PDA

View Full Version : Acquisto urgente!!

axxaxxa3
30-07-2004, 23:34
Aiuto acquisto urgentissimo!!!!!Dovrei comprare questo:
http://www.xtremez.com/airsoft/product_information.asp?number=ASP112&variation=&back=yes.
Vorrei sapere a quanto ammontano le s.s. e quali sono le modalità di pagamento/spedizione?spediscono in italia?in quanto tempoa rriva? e poi la cosa più importante....è legale quella pistola?(tanto epr essere sicuri)
Grazie..io no nci capisco un cavolo

Jack 85
30-07-2004, 23:39
Originariamente inviato da axxaxxa3
http://www.xtremez.com/airsoft/product_information.asp?number=ASP112&variation=&back=yes.
Vorrei sapere a quanto ammontano le s.s. e quali sono le modalità di pagamento/spedizione?spediscono in italia?in quanto tempoa rriva? e poi la cosa più importante....è legale quella pistola?(tanto epr essere sicuri)

se giri per le strade con quella nn
penso che nn succederebbe niente:D :D
Sherzo!
cmq, nn la vendono nella tua città?
CiAuZ

bubbo87
30-07-2004, 23:41

minghia, ho letto adesso che fa 275 frame per secondo...quasi quasi prendo quella invece delle nuove vga:asd:

cmnq penso che non ti possano dire niente visto che è considerata come giocattolo anche se io l'ho subita e devo dire che bene non fa;)

axxaxxa3
30-07-2004, 23:41
Originariamente inviato da Jack 85
se giri per le strade con quella nn
penso che nn succederebbe niente:D :D
Sherzo!
cmq, nn la vendono nella tua città?
CiAuZ
no..:( magari
qui c' solo un cesso fdi negozio che non ha quasi niente:(
Cmq metti che mi fermano i poliziotti o icarramba con ill motorino
e mentre apro la sella salta fuori sta bestia di pistola(finta) he accade?

Emorroidus
30-07-2004, 23:43
Basta che non gliela puntyi addosso XD

axxaxxa3
30-07-2004, 23:44
Originariamente inviato da Emorroidus
Basta che non gliela puntyi addosso XD
acccidenti era proprio quello che volevo fare
:( :sofico:

Cascio78
30-07-2004, 23:47
acccidenti era proprio quello che volevo fare
:( :sofico:

ma ragazzi....leggendo il girnale, ascoltando la radio, guardando la TV.....Nulla????

:rolleyes: :rolleyes:

Emorroidus
30-07-2004, 23:48
Cmq su giocattoli di questo tipo mi pare ci sia da emettere il certificato di vigilanza .... in ogni caso contatta uno spedizioniere se vuoi fare le cose in regola altrimenti rischia con il gift e valore ai soli fini doganali

FastFreddy
Cmq metti che mi fermano i poliziotti o icarramba con ill motorino
e mentre apro la sella salta fuori sta bestia di pistola(finta) he accade?

Se c'è l'obbligatorio tappo rosso d'ordinanza non possono dirti nulla! ;)

Se lo togli invece potresti trovarti in imbarazzo a spiegargli che cosa ci devi fare con un arma (seppur finta)....

axxaxxa3
Originariamente inviato da Cascio78
ma ragazzi....leggendo il girnale, ascoltando la radio, guardando la TV.....Nulla????

:rolleyes: :rolleyes:
Ehm...io scherzo...non mi crederai così pazzo...

bubbo87
Originariamente inviato da bubbo87
minghia, ho letto adesso che fa 275 frame per secondo...quasi quasi prendo quella invece delle nuove vga:asd:

cmnq penso che non ti possano dire niente visto che è considerata come giocattolo anche se io l'ho subita e devo dire che bene non fa;)

axxaxxa3
30-07-2004, 23:50
Allora nessuno che mi aiuta?help per il sito non andiamo OT please...per parlarmi delle pistole vedete l'altro mio 3d grazie ragazzi