PDA

View Full Version : [VIRUS]...ma è possibile???

Motorland
31-07-2004, 05:39
mi è arrivato un messaggio da una persona che conosco,ma che dice di non avermelo mandato..e ci credo, è la tipa....

bè quando schiaccio il pulsante per visualizzarlo mi si riavvia il telefono e a volte me lo resetta,non sempre....

ho provato tramite il cancella messaggi a toglierlo ma non va via,
e nemmeno mettendo la scheda in un altro telefono (penso sia proprio dentro al mio telefono)

che posso fare???????

così mi rimane sempre la busta che segnala un nuovo messaggio....

uffffffff :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

grazie
ciao

TheFuture
31-07-2004, 06:17
Prova a mettere un'altra sim nel tuo telefono

fabiom85
31-07-2004, 12:02
al max prova a fare un hard reset al cellare. che cell hai?

Motorland
31-07-2004, 12:38
ho già provato a mettere un'altra sim ma niente da fare...

ho un nokia 8310

ho provato a fare "Ripristina impostazioni iniziali" ma niente

pensavo di collegarlo al pc tramite porta a infrarossi e provare così...

che dite????

grazie per l'aiuto

ciao

fabiom85
31-07-2004, 14:11
Originariamente inviato da Motorland
ho un nokia 8310

ho provato a fare "Ripristina impostazioni iniziali" ma niente

grazie per l'aiuto

ciao
cioè neanche ripristinando le impostazioni iniziali si toglie il messaggio?!?!

Motorland
31-07-2004, 14:20
Originariamente inviato da fabiom85
cioè neanche ripristinando le impostazioni iniziali si toglie il messaggio?!?!

esatto...
e pensa che appena era arrivato stò mex l'ho aperto un po' di volte,con conseguente riavvio del telefono,ed era stato lui stesso ad azzerarmi il telefono....suonerie...menù...ecc...

e facendo "cancella tutti i messaggi ricevuti" dice che ha cancellato tutto ma quello resta...

cazzooooooooooooo

ciao

tommy781
31-07-2004, 18:12
purtroppo i virus colpiscono anche cellulari e pocket pc, per i secondi ci sono già in giro degli antivirus, per i cellulari non so, abbiamo voluto cellulari evoluti che scaricano foto, suonerie ecc? ora ne pagheremo le conseguenze.

Motorland
31-07-2004, 19:46
Originariamente inviato da tommy781
purtroppo i virus colpiscono anche cellulari e pocket pc, per i secondi ci sono già in giro degli antivirus, per i cellulari non so, abbiamo voluto cellulari evoluti che scaricano foto, suonerie ecc? ora ne pagheremo le conseguenze.

giusto

però non ho mai scaricato suonerie nè tantomeno foto, non posso nemmeno con il mio cell...

quindi non rientro nel campo...

ah e poco fa ho scoperto che un disegni che mi aveva mandato la tipa...
che avevo visto benissimo e salvato tra i modelli,
non lo posso visualizzare perchè se tento di aprirlo si riavvia il telefono...

ufff
ma non è possibile

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

fabiom85
31-07-2004, 20:02
mi sa che a questo punto l'unica è il centro assistenza(credo che per il tuo cell hai provato tutte le possibiltà).
comunque non accetterò mai il fatto che se i cellulari,gli smarthphone o i palmari diventano più moderni e con più funzioni allora è giusto che ci sia un virus, quasi come punizione. E' un discorso inaccettabile:mad:
non si possono pagare le conseguenze del fatto che andiamo avanti tecnologicamente. non è giusto nè corretto.
(scusate lo sfogo)

Motorland
31-07-2004, 20:07
boh

appena riesco lo collego al pc...

se no me lo tengo così,
amen se ogni tanto mi si riavvia, per il resto il telefono funziona a dovere...

anche se è molto fastidiosa stà cosa...

bè speriamo che l'unione gsm pc dia buoni frutti

entro fine settimana prossima dovrei provare,
poi ti faccio sapere...

ciao
e grazie

tommy781
01-08-2004, 08:03
Originariamente inviato da fabiom85
mi sa che a questo punto l'unica è il centro assistenza(credo che per il tuo cell hai provato tutte le possibiltà).
comunque non accetterò mai il fatto che se i cellulari,gli smarthphone o i palmari diventano più moderni e con più funzioni allora è giusto che ci sia un virus, quasi come punizione. E' un discorso inaccettabile:mad:
non si possono pagare le conseguenze del fatto che andiamo avanti tecnologicamente. non è giusto nè corretto.
(scusate lo sfogo)

e chi dice che è giusto, è solo una conseguenza, più cose vuoi più porte apri verso l'esterno e più possibilità ci sono che qualche cretino crei programmi per fotterti il gioiello tecnologico che hai tra le mani. è come per le automobili, tutti le vogliono ma pochi accettano i danni che provocano alla salute con le emissioni inquinanti, purtroppo lo sviluppo e la tecnologia più vanno avanti e più mietono vittime a lunga scadenza, per quello che riguarda i cellulari nello specifico secondo me sarebbe bastato ricordarsi qual'è il loro uso primario : telefonare, il resto sono stupidaggini aggiunte per abbindolare i clienti con suoni ed immagini tipo vetrina di natale. impariamo a rinunciare alle innovazioni stupide (videotelefoni in futuro) e dormiremo sicuramente più tranquilli altrimenti non ci resterà che subire i pro e soprattutto i contro di ciò che acquisteremo.

Motorland
01-08-2004, 08:33
per quello che riguarda i cellulari nello specifico secondo me sarebbe bastato ricordarsi qual'è il loro uso primario : telefonare, il resto sono stupidaggini aggiunte per abbindolare i clienti con suoni ed immagini tipo vetrina di natale. impariamo a rinunciare alle innovazioni stupide (videotelefoni in futuro) e dormiremo sicuramente più tranquilli altrimenti non ci resterà che subire i pro e soprattutto i contro di ciò che acquisteremo.

su questo sono daccordo,
il telefono è fatto per telefonare

per questo non mi sono preso un cellulare con fotocamera, immagini e tutte quelle vaccate...

fatto stà che mi hanno inculato lo stesso con stò cazzo di virus, se poi di virus si tratta.....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

tommy781
01-08-2004, 09:56
magari è solo un bug del software, si parlava in generale ovviamente, vai al centro assistenza e vedi se ci sono versioni aggiornate del software del tuo cellulare, magari è un problema conosciuto.

fabiom85
01-08-2004, 11:53
per quello che riguarda i cellulari nello specifico secondo me sarebbe bastato ricordarsi qual'è il loro uso primario : telefonare, il resto sono stupidaggini aggiunte per abbindolare i clienti con suoni ed immagini tipo vetrina di natale. impariamo a rinunciare alle innovazioni stupide (videotelefoni in futuro) e dormiremo sicuramente più tranquilli altrimenti non ci resterà che subire i pro e soprattutto i contro di ciò che acquisteremo.
ormai i cellulari non servono più solo per telefonare, per lo meno io, da quando hanno la possibilità di navigare su internet (ho il p800 :D ) ormai li considero dei piccoli computer( per questo ho preso anche l'hp ipaq 2210:D ) più che dei semplici aggeggi per telefonare, altrimenti mi sarei tenuto il caro vecchio indistruttibilie 3310. Inevitabilmente il futuro sarà fatto da pc che funzioneranno anche da cellulari, ma mi dà davvero fastidio pensare che inevitabilmente avremo virus e altri programmi che li danneggino.

Swos
01-08-2004, 13:48
non ricordo in quale cell nokia, se si mandava un sms con tutti "......................................" si spegneva :P