View Full Version : mi sono rotto il caxxo! non venderò mai più nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempreio
31-07-2004, 00:22
mi sono prorio rotto, se vendo un pc non posso fargli da insegnante :muro: s' arrangino sti stronzoni facce da culo:muro: , tre ore per spiegarli che non è il pc lento ma la connessione che è solo una 56kbyte:muro: , tre indiani del cazzo che m' hanno solo fatto perdere benzina 3 ore per spiegargli tutto, eppoi non lo vogliono, basta stranieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
scusate sono stressatissimo:rolleyes:
LuPellox85
31-07-2004, 00:23
hai un negozio di pc? :D
Originariamente inviato da sempreio
mi sono prorio rotto, se vendo un pc non posso fargli da insegnante :muro: s' arrangino sti stronzoni facce da culo:muro: , tre ore per spiegarli che non è il pc lento ma la connessione che è solo una 56kbyte:muro: , tre indiani del cazzo che m' hanno solo fatto perdere benzina 3 ore per spiegargli tutto, eppoi non lo vogliono, basta stranieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
Ste cose fanno proprio grare le balle..che vuoi..se sono ignoranti su ste robe non ci puoi far nulla :D
sineramente non avrei mai perso 3 ore ancora peggio di benzina per loro...vogliono vogliono e poi te lo mettono nel cul@...:rolleyes:
sempreio
31-07-2004, 00:26
Originariamente inviato da LuPellox85
hai un negozio di pc? :D
no, mi sono comprato il portatile:rolleyes:
LuPellox85
31-07-2004, 00:28
no, mi sono comprato il portatile:rolleyes:
:mbe:
sempreio
31-07-2004, 00:29
Originariamente inviato da -Yara-
Ste cose fanno proprio grare le balle..che vuoi..se sono ignoranti su ste robe non ci puoi far nulla :D
mi sono fatto bidonare sono coglione, appena sento una voce non "civile" chiudo il telefono:rolleyes:
sempreio
31-07-2004, 00:30
Originariamente inviato da LuPellox85
:mbe:
vabbe ogni tanto mi faccio 100euro vendendo pc, ma che c' è di male:sofico:
sempreio
31-07-2004, 00:31
Originariamente inviato da bubbo87
sineramente non avrei mai perso 3 ore ancora peggio di benzina per loro...vogliono vogliono e poi te lo mettono nel cul@...:rolleyes:
3 ore e 100km:rolleyes: , sono pirla:cry:
Originariamente inviato da sempreio eppoi non lo vogliono, basta stranieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
Non credere , molti italiani possono rivelarsi peggiori .
3 ore e 100km:rolleyes: , sono pirla:cry:
ah quelli sono fatti così, pensano di poter comprare il mondo e poi quando gli dici la cifra se ne vanno e tu resti inculat@...ci metterei la mano sul fuoco se loro ti hanno detto che il pc era lento, mentre non avevano i soldi per comprarlo ;)
Succede anche a me che qualcuno mi chiami perchè è poco pratico,non oso immaginare ad avere un negozio!!:eek:
sempreio
31-07-2004, 00:38
Originariamente inviato da Teox82
Succede anche a me che qualcuno mi chiami perchè è poco pratico,non oso immaginare ad avere un negozio!!:eek:
io non ho un negozio, se l' avessi ogni cazzata che gli faccio pagano, io ne ho venduti in tutto si e no 4 pc:rolleyes:
100 chilometri e 3 ore per un centinaio di euro? vale la pena?
sempreio
31-07-2004, 00:54
Originariamente inviato da Krusty
100 chilometri e 3 ore per un centinaio di euro? vale la pena?
be si:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.