PDA

View Full Version : Dubbio atroce sulle mappe tomtom!!!

greasedman
31-07-2004, 00:54
Se possiedo tomtom 2 e ho la possibilità di procurarmi le mappe francesi di tomtom 3 posso godere di compatibilità o devo x forza procurarmi quelle francesi per tomtom 2?
:confused:

E se invece fossi in grado di procurarmi il pacchetto software francese+mappe francesi avrei al possibilità di cambiare lingua al software? Non c'è possibilità di selezionare + lingue???

bbeppe
31-07-2004, 10:48
Ogni "pacchetto software" è multilinguaggio: durante la fase di installazione ti chiede in quale lingua vuoi installare il supporto vocale; quindi se entri in possesso del sw+mappe francesi potrai scegliere direttamente in fase di installazione di installare il supporto vocale italiano.

Ciao BBeppe.

greasedman
31-07-2004, 12:50
grazie infinite!!!

ORa però ho preso le mappe francesi, ma come me le instalo sul tomtom?

Ho una sfilza di file .dat e il file france.mid, ma non so in che cartella andarlo a sbattere e se è sufficiente copiare i file sulla SD senza fare nient'altro!?!?!?

bbeppe
31-07-2004, 13:43
Se le mappe sono scompattate (non .cab), ossia hai tutta una serie di file con varie estensioni, è sufficiente copiarle sull'sd, e successivamente andare a sostituire il file "france.mid" passando per
Risorse del computer-->Mobile Device-->Pocket PC-->Storage Card-->France
(sono andato a memoria, il percorso poterbbe essere livemente differente...)

Se le mappe sono compresse .cab le installi con l'installer di TomTom e poi sostituisci il file esattamente come descritto sopra.

Ciao BBeppe.

greasedman
31-07-2004, 14:15
Grazie mille, io le ho proprio scompattate, ma nn riesco a capire la bazza della sostituzione... il file france.mid è li scompattato assieme agli altri... tu dici ke dovrei mettere tutti i file sulla SD e il file france.mid nella cartella france?!?!!? e gli altri allora dove vanno?

Scusa l'ignoranza ma sono nubbio 100% e mi serve pure entro il pomeriggio!!!

grazie!

bbeppe
31-07-2004, 15:51
Per scompattare correttamente i file .cab devi usare PER FORZA l'installer di tomtom; se li scompatti con winrar (ad esempio) i nomi dei file estaratti avranno una formattazione non usuale (l'estanzione è una numerazione incrementale), quindi il tutto non funziona.

Poi segui le istruzioni che ti ho inviato in PVT.

Ciao BBeppe.