View Full Version : Suse personal e pro
Che differenza c'è fra queste due versioni?
Ma vale la pena spendere 93 € per prof. o basta quella gratise? :D
ciao;)
io con la personal e l'aggiornamento con il mirror ufficiale di suse ho tutti i pacchetti disponibili e non sento la mancanza delle professional.
si possono scaricare da windows visto che ancora niente modem?
Originariamente inviato da massim8
si possono scaricare da windows visto che ancora niente modem?
io direttamente da suse tramite yast sono facilitato: mega e mega di pacchetti che mi installa automaticamente. con windows è possibile scaricarli con un browser e poi magari mettere come sorgente di installazione una directory del tuo computer, un pò laborioso ma credo che ci si riesca ;)
mi dai il link
scusa ma visto che nn riesco a tradurre open office mi puoi dare il link del file magari io ho scaricato quello sbagliato
ciao e grazie :D
se mi chiami in pvt ti do un mirror da dove scaricare i 5 cd della professional (non dovrebbe essere illegale, alla fine si fanno pagare solo assistenza e manuali)
mi dai il link
scusa ma visto che nn riesco a tradurre open office mi puoi dare il link del file magari io ho scaricato quello sbagliato
ciao e grazie :D
openoffice è questo ftp://sunsite.informatik.rwth-aachen.de/pub/Linux/suse/i386/9.1/suse/i586/OpenOffice_org-it-1.1.1-20.i586.rpm
Wolf_adsl
31-07-2004, 14:02
Ciao, come ti ha già suggerito "crashd" usa yast e scaricati da un mirror i pacchetti
Kde3-i18n-it (traduzione di KDE in italiano);
Openoffice_org-it (traduzione in italiano di OO)
myspell-italian (regole di correzione italiane)
yast-trans-it (YaSt in italiano)
e installali con YaST fa tutto lui in pochi minuti.
Ciao Luca
Originariamente inviato da crashd
se mi chiami in pvt ti do un mirror da dove scaricare i 5 cd della professional (non dovrebbe essere illegale, alla fine si fanno pagare solo assistenza e manuali)
:eek:
Ciao.
Sei sicuro?
Se fosse così, a me interesserebbe.
Ma mi rimane qualche dubbio.
mi sono comprato la professional incredibile quello che che c'è dentro abituato a vedere le confezioni di windows :D
Crashd averlo letto prima :rolleyes: cmq ti ringrazio
ciao :D
mi sono comprato la professional incredibile quello che che c'è dentro abbituato a vedere le confezioni di windows :D
How much?
Quanto dinero?
93 € e per fortuna deve essere gratise :D :D :D :D :D :D
Vabbè, dai. Magari tutte le softhouse ci dessero del software altrettanto buono a prezzi di questo livello...
mitico ho fatto 101, si scherzo per quello che c'è dentro 5 cd 2 dvd 2 manuali da oltre 500 pag. mi sembra che possa bastare no?
ciao
mitico ho fatto 101, si scherzo per quello che c'è dentro 5 cd 2 dvd 2 manuali da oltre 500 pag. mi sembra che possa bastare no?
ciao
Quoto:D :D
mi sono comprato la professional incredibile quello che che c'è dentro abbituato a vedere le confezioni di windows :D
A proposito, mi sai dire se include anche i driver video per Ati Radeon?
Originariamente inviato da Faltux
A proposito, mi sai dire se include anche i driver video per Ati Radeon?
Non te lo so dire anche perchè nella confezione ci sono due cd numero 2 il numero 1 nn c'è risultato l'installazione nn parte perchè continua a chiedermi di inserire il cd 1.
Ma porca t***a ma tutte a me!!!!!!!! :eek:
Qualcuno a questa vers. per verificare che nn dico cazzate?
ciao e grazie
Non te lo so dire anche perchè nella confezione ci sono due cd numero 2 il numero 1 nn c'è risultato l'installazione nn parte perchè continua a chiedermi di inserire il cd 1.
Ma porca t***a ma tutte a me!!!!!!!! :eek:
Qualcuno a questa vers. per verificare che nn dico cazzate?
ciao e grazie
cioè, ci sono solo 2 cd numero2 e non 5 con numeri diversi???:eek:
no no ci sono 5 cd ma al posto del n.° 1 c'è il n.°2 e cosi mi ritrovo con due cd con uguali
:muro: :muro: :mad: :mad:
no no ci sono 5 cd ma al posto del n.° 1 c'è il n.°2 e cosi mi ritrovo con due cd con uguali
:muro: :muro: :mad: :mad:
chiama l'assistenza e fatti cambiare il pacco
domani vado a cambiarlo al negozio e speriamo che nn fanno storie
ciao:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.