/s

- MPEG2
PAL : 720 x 576, 480 x 576, 352 x 576
NTSC : 720 x 480, 480 x 480, 240 x 480
Video bit rate da 2 Mbit/s a massimo 15 Mbit/s (USB 1.1 a massimo 9 Mbit/s)

Velocità di campionatura audio:
- Audio bit rate: 44.1 kHz, 48.0 kHz
Supported recordable disc media:
- CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD-RW, DVD+R

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:
Pentium® III 700MHz o processore AMD equivalente
128 MB di RAM
disco rigido IDE con unità in modalità principale (spazio disponibile minimo 5GB)
regolatore automatico delle immagini con supporto DirectX 8
regolatore automatico del suono con supporto DirectX 8
unità CD-ROM o DVD-ROM per l'installazione del software

REQUISITI DI SISTEMA SUGGERITI :
Intel Pentium® III da 1GHz (o superiore) oppure processore AMD equivalente
256 MB di RAM
disco rigido IDE con unità in modalità principale (spazio disponibile minimo 5GB)
regolatore automatico delle immagini con supporto DirectX 8
regolatore automatico del suono con supporto DirectX 8
unità CD-RW o DVD-RW

riaw
31-07-2004, 11:44
mi interessa per 80-90 euro. se scendi a questa cifra fammi un fischio.

AKE1
01-08-2004, 15:31
Mi spiace non la vendo per 90 euro.

UP

Mike73
18-08-2004, 07:31
Se hai cambiato iddea, per 80 euro potrebbe interessare anche a me! ;)

AKE1
18-08-2004, 08:30
E' stata venduta, si può chiudere il post

Mike73
18-08-2004, 10:08
Originariamente inviato da AKE1
E' stata venduta, si può chiudere il post

Posso sapere a quanto??

Grazie...

AKE1
18-08-2004, 12:01
Su ebay a 120€

"(è in vendita anche su ebay con opzione "compra subito" allo stesso prezzo, priorità su ebay)"

Bastava cercarla su ebay, base asta 120 prezzo compralo subito 160€

AKE1