View Full Version : Tyson sconfitto per ko da Williams
Mi hanno detto questa cosa che non sapevo,ossia che Tyson in un momento di rabbia abbia tirato un pugno ad un muro facendoci un buco. Mi pare poco verosimile che un uomo a mani nude possa spaccare un muro di mattoni.
Ho provato a cercare un po' con Google ma non ho trovato nulla.
Qualcuno ne sa qualcosa in più o è una delle tante leggende metropolitane?
beh se il muro e' di cartongesso e' probabile :D
paditora
31-07-2004, 04:15
Dipende da come era fatto il muro :D
Se era di cemento armato non ci credo manco morto. :D
sempreio
31-07-2004, 08:15
(ANSA) - LOUISVILLE (KENTUCKY), 31 LUG - Il britannico Danny Williams ha sconfitto a sorpresa per ko al quarto round questa notte l'ex campione del mondo Mike Tyson. Williams ha centrato l'ex campione con una serie di destri per poi mandarlo al tappeto dopo due minuti e 51 secondi Con la sconfitta di stanotte, torna in forte dubbio il futuro del 38enne Tyson, per il quale questo era il primo di sette combattimenti con cui mirava a tornare su un trono mondiale dei massimi.
a 38anni è finito, la fortuna l' avuta la persa e ora è fottuto:rolleyes:
javierzanna
31-07-2004, 08:27
Tyson sconfitto per ko da Williams
L'ex campione crolla al quarto round
(ANSA) - LOUISVILLE (KENTUCKY), 31 LUG - Il britannico Danny Williams ha sconfitto a sorpresa per ko al quarto round questa notte l'ex campione del mondo Mike Tyson. Williams ha centrato l'ex campione con una serie di destri per poi mandarlo al tappeto dopo due minuti e 51 secondi Con la sconfitta di stanotte, torna in forte dubbio il futuro del 38enne Tyson, per il quale questo era il primo di sette combattimenti con cui mirava a tornare su un trono mondiale dei massimi.
31/07/2004 08:06
2 minuti
:eek: :confused:
Life bringer
31-07-2004, 08:28
Bene, mi fa piacere...
javierzanna
31-07-2004, 08:30
e meno male che doveva ambire al trono mondiale :D
paditora
31-07-2004, 08:39
In Tv lo faranno vedere il match?
torgianf
31-07-2004, 08:48
che tristezza :( stanotte prima del match hanno fatto vedere tutte le tappe principali della sua carriera,a 20 anni faceva paura,gli avversari erano inesistenti. vederlo ridotto cosi' mi mette tristezza.ormai e' finito,serve solo per quei parassiti che organizzano gli incontri,e' l'unico nome che tira ancora nella boxe.
A sorpresa per modo di dire...Il vero Tyson è sparito da anni. a ma dispiace ma, sinceramente, della devastante macchina da pugni di un tempo non è rimasta neanche l'ombra...
Originariamente inviato da torgianf
che tristezza :( stanotte prima del match hanno fatto vedere tutte le tappe principali della sua carriera,a 20 anni faceva paura,gli avversari erano inesistenti. vederlo ridotto cosi' mi mette tristezza.ormai e' finito,serve solo per quei parassiti che organizzano gli incontri,e' l'unico nome che tira ancora nella boxe.
Infatti..."parassiti" è la definizione giusta....
Originariamente inviato da PinHead
Infatti..."parassiti" è la definizione giusta....
Si perchè lui ti sembra tanto meglio?
Ha fatto qualcosa per migliorarsi? Non mi pare, puoi chiamarlo furbo?
:O
torgianf
31-07-2004, 08:57
Originariamente inviato da sempreio
a 38anni è finito, la fortuna l' avuta la persa e ora è fottuto:rolleyes:
per anni ha avuto attorno solo degli squali,era come un agnello in mezzo a un branco di lupi,all'apice della carriera e' stato mandato in galera da una puttana di professione altro che miss america dei miei OO,adesso ci sono altri squali che sfruttano il suo nome perche' e' l'unico che tira nel mondo della boxe,stanotte l'evento in pay per view costava la bellezza di 45$,l'arena era piena (e non certo per la figlia di ali). non direi che si e' fottuto,direi che e' stato mangiato dai parassiti(vero don king?)
torgianf
31-07-2004, 09:00
Originariamente inviato da ulk
ieri sera l'evento in pay per view costava 45$,l'arena era piena e a lui sono andati 2 milioni di dollari messi in croce,che neanche vede perche' vanno direttamente al fisco. si parassiti e' la definizione giusta :rolleyes: .
tony.www
31-07-2004, 09:04
abbiamo visto tutti i film di rocky e :D :D
ieri sera l'evento in pay per view costava 45$,l'arena era piena e a lui sono andati 2 milioni di dollari messi in croce,che neanche vede perche' vanno direttamente al fisco. si parassiti e' la definizione giusta :rolleyes: .
