PDA

View Full Version : Zone Alarm

gionapper
31-07-2004, 09:01
Come mai Zone Alarm è molto criticato e, a parte sygate, è il più usato?:confused:

Bilancino
31-07-2004, 10:52
Originariamente inviato da gionapper
Come mai Zone Alarm è molto criticato e, a parte sygate, è il più usato?:confused:

Perchè ZoneAlarm è meno stabile.......la zonelabs rilascia versioni piene di bug e io anche nella 3.7 ho notato problemini cosa che non mi succede in Sygate.

Ciao

ercolino
31-07-2004, 19:04
Mai avuto problemi con Zone alarm free

Bilancino
31-07-2004, 19:22
Originariamente inviato da ercolino
Mai avuto problemi con Zone alarm free

Si, ci sono persone che non hanno avuto problemi e persone che hanno avuto problemi.........mentre con altri firewall è più probabile non avere problemi. La differenza che zonelabs non cura il test del prodotto e lo lascia subito in distribuzione.....se non ci fossero problemi non uscirebbero molte revisioni del programma e quelle che escono sono per bug di compatibilità......

Ciao

Soloarte
01-08-2004, 16:51
Originariamente inviato da gionapper

Mai avuto problemi con Zonealarm pro!!!

Idx
01-08-2004, 18:59
Io mi sono sempre trovato bene con Zone Alarm

cdj
02-08-2004, 17:41
anche io problemi zero sia con la free che con la pro.

Soloarte
02-08-2004, 18:21
Originariamente inviato da Bilancino
Si, ci sono persone che non hanno avuto problemi e persone che hanno avuto problemi.........mentre con altri firewall è più probabile non avere problemi. La differenza che zonelabs non cura il test del prodotto e lo lascia subito in distribuzione.....se non ci fossero problemi non uscirebbero molte revisioni del programma e quelle che escono sono per bug di compatibilità......

Ciao

Potrebbe essere anche il contrario..cioè....essendo più "curato" si cerca di perfezionarlo più spesso..
Un programma che non ha frequenti revisioni non è necessariamente migliore, potrebbe essere semplicemente poco curato. Quindi la mia opinione è che ..non è dalle frequenze di aggiornamento del programma che si capisce l'affidabilità.

Con po' di gioco di parole ..credo di aver espresso il mio pensiero al meglio.:D

Bilancino
02-08-2004, 18:49
Originariamente inviato da Soloarte
Potrebbe essere anche il contrario..cioè....essendo più "curato" si cerca di perfezionarlo più spesso..
Un programma che non ha frequenti revisioni non è necessariamente migliore, potrebbe essere semplicemente poco curato. Quindi la mia opinione è che ..non è dalle frequenze di aggiornamento del programma che si capisce l'affidabilità.

Con po' di gioco di parole ..credo di aver espresso il mio pensiero al meglio.:D

Aggiornare per bug è una cosa, aggiornare per un data base è un altra cosa..........quando escono aggiornamenti si parla di fixed cioè problemi risolti.......

Ciao

ercolino
02-08-2004, 21:45
Comunque ho notato una cosa,la maggiorparte di quelli che hanno avuto problemi con zone alarm usa il Norton come Antivirus.

Bilancino
02-08-2004, 21:46
Comunque ho notato una cosa,la maggiorparte di quelli che hanno avuto problemi con zone alarm usa il Norton come Antivirus.

Io uso F-prot :D

Comuqnue ora ho testato la nuova versione 5 e non ho problemi gravi.

Ciao

ercolino
02-08-2004, 22:19
Pc-cillin :D

Soloarte
03-08-2004, 09:05
Aggiornare per bug è una cosa, aggiornare per un data base è un altra cosa..........quando escono aggiornamenti si parla di fixed cioè problemi risolti.......

Ciao

E quindi? Scusami Bilancino ma la mia opinione personale è sempre quella che ho postato prima.. Senza rancore alcuno.

Ciao
;)

Soloarte
03-08-2004, 09:09

Io uso l'accoppiata zonealarm pro e norton antivirus da circa 4 anni...mai avuto un problema con zonealarm. Poi se diciamo che sarebbe meglio mettere un antivirus meno pesante ..è un'altra cosa. Io dopo 4 anni di uso assiduo di due pc con gli stessi programmi installati non posso dire che norton crea problemi a zonealarm pro. Ti dirò di più..ho installato la stessa accoppiata a diversi miei amici nell'arco di anni...e non hanno mai avuto un problema.

Ciao.

Bilancino
03-08-2004, 09:40
Originariamente inviato da Soloarte
E quindi? Scusami Bilancino ma la mia opinione personale è sempre quella che ho postato prima.. Senza rancore alcuno.

Ciao
;)

Qui non è questione di rancore è questione di leggere il forum del supporto con gente che si lamentava oppure su download.com con gente che si lamenteva.

Se uno dice "a me va bene" non significa che è universalmente vero........

Ciao

Soloarte
03-08-2004, 11:22
Qui non è questione di rancore è questione di leggere il forum del supporto con gente che si lamentava oppure su download.com con gente che si lamenteva.

Se uno dice "a me va bene" non significa che è universalmente vero........

Ciao

Ok...buona giornata.

Ciao.:D

IlCarletto
05-08-2004, 13:23
anche io no problem con zone alarm, ma per uso domestico!
non lo installerei MAi sul pc in ufficio!

gionapper
05-08-2004, 16:42
Originariamente inviato da IlCarletto
anche io no problem con zone alarm, ma per uso domestico!
non lo installerei MAi sul pc in ufficio!
e perchè, se ti ci trovi bene! :confused:

IlCarletto
05-08-2004, 17:36
perchè non sono gestite bene le connessioni di rete e le relative opzioni/controlli.

e poi ho già il firewall sul server!:D

gionapper
05-08-2004, 17:37
Originariamente inviato da IlCarletto
perchè non sono gestite bene le connessioni di rete e le relative opzioni/controlli.

e poi ho già il firewall sul server!:D
:mc: :D