View Full Version : catalogare i libri
Ragazzi voi come fate a tenere a posto la libreria ? cioè avete un database di tutti i libri ? fino ad ora io li ho sempre scritti tutti in una specie di rubrica telefonica ma credo sia giunta l'ora di passare tutto sul pc (sono stufo di comprare libri che ho già :eek: ) conoscete ed usate qualche bel programmino creato appositamente ? :)
Originariamente inviato da danige
Ragazzi voi come fate a tenere a posto la libreria ? cioè avete un database di tutti i libri ? fino ad ora io li ho sempre scritti tutti in una specie di rubrica telefonica ma credo sia giunta l'ora di passare tutto sul pc (sono stufo di comprare libri che ho già :eek: ) conoscete ed usate qualche bel programmino creato appositamente ? :)
:stordita: access? :fagiano:
Originariamente inviato da Cibulo
:stordita: access? :fagiano:
Acces non ti fà mettere tutte quelle cretinatine tipo l'anteprima della copertina e similari però come ultima spiaggia credo che userò proprio lui anche se avrò qualche problema a creare un motore di ricerca :sofico:
Originariamente inviato da danige
Acces non ti fà mettere tutte quelle cretinatine tipo l'anteprima della copertina e similari però come ultima spiaggia credo che userò proprio lui anche se avrò qualche problema a creare un motore di ricerca :sofico:
Puoi farlo anche con access. ;)
Tranquillamente.
Te lo dico io che sviluppo il catalogo dell'istituto centrale del catalo del ministero dei beni culturali. ;)
Originariamente inviato da Chromo
Te lo dico io che sviluppo il catalogo dell'istituto centrale del catalo del ministero dei beni culturali. ;)
se vedi urbani gli puoi fare una endovena di guttalax da parte mia ?
Originariamente inviato da Chromo
Puoi farlo anche con access. ;)
Tranquillamente.
Si ma insomma ecco come dire ..... non ho voglia di sbattermi :D dopo la mezzanotte divento pigro e se si trova un bel programmino free si fà molto prima che a cercare Office 2003 in giro per casa ed iniziare a crearmi il database come piace a me.
Vi prego non lapidatemi :ops:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.