PDA

View Full Version : Cose Turche!!!!

maxfrata
31-07-2004, 09:45
Cose turche... non so dove sbattere la testa. :muro: Cose atroci!!!
Ho ordinato un powerbook e un iPod il 4 luglio. Dovevo comprarlo con un finanziamento, ma quando ho cliccato il link alla compilazione del modulo mi ha dato errore. Ho rifatto l'ordine ma di nuovo errore nel link. Mi sono trovato con due ordini. Mi chiamano dalla apple, e mi dicono quale dei due ordini volevo finanziare, cancellando l'altro. Spedisco i documenti e tutto viene approvato il giorno 9 luglio.
Siccome quel periodo era un periodo di merda, dove me ne sono successe di tutti i colori sia con il lavoro che con gli amici, dove pure una ex-ragazza di 4 anni fa mi ha stressato la vita, sembrava troppo strano che tutto fosse andato liscio.
Ieri, 30 luglio, disperato perchè il mio ordine era ancora "under review", telefono alla apple. Ebbene, scopro che il mio finanziamento era sull'ordine annullato, e non su quello in corso. La signorina (madrelingua inglese) del customer care mi dice che pensava a tutto lei. Avrebbe avvertito AGOS e mi avrebbe sistemato il tutto.
Oggi, 31 luglio, mi collego al sito apple, e scopro CHE NON HO ORDINI IN CORSO. Sono tutti cancellati!
COSE ATROCI... ATROCI!!!! 26 giorni che attendo!!! ATROCI!!! Dalle email mi dicevano "lei è in uno stato di priorità" e poi "abbiamo preso atto e stiamo provvedendo" ecc ecc. Mi stavano pigliando per il culo... quelli della Apple... a me! mi viene voglia di prendere il primo aereo per l'irlanda e fare un macello... COSE ATROCI!!!
Se la Apple non fosse la Apple mi sentirei come uno che ha comprato da INTERMEDIAROMA... :D:D

Comunque un consiglio a tutti coloro che acquistano dal sito Apple facendo più di un ordine... annullate tutti i vecchi ordini e mantenete l'ultimo!!! Non annullate mai l'ultimo ordine!! Altrimenti avrete problemi.

COSE TURCHE! COSE ATROCI!!! ATROCI!!

fool
31-07-2004, 11:40
Te lo devi guadagnare il mac :eek:

Telefona e rompi !