Perchè è pieno di debiti. Se uno pensa solo a spendere e spandere.
paditora
31-07-2004, 09:08
Sicuramente avrà avuto attorno a se dei parassiti.
Però anche lui non era di certo uno sticchio di santo.
Cioè secondo me un bel po' di disgrazie se le è volute anche lui.
Originariamente inviato da ulk
Guarda, non ho mai pensato fosse uno stinco di santo, ma neanche quel "mostro" che tutti dipingono. Sicuramente non è un'intelligentone ma penso che da uno cresciuto nei bassifondi americani a forza di pugni non ci si possa aspettare più di tanto. E' rimasto travolto dalla fama e dai soldi e una volta persa la persona che lo aveva tolto dalla strada è stato semplicemente circondato da persone il cui solo motivo di interesse verso di lui era perchè si trattava di una macchina per far soldi.
per anni ha avuto attorno solo degli squali,era come un agnello in mezzo a un branco di lupi,all'apice della carriera e' stato mandato in galera da una puttana di professione altro che miss america dei miei OO,adesso ci sono altri squali che sfruttano il suo nome perche' e' l'unico che tira nel mondo della boxe,stanotte l'evento in pay per view costava la bellezza di 45$,l'arena era piena (e non certo per la figlia di ali). non direi che si e' fottuto,direi che e' stato mangiato dai parassiti(vero don king?)
quoto tutto:O
Puccio Bastianelli
31-07-2004, 09:39
Originariamente inviato da paditora
Se era di cemento armato non ci credo manco morto. :D
mio cugggino una volta ha dato un pugno ad un muro di cemento armato e questo è crollato :O
:sofico: :sofico: :sofico: :rotfl:
nikki--boohh
31-07-2004, 09:42
mi dispiace che sia stato battuto,speravo che tornasse a vincere.
Schummacherr
31-07-2004, 09:52
Originariamente inviato da paditora
In Tv lo faranno vedere il match?
Se non sbaglio c'è la replica alle 21 su SI ( SportItalia) ;)
Ne girano di voci su Tyson.Anche che ha spaccato la testa a una tigre con un pugno.Finchè non vedo il filmato e le analisi del sangue della tigre non ci credo.
Comunque godo che abbia perso
torgianf
31-07-2004, 10:25
Originariamente inviato da Teox82
Comunque godo che abbia perso
cosa c'e' da godere :confused:
ormai e' palese che non e' piu' in grado di combattere,purtroppo non sa fare altro,o combatte o torna a vivere e mangiare alla caritas come qualche tempo fa. a me mette tristezza,ero ragazzino quando distruggeva i suoi avversari,e se quella zoccola non lo mandava in galera altro che holyfield o lewis per fermarlo,andavano giu come bruno,spinks e gli altri. gli anni lontano dal ring lo hanno disrutto fisicamente e soprattutto mentalmente,successe anche ad ali quando gli ritirarono la licenza,pero' ali aveva talento,quello che di certo non ha tyson.tyson era una macchina finche' non ha sentito il primo vero gancio contro douglas,e da quello non si e' piu' ripreso. ali dopo le fireball di frazier e foreman continuava a ballare e dire io sono il piu' grande di tutti i tempi,anche se non vedeva piu' nulla.comunque credimi non c'e' niente da godere :(
Thunderman
31-07-2004, 10:27
Un vero peccato che Mike si sia ridotto così, avrebbe potuto essere il numero uno, ma ha combinato troppe cazzate e gurda come si è ridotto, che tristezza!:(
Guadagnava 28 miliardi per fare incontri-bufala di 30 secondi
super_bombato
31-07-2004, 11:12
Uno che butta via 320 milioni di dollari non merita alcuna compassione.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